• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

help telesystem 4.4 C

basco

Digital-Forum New User
Registrato
7 Ottobre 2007
Messaggi
2
ho un telesystem TS4.4c codice 0194 ho eseguito le procedure ora mi ritrovo in impostazioni di sistema:
modello srt 6355 CI wich mod;
firware 2.07 nov.3 2006;
bootstrap 4.6.7ps
non riesco a inserire le k*y a digitando 4225 non mi appare nulla
dove sbaglio?
grazie
 
1. Connettere il PC al ricevitore con un cavo seriale 9 vie NULL MODEM.
2. Infilare la spina della 220 del ricevitore, tenendo premuto il tasto "Canale GIU" sul frontale del ricevitore per una decina di secondi.
3. Lanciare il Bootloader e cliccare "CONNECT", questo sostituisce il boot originale, togliere la spina 220.
4. Ripetere l' operazione del punto 2, lanciare l' ApplicationLoader, caricare il file 6xxx.urt*, e fare l' upload. Togliere la spina 220
5. Ripetere il punto 2, lanciare il Patchloader, caricare la "patch.bin" e fare l' upload. Togliere la spina 220.
6. Ripetere il punto 2, lanciare il Patchloader, caricare un file di dati da "File">"apri" "keys.bin", e lanciare l' upload dei dati. Togliere la spina 220.
7. Collegare il ricevitore alla TV e controllare se tutto funziona. Menu -> Installation -> System Set-Up -> System Imformation ]

a questo punto compaiono le info sul bootloader e sul firmware installato,
digitare in sequenza 4,2,2,5.

Sullo schermo ci sono le pagine dei dati, il cursore si posiziona sul tipo di codifica, usare le frecce per cambiare la codifica, oppure Il tasto info per cambiare i campi.

Le istruzioni sono comunque visibili sul fondo dello schermo.
 
non è questione di procedura ma esattamente quali 6xxx.urt e pach.bin da inviare per evitare di fare dei casini anche in pm
grazie
 
Telesystem 4.4c

carica questo file 6xxx Blue.urt.come incanto ti appare la schermata dei dati.ciao
 
Ciao ragazzi, io sono riuscito a caricare il tutto con i files versione 2 per cercare di vedere i galletti. Però non riesco proprio a vederli tanto meno vede i tedeschi. Esiste qualche procedura particolare.
Vi prego date una mano.
Grazie
 
Io Ho Fatto Cosi'

CIAO RAGA.....io ho caricato questo..URT 2P_6 DEL 19.06.2006 ......PATCH VERS1 DEL22.09.2007......con il 4225 mi esce tutto.. e mettendoci il pane spagnolo quotidiano un po' di fame me la tolgo.:D ...MA mi chiedo sempre se era meglio la versione 2....io la versione2 non riesco a caricarla,inoltre non mi riesce far funzionare la ferramenta inserendo a mano i numeri...in quali righe vanno messi????e del resto d'europa???:mad: grazie a tutti (anche in pm)CIAO RAGA....:eusa_whistle:
 
sonoio ha scritto:
CIAO RAGA.....io ho caricato questo..URT 2P_6 DEL 19.06.2006 ......PATCH VERS1 DEL22.09.2007......con il 4225 mi esce tutto.. e mettendoci il pane spagnolo quotidiano un po' di fame me la tolgo.:D ...MA mi chiedo sempre se era meglio la versione 2....io la versione2 non riesco a caricarla,inoltre non mi riesce far funzionare la ferramenta inserendo a mano i numeri...in quali righe vanno messi????e del resto d'europa???:mad: grazie a tutti (anche in pm)CIAO RAGA....:eusa_whistle:

Io sto nella stessa condizione.
Se riesci fammi sapere in pm.
Grazie
 
Ho un telesystem TS4.4c e vorrei patcharlo
mi servirebbe un aiuto (guida) su come fare (ciò che serve) perchè leggendo qua e là ho le idee un pò confuse.
grazie
 
Indietro
Alto Basso