• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sky su misura e sky pass

senderbozen

Digital-Forum Senior
Registrato
5 Settembre 2003
Messaggi
213
Con l'abbonamento da 15 o 20 euro posso usare la tessera prepagata skypass per vedere una partita di champions?
 
..guarda che SKY PASS è compatibile con tutto, quindi anche con SKY SU MISURA!;)

Ps io sono nella tua stessa situazione, compro qualche partita al martedì con Sky Pass ed ho un abbonamento MONDO che dal primo novembre diventerà SKY SU MISURA da 20 euro!:icon_cool:

Il Bacco.:happy3:
 
Grazie, mi spieghi meglio che succede il primo novembre? Io l'abbonamento non l'ho ancora fatto e aspettavo proprio l'inizio del mese per non perdere mezzo mese
 
..se tu NON sei ancora abbonato Sky, la scadenza del primo novembre NON ti riguarda!Nel mio caso, passerò da 1 abbonamento a tutti i 4 "generi" di Mondo Sky ad 1 abbonamento a 3 "generi":ho tolto quello denominato MUSICA E TEENS e conseguentemente spenderò 20 euro al mese.;)
A quella data se vorrò aggiungere 1 pacchetto premium, posso solo acquistare il relativo ticket se disponibile, oppure se voglio vedere 1 partita o 1 film utilizzare la PPV o lo SKYPASS....;)

Il Bacco.:happy3:
 
Il Bacco ha scritto:
..se tu NON sei ancora abbonato Sky, la scadenza del primo novembre NON ti riguarda!Nel mio caso, passerò da 1 abbonamento a tutti i 4 "generi" di Mondo Sky ad 1 abbonamento a 3 "generi":ho tolto quello denominato MUSICA E TEENS e conseguentemente spenderò 20 euro al mese.;)
A quella data se vorrò aggiungere 1 pacchetto premium, posso solo acquistare il relativo ticket se disponibile, oppure se voglio vedere 1 partita o 1 film utilizzare la PPV o lo SKYPASS....;)

Il Bacco.:happy3:

Cosa è il relativo ticket? Ciao e grazie
 
.....il ticket è la possibilità di vedere un pacchetto premium per un numero limitato di mesi a costo fisso, da pagare in una unica soluzione.
Ad esempio dal 01 ottobre sono attivabili i ticket SPORT o CINEMA per 4 mesi (solari) a 49 EURO ciascuno;) .
Se farai SKY SU MISURA con tre generi, il prezzo rimane 49 euro, altrimenti con SKY SU MISURA con due generi il prezzo del ticket sarà di 59 euro!;)

Il Bacco.:happy3:
 
volevo ricordarti che nn è che se ti abboni adesso perdi 10 giorni...

sky fattura i giorni di REALE visione quindi il primo mese pagherai di meno

abbonati va che è meglio :D
 
senderbozen ha scritto:
Grazie, mi spieghi meglio che succede il primo novembre? Io l'abbonamento non l'ho ancora fatto e aspettavo proprio l'inizio del mese per non perdere mezzo mese
senderbozen ciao sono laura se sei interessato ad un abbonamento sky in questo momento la mia azienda h ain offerta il full a 15 euro fino a fine febbraio dopo di che decidi te se levare o mantenere i pacchetti per maggiori informazioni ti lascio la mail aziendale

no email
 
Ultima modifica di un moderatore:
scemenze, impossibile il full a 15 euro al mese......non cadete in queste truffe mi raccomando
 
fuori_zona ha scritto:
scemenze, impossibile il full a 15 euro al mese......non cadete in queste truffe mi raccomando

Scemenze? :eusa_think:

Proviamo a chiedere a mop_invalido se conferma o meno questa offerta.
 
essendo promo offerte a queste "agenzie" esterne nn so se mop possa saperne qualcosa. ma come ho detto oltre a essere impossibile che sky da qui a marzo (quand'è che nn ricordo) posso offrire un numero imprecisato di full a 15€. altrimenti può anche chiudere
 
Burchio ha scritto:
essendo promo offerte a queste "agenzie" esterne nn so se mop possa saperne qualcosa. ma come ho detto oltre a essere impossibile che sky da qui a marzo (quand'è che nn ricordo) posso offrire un numero imprecisato di full a 15€. altrimenti può anche chiudere

Per la precisione full a 15 euro fino a febbraio 2008, poi devi scegliere i pacchetti che vuoi tenere a prezzo normale.
 
Terlizzi6 ha scritto:
Per la precisione full a 15 euro fino a febbraio 2008, poi devi scegliere i pacchetti che vuoi tenere a prezzo normale.

Alla faccia di noi full da sempre che paghiamo 59 eurozzi al mese.....
Questa è l'unica cosa negativa che riesco ad imputare a sky
 
B. Pierluigi ha scritto:
Alla faccia di noi full da sempre che paghiamo 59 eurozzi al mese.....
Questa è l'unica cosa negativa che riesco ad imputare a sky

Non solo SKY... ci sono aziende che fanno offerte di retention...
se fossimo tutti ricchi non avremmo bisogno di mandare lettere di disdetta... :D

Cerca di capire ma la situazione è questa.
 
Terlizzi6 ha scritto:
Per la precisione full a 15 euro fino a febbraio 2008, poi devi scegliere i pacchetti che vuoi tenere a prezzo normale.

Ecco che già comincia ad assumere un contorno più delineato.

Potrebbe anche esistere, se ne sentono di nuove ogni giorno, ma avrei dei dubbi sia sull'importo (tra poco uscirà un'offerta in cui è SKY ad attivar un rid a favore del cliente! :lol: :lol: :lol: ), che sulla possibilità di richiedere il downgrade di qualunque altro pacchetto oltre Mondo. :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso