• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mi potete registrare un film?

B. Pierluigi

Digital-Forum Gold Master
Registrato
5 Gennaio 2005
Messaggi
4.669
Salve a tutti.
Volevo una cortesia, se potete farla.
Ho visto che Venerdì 10 febbraio su Mediaset Premium 1, alle ore 23.45 (e forse anche in qualche altro orario...) fanno il film "Certi bambini".
Volevo chiedere se qualcuno potrebbe acquistarlo (costa 2 Euro), registrarlo su DVD (attenzione, vorrei solo il DVD e non in VHS...) e, successivamente spedirmelo, naturalmente dopo avervi pagato (prezzo da concordare).
Purtroppo da me non si riceve il digitale terrestre e su sky non mi pare sia in programma nei prossimi mesi.
Potete rispondermi anche in privato e ci metteremo daccordo sul prezzo e spedizione.
Grazie a tutti coloro che vorranno farmi questa cortesia
Pierluigi.
 
B. Pierluigi ha scritto:
Salve a tutti.
Volevo una cortesia, se potete farla.
Ho visto che Venerdì 10 febbraio su Mediaset Premium 1, alle ore 23.45 (e forse anche in qualche altro orario...) fanno il film "Certi bambini".
Volevo chiedere se qualcuno potrebbe acquistarlo (costa 2 Euro), registrarlo su DVD (attenzione, vorrei solo il DVD e non in VHS...) e, successivamente spedirmelo, naturalmente dopo avervi pagato (prezzo da concordare).
Purtroppo da me non si riceve il digitale terrestre e su sky non mi pare sia in programma nei prossimi mesi.
Potete rispondermi anche in privato e ci metteremo daccordo sul prezzo e spedizione.
Grazie a tutti coloro che vorranno farmi questa cortesia
Pierluigi.

Mi dispiace, ma non ho il dvd recorder
 
Ma 'na bella videoteca in zona non ce l'hai? O è una rarità assoluta?
 
Assolutamente no. Se non sbaglio il film è andato in prima tv sulla rai nella primavera scorsa.
La videoteca più vicina al mio paese, dista 25 Km.
Su internet ho trovato il dvd a 15 euro.
Se ce la fate, bene, altrimenti non è un dramma.
Ciao
 
Indietro
Alto Basso