• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi su zetacam blu

astonboy71

Digital-Forum New User
Registrato
19 Giugno 2006
Messaggi
10
Località
TAORMINA
salve a tutti, vorrei sapere se e' normale che da un periodo il canale sexview su cam zetablu perda il segnale spesso..capita quasi tutti i giorni, e infatti devo riavviare il decoder x tornare al funzionamento..

qualcuno ha questo stesso problema?
grazie:icon_cool:
 
astonboy71 ha scritto:
salve a tutti, vorrei sapere se e' normale che da un periodo il canale sexview su cam zetablu perda il segnale spesso..capita quasi tutti i giorni, e infatti devo riavviare il decoder x tornare al funzionamento..

qualcuno ha questo stesso problema?
grazie:icon_cool:
Da me si vede senza problemi.
Su quale decoder ti da questo problema ? Comunque prova a rifare una risintonizzazione automatica, questo disguido è solo con Sex View XXX ? Perchè se lo facesse anche con altri canali darei sicuramente una controllatina all'impianto.
 
astonboy71 ha scritto:
salve a tutti, vorrei sapere se e' normale che da un periodo il canale sexview su cam zetablu perda il segnale spesso..capita quasi tutti i giorni, e infatti devo riavviare il decoder x tornare al funzionamento..

qualcuno ha questo stesso problema?
grazie:icon_cool:

Prova a riprogrammarla con la versione 1.20, ciao
 
Perde il segnale o la trasmissione.... ? , se perde il segnale è il decoder che va in panne, se perdi la visone della trasmissione può essere anche la cam.

Come ti hanno già suggerito se perdi la visione prova a reinstallare il FW della cam, difficilmente questa cam ha palesato controindicazioni con i FW dei decoder...

ciao
 
Indietro
Alto Basso