• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

errore aggiornamento pioneer

massidedivitiis

Digital-Forum New User
Registrato
14 Gennaio 2006
Messaggi
10
salve ragazzi,
ho provato ad aggiornare il firmware del mio pioenero 15xx, mi da un errore ovvero:

compare una finestra: "non c'è nessuna risposta da parte del decoder durante l'aggiornamento del firmware (fase 2)"

e in pionero:"%DL=6000000000140002CB9FB5
$.D1Apertura di LPT1
Stato dopo l'inizio della negoziazione:DNA
Stato:CPT
Invio del file...
Chiusura di LPT1
Sono in attesa di una risposta dal decoder. L'attesa può durare anche più di un minuto...
Non c'è nessuna risposta da parte del decoder durante l'aggiornamento del firmware (fase 2)"

mentre sul decoder lampeggia "dL 2 "

qualcuno potrebbe darmi una mano?
grazie
 
massidedivitiis ha scritto:
salve ragazzi,
ho provato ad aggiornare il firmware del mio pioenero 15xx, mi da un errore ovvero:

compare una finestra: "non c'è nessuna risposta da parte del decoder durante l'aggiornamento del firmware (fase 2)"

e in pionero:"%DL=6000000000140002CB9FB5
$.D1Apertura di LPT1
Stato dopo l'inizio della negoziazione:DNA
Stato:CPT
Invio del file...
Chiusura di LPT1
Sono in attesa di una risposta dal decoder. L'attesa può durare anche più di un minuto...
Non c'è nessuna risposta da parte del decoder durante l'aggiornamento del firmware (fase 2)"

mentre sul decoder lampeggia "dL 2 "

qualcuno potrebbe darmi una mano?
grazie

Hai già provato ad abbassare la velocità di propagazione ???
 
massidedivitiis ha scritto:
no!!
non ho provato come si fa?? potresti dammi una mano??
grazie anticipatamente
massimo
Ciao scusa ma solo ora leggo... allora se usi pionerov.4 quà sotto vedi dove impostare la velocità di propagazione dei dati (i famosi baud) lo stesso devi farlo sul dec ma ora sinceramente non ricordo di preciso i tasti che devi premere per andare nelle impostazioni... ma credo che avrai cmq risposta..

pionero4.jpg
 
non ho provato ma la velocitò era quella di default!!
comunque voglio fare una stuoida osservazione:
ma i pioneer 15xx hanno la porta parellela F come il mio?
se è così perchè in tutte le guide all'aggiornamneto del firmware è ricordato di utilizzare un cavo parallelo 25 pin to pin M/F, dal momento che il pc ha la porta parallela F??
 
massidedivitiis ha scritto:
non ho provato ma la velocitò era quella di default!!
comunque voglio fare una stuoida osservazione:
ma i pioneer 15xx hanno la porta parellela F come il mio?
se è così perchè in tutte le guide all'aggiornamneto del firmware è ricordato di utilizzare un cavo parallelo 25 pin to pin M/F, dal momento che il pc ha la porta parallela F??

NOn so dove l'hai letto ma i cavi sono M/M non M/F
anche perchè la F non sapresti dove "infilarla":D
 
Indietro
Alto Basso