• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

offerte telefoniche?

daredevil67

Digital-Forum Master
Registrato
5 Marzo 2007
Messaggi
900
Località
torino
un mio collega a settembre ha ricevuto una buona offerta telefonica:
mondo a 7 euro ed ogni pacchetto premium aggiuntivo +15 euro chiaramente sottoscrivendo l'abbonamento per 2 anni.
risulta a qualcun altro?
ciao e grazie!
 
non so se è possibile, ma è bene sempre farsi confermare l'offerta per scritto...
 
daredevil67 ha scritto:
mondo a 7 euro ed ogni pacchetto premium aggiuntivo +15 euro chiaramente sottoscrivendo l'abbonamento per 2 anni.

Deduco:

1 pacchetto premium aggiuntivo a tua scelta (o cinema o sport o calcio): 22 euro (un mio amico ha scelto mondo+calcio a soli 22 euro se non mi sbaglio);
2 pacchetti premium aggiuntivi a tua scelta: 37 euro;
3 pacchetti premium aggiuntivi (full): 52 euro (questa offerta la conosciamo già).
 
quindi e' possibile?
perche' a me quelli dei call center di sky non mi chiamano mai? invece telecom, infostrada ed altre amenita' sempre....
 
daredevil67 ha scritto:
quindi e' possibile?
perche' a me quelli dei call center di sky non mi chiamano mai? invece telecom, infostrada ed altre amenita' sempre....
quoto...tappeti,metano,surgelati.....tutti ma nn quelli che cerco :D :D :D
 
a me una volta hanno chiamato quelli di sky (credo...) chiedendomi se volevo abbonarmi, ma io gli ho risposto che ero già abbonato...penso fosse una truffa...come facevano a non sapere che ero abbonato??
 
pietro89 ha scritto:
a me una volta hanno chiamato quelli di sky (credo...) chiedendomi se volevo abbonarmi, ma io gli ho risposto che ero già abbonato...penso fosse una truffa...come facevano a non sapere che ero abbonato??

Forse il nominativo presente sull'elenco utilizzato da SKY è diverso da quello del fruitore del contratto.;)
 
Indietro
Alto Basso