• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung le23r86bd

tabasco81

Digital-Forum Junior
Registrato
22 Dicembre 2004
Messaggi
61
Ciao, sono in procinto di acquistare questo televisore, vorrei sapere se qualcuno lo ha e mi può dare qualche informazione. Sarebbe per la camera da letto e quindi non pretendo tanto! Grazie
 
Penso che per la camera da letto vada benissimo e occupa meno spazio di un normale CRT, non penso che ti metterai a giocare in stanza da letto con la console :)

Ciao ciao ;) ;)
 
Mi sono spiegato male, non è per la mia camera da letto, ma per quelle dei ragazzi, gli hanno appena comprato una Xbox 360 con uscita HDMI e allora volevo cambiargli il CRT con un Televisore LCD, e avevo visto questo con indicato (dalla Samsung) che era adatto per console. Spero che adesso mi sia spiegato meglio. :D
Scusate :tongue3:
 
Si ha la funzione per i giochi e 3 HDMI quindi ci possono collegare piu' di una console, penso che per i ragazzi vada bene.

Ciao ciao ;) ;)

PS: e' la versione bianca ??
 
Grazie mille della risposta. Volevo prendere la versione nera perchè va meglio con l'arredamento. Ma c'e' differenza?
 
Salve a tutti, sono un nuovo utente e sono lieto di condividere informazioni ed esperienze con voi.
Chiedo scusa anticipatamente se riapro questa discussione vecchissima ma ho bisogno di aiuto.
Ho questo televisore da anni e ha sempre avuto il solito problema relativo alla sintonizzazione canali( che risolverò grazie alla guida letta sempre in questo forum, aspetto solo di procurarmi il cavetto per procedere all'aggiornamento software del digitale terrestre) ma ultimamente riscontro grossi problemi relativi alle impostazioni della tv. Qualsiasi cosa imposti dal menu, allo spegnimento e dopo la riaccensione, non viene mantenuto e ritorna a settaggi non predefiniti,almeno non erano cosi quando comprai la tv, ma è come se lo fossero diventati.
Nello specifico il televisore ha un led di colore azzurro posto sotto l'lcd che (da sempre appena comprata) si accendeva solo quando la tv era in funzione (c'è proprio una impostazione che prevede questa cosa); ora è autoimpostata che anche da tv spenta il led debba stare acceso e , anche se decido di impostarlo diversamente, appena la tv si riaccende, perde tutte le impostazioni immesse.Problema identico lo riscontro anche nel pannello per regolare la luminosità e contrasto; attualmente la tv me li imposta ad un livello sballatissimo e sono costretto a reimpostarle ad ogni accensione della tv (una cosa noiosissima e non tutti in casa hanno dimestichezza con il menu' della tv).
Ora vorrei sapere , se qualcuno può aiutarmi, da cosa può dipendere(se necessita di un aggiornamento o di un cambio software o è un problema di hardware non so) e se c'è un modo per porre fine al problema.
Grazie a chi mi risponderà :)
 
Benvenuto

Prova a fare un reset di fabbrica della tv e comunque aggiorna la tv con l'ultimo sw che trovi nell'altra discussione in sez DTT Ricevitori ;)
 
Il reset l'ho fatto ma senza alcun risultato, a giorni mi procuro il cavetto 3,5mm/db9f ed eseguo quella procedura (non ho capito pero' se perdo l'ordine dei numeri nazioni), ma oltre all'aggiornamento software del digitale non c'è anche un aggiornamento del software proprio della tv?
 
Indietro
Alto Basso