• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Spariti i promo

anassimenes ha scritto:
Comunque dei nuovi canali compariranno a primavera, anche perchè pare che verrano eliminati dall'offerta sky anche Videoitalia e Deejay TV,

??? scusa mi potresti citare la fonte di questa notizia?

Tutto dipende dall'andamento degli abbonamenti. Se verrano rispettati gli obbiettivi (4 milioni di abbonati entro i mondiali e 5 milioni entro gennaio prossimo), non tarderanno anche i nuovi canali.

si prefiggono 1 milione di abbonati in più in 6 mesi (da estate 2006 a gennaio 2007)?
mi sembra impossibile...

Ciao
 
StefP ha scritto:
??? scusa mi potresti citare la fonte di questa notizia?



si prefiggono 1 milione di abbonati in più in 6 mesi (da estate 2006 a gennaio 2007)?
mi sembra impossibile...

Ciao
Come ho già detto in questa stessa discussione, non ci sono fonti ma solo rumors. Per la cronaca, l'ho letta nel forum di sci-fi channel.
 
StefP ha scritto:
si prefiggono 1 milione di abbonati in più in 6 mesi (da estate 2006 a gennaio 2007)?
mi sembra impossibile...

Ciao

E' impossibile !! :D
 
speriamo facciano sparire in fretta anche canale 132 che mi da solo fastidio nello zapping......
 
jovanni77 ha scritto:
speriamo facciano sparire in fretta anche canale 132 che mi da solo fastidio nello zapping......

be a me non dispiace personalmente mi diverte "sexy cam" e poi ci sono programmi che non seguo ma reputo interessanti come "the hunger"

Marco
 
ASPIDE ha scritto:
be a me non dispiace personalmente mi diverte "sexy cam" e poi ci sono programmi che non seguo ma reputo interessanti come "the hunger"

Marco
Secondo me non sparirà. Lo faranno evolvere in qulcos'altro(di fatto, già adesso hanno eliminato quasi completamente Penthouse), come hanno fatto per Canale 109.
 
Mi spiace ripetermi ma ad oggi io i canali promo li ricevo ancora. Ma li vedo solo io o c'è ancora qualcuno che li ha?
 
Per promo si intendevano quelli presenti sui vecchi canali mediaset credo...
 
Mitch ha scritto:
Mi spiace ripetermi ma ad oggi io i canali promo li ricevo ancora. Ma li vedo solo io o c'è ancora qualcuno che li ha?

forse, se non hai mai staccato e riattacato la spina (oppure resettato) da quando hanno aggiornato la lista canali (togliendo, appunto, i canali promo), e i suddetti canali sono ancora presenti alle rispettive frequenze, li vedi ancora!

bye,
dave
 
skdave ha scritto:
forse, se non hai mai staccato e riattacato la spina (oppure resettato) da quando hanno aggiornato la lista canali (togliendo, appunto, i canali promo), e i suddetti canali sono ancora presenti alle rispettive frequenze, li vedi ancora!

bye,
dave
Basta spegnere e riaccendere il decoder, non ricorriamo a mezzi tanto drastici!
 
nuovi canali! sulla frequenza(11900) dove trasmettevano canali promo sono iniziati da qualche giorno i test in HD e di banda ne serve taaanta:icon_wink:
 
skdave ha scritto:
forse, se non hai mai staccato e riattacato la spina (oppure resettato) da quando hanno aggiornato la lista canali (togliendo, appunto, i canali promo), e i suddetti canali sono ancora presenti alle rispettive frequenze, li vedi ancora!

bye,
dave
Ma questi canali promo sono quelli prima occupati dai canali mediaset? Se si allora sono spariti pure a me, ma pensavo si parlasse dei canali 100 - 200 - 300 che sono decisamente unitili (ne basterebbe 1) che io vedo ancora anche dopo aver tolto la spina dal decoder.
 
Si i canali promo erano quelli al posto dei Mediaset...
Quindi non c'è alcun problema...
Purtroppo gli Sky on Air (100, 200...) ci tocca tenerli...
 
Mitch ha scritto:
Ma questi canali promo sono quelli prima occupati dai canali mediaset? Se si allora sono spariti pure a me, ma pensavo si parlasse dei canali 100 - 200 - 300 che sono decisamente unitili (ne basterebbe 1) che io vedo ancora anche dopo aver tolto la spina dal decoder.
Infatti ce n'è solo uno! Solo che l'hanno inserito 8 volte nell'elenco canali!:D :D
 
anassimenes ha scritto:
Infatti ce n'è solo uno! Solo che l'hanno inserito 8 volte nell'elenco canali!:D :D
Se non ricordo male, sono 8 purtroppo e non uno messo 8 volte :eusa_wall:
 
no non sono otto cmq se guardi sul satellite cosa c'è...tra test card promo HD qualche sky on air(forse 2) due sky assist(a cosa servono...boh) e vari sky italia promo...ce ne è di spazzatura...

il tutto è preso da lyngsat quindi ad oggi potrebbe essere che hanno eliminato qualcosa
 
burchio ha scritto:
no non sono otto cmq se guardi sul satellite cosa c'è...tra test card promo HD qualche sky on air(forse 2) due sky assist(a cosa servono...boh) e vari sky italia promo...ce ne è di spazzatura...

il tutto è preso da lyngsat quindi ad oggi potrebbe essere che hanno eliminato qualcosa
I due SKY Assist sono uno per il Godbox ed uno per lo SKYbox. Lo SKY On Air dovrebbe essere uno solo, ma non posso metterci la mano sul fuoco. Di sicuro non occuvavano tutto un trasnsponders, con la penuria che c'è, per ritrasmettere 8 volte lo stesso canale!
 
anassimenes ha scritto:
Di sicuro non occuvavano tutto un trasnsponders, con la penuria che c'è, per ritrasmettere 8 volte lo stesso canale!
adesso avete ragione (non m'ero più andato a controllare sta cosa), ma tempo fa lo facevano eccome, erano 8!
 
anassimenes ha scritto:
I due SKY Assist sono uno per il Godbox ed uno per lo SKYbox. Lo SKY On Air dovrebbe essere uno solo, ma non posso metterci la mano sul fuoco. Di sicuro non occuvavano tutto un trasnsponders, con la penuria che c'è, per ritrasmettere 8 volte lo stesso canale!


Se viene usato lo stesso PID video, possono usare anche 100 canali diversi con nomi diversi ma che quindi trasmettono la stessa identica cosa, occupandone in realtà uno solo.
 
Indietro
Alto Basso