• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Passaggio a decoder 5.1, anche tramite centri SKY?

veditu

Digital-Forum Senior
Registrato
27 Luglio 2004
Messaggi
263
Volevo passare al 5.1 con SKY.
La richiesta del nuovo decoder la posso fare anche in negozio (magari con cambio immediato del decoder) o devo fare tutto tramite telefono?
 
veditu ha scritto:
Volevo passare al 5.1 con SKY.
La richiesta del nuovo decoder la posso fare anche in negozio (magari con cambio immediato del decoder) o devo fare tutto tramite telefono?
... secondo prima devi chiamare il Servizio Clienti che passa la richiesta allo Sky Service. Dopo qualche giorno passi dal negozio e lo ritiri.
Comunque lascio la risposta ad altri utenti più informati.
Ciao.
 
veditu ha scritto:
corretto, ma si può passare anche dopo 1ora in negozio.

Chiami o invii un'email, ti danno l'autorizzazione e passi a ritirare il nuovo decoder.
 
buongiorno,
ho provato a telefonare al call center di Sky in mattinata, premetto ch eho un vecchi decoder philips e volevo passare ad un dcoder 5.1 l arisposta ceh mi è stata data ceh il cambio decoder non può essere fatto a meno che non modifichi il mio abbonamento con un MySky o con SkyHD.:eusa_think:

A voi risulta vero?
Dal sito nuovo di SKY hanno tolto la popssibilità di inviare email, qualcuno di voi sa come risolvere il problema?

Grazie buona giornata
 
Eminano ha scritto:
buongiorno,
ho provato a telefonare al call center di Sky in mattinata, premetto ch eho un vecchi decoder philips e volevo passare ad un dcoder 5.1 l arisposta ceh mi è stata data ceh il cambio decoder non può essere fatto a meno che non modifichi il mio abbonamento con un MySky o con SkyHD.:eusa_think:

A voi risulta vero?
Dal sito nuovo di SKY hanno tolto la popssibilità di inviare email, qualcuno di voi sa come risolvere il problema?

Grazie buona giornata

mi sa che a quel callcenter bevono di brutto...

il passaggio al decoder 5.1 si può fare senza necessità di skyHD e mysky...

x mandare una mail

http://www.sky.it/corporate/pagine/contatta_sky/contatta_sky.shtml
 
ma il passaggio a decoder con audio 5.1 ha un costo ?
 
mop invalido ha scritto:
€ 49 una tantum :evil5:
mi tengo il deco tradizionale.
Che io sappia Sky non trasmette con audio dolby digital.
Avete riferimenti di canali di SKY CINEMA o SPORT o CALCIO con audio a 5.1 canali ?:icon_bounce:
 
gunboy ha scritto:
mi tengo il deco tradizionale.
Che io sappia Sky non trasmette con audio dolby digital.
Avete riferimenti di canali di SKY CINEMA o SPORT o CALCIO con audio a 5.1 canali ?:icon_bounce:

Alcuni film sono trasmessi in DD, ma comunque tutti i programmi in DD sono indicati sullo SKY Magazine.
 
cambiare decoder è gratis...se ovviamente non funziona. l'attivazione del DD a 49€ da pagare una volta sola(tanto x nn generare confusione una tantum nn è una volta ogni tanto) è a parte.

sky trasmette in DD 5.1 molti film (soprattutto nuovi ma anche meno nuovi) i canali cinema che NON trasmettono in DD sono classic e mania
 
Indietro
Alto Basso