• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Utente anno 2007-Fase Finale.

Chi è il tuo utente preferito per l'anno 2007?

  • alex86;

    Voti: 14 7,4%
  • andresa;

    Voti: 32 16,8%
  • babbacall;

    Voti: 5 2,6%
  • Crabio

    Voti: 7 3,7%
  • dj GCe;

    Voti: 14 7,4%
  • DTT utente;

    Voti: 7 3,7%
  • france68;

    Voti: 3 1,6%
  • m4ybe;

    Voti: 34 17,9%
  • roddy;

    Voti: 6 3,2%
  • shevagol;

    Voti: 6 3,2%
  • tutti indistintamente.

    Voti: 62 32,6%

  • Votanti
    190
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alex86 ha scritto:
se vengo alla magnata, non ti faccio sedere vicino a me :badgrin: :D
Tesoro, sono io che, dietro mio insindacabile giudizio, scelgo dove sedermi, prendendomi eventualmente la libertà di invitare gli astanti a prender posto vicino al sottoscritto... :D :lol: :D
In parole più semplici, casomani so' io che te faccio la concessione! :lol: :lol: :lol:
Ammappete, quanto me la tiro! :D

Scherzi a parte, mi auguro davvero che tu ci sia. ;)
 
ah, dimenticavo...:icon_redface:
alla fine del sondaggio verranno messi in "chiaro" tutti i voti!
così come recitano le regole sulla privacy che avete sottoscritto
quando vi siete registrati sul forum...:badgrin: :icon_twisted: :lol: :D
 
Preliminarmente mi corre l'obbligo di ringraziare tutti gli 8 utenti che mi hanno votato nelle primarie... :D
Ok, non sono bastati per accedere alla fase finale ma, sinceramente, sono stati di gran lunga superiori alle mie aspettative...

Quanto alla finale, ho votato, e non è l'opzione 11 :)
 
Avendo partecipato come candidato alle primarie :evil5: voterò (anche per le secondarie:lol: ) ancora non so per chi ma voterò ;) volevo fare solo un appunto ma a cosa serviva l'opzione "tutti indistintamente"? :eusa_shifty: bohhhhhhhhhhhhhhhh :icon_bounce: buona giornata
 
Ho votato Dj Gce,uno dei pochi della lista che parla di sat e non di calcio nel forum.
 
E' incredibile la situazione di andresa che ha dominato le qualifiche e ora arranca nelle retrovie.
 
Attendo...e in base agli omaggi che riceverò a casa questi giorni esprimerò il mio voto:D;)
 
CONRAD ha scritto:
E' incredibile la situazione di andresa che ha dominato le qualifiche e ora arranca nelle retrovie.

deve aver sbagliato qualcosa in campagna elettorale :eusa_shifty:
 
POWERMAX ha scritto:
Attendo...e in base agli omaggi che riceverò a casa questi giorni esprimerò il mio voto:D;)

La batteria di pentole e la guida al post sicuro sono sempre a vostra disposizione :lol: :D :D :D
 
m4ybe ha scritto:
ma no, è un diesel. E' partito così anche l'altra volta, poi...

si ma adesso ha gia votato circa un terzo dei partecipanti alla prima fase, grosso modo i numeri saranno quelli anche stavolta e tutti indistintamente ha preso il largo
 
giacomo58 ha scritto:
si ma adesso ha gia votato circa un terzo dei partecipanti alla prima fase, grosso modo i numeri saranno quelli anche stavolta e tutti indistintamente ha preso il largo
maledetto tutti indistintamente!!! :D:D e chi lo prende più ormai!
laughing7.gif
 
Ne avrei voluti votare 6 ed allora ho scelto tutti indistintamente. ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso