• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Troppi stranieri?

Sei d'accordo con Donadoni per una limitazione degli stranieri in campo?

  • No, nessuna limitazione;

    Voti: 8 20,0%
  • Si ma solo per gli extra-comunitari;

    Voti: 3 7,5%
  • Si limiterei ad una max di 6 in campo;

    Voti: 6 15,0%
  • Si limiterei ad un max di 4 in campo;

    Voti: 7 17,5%
  • Si limiterei ad un max di 3 in campo;

    Voti: 12 30,0%
  • Nessun straniero in campo.

    Voti: 4 10,0%

  • Votanti
    40
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Digitsatmania

Digital-Forum Gold Master
Registrato
22 Maggio 2006
Messaggi
4.438
Sondaggio: secondo voi nel campionato italiano giocano troppi stranieri? e giusto rimettere limitazioni a favore dei vivai italiani?siete daccordo con donadoni?
 
Ho aperto il sondaggio.

Se ci sono osservazioni o modifiche dite pure....
 
troppi stranieri significa anche troppi soldi,meglio valorizzare (che di giovani bravi calciatori) CE NE SONO tanti e costano poco
 
Massimo 3 stranieri in campo!!! W l'Italia!!!

P.S. E poi vorrei vedere come farebbe l'Inter a sistemare la rosa nel caso fosse approvata questa regola.
 
massimo 6 altrimenti se di meno l'inter dovrebbe giocare con la primavera :D:D:D:D e pescare anche dagli allievi :D:D (naturalmente prima dovrebbe comprare tanti altri italiani...)

scherzi a parte, vorrei più italiani nelle rose di tutte le squadre e se possibile in maggiorn numero in campo rispetto agli stranieri.
 
Piacerebbe pure a me ci fosse il limite
dei tre stranieri,che se la memoria
non mi inganna, ci fosse
all'inizio anni ottanta,vedere squadre italiane
nelle coppe europee con solo,"o quasi" stranieri in campo
non è il massimo.
 
No, il limite dei 3 stranieri c'era fino a metà anni 90 fino alla famigerata sentenza bosman
 
m4ybe ha scritto:
No, il limite dei 3 stranieri c'era fino a metà anni 90 fino alla famigerata sentenza bosman
Vero,mi hai nominato la sentenza bosman
e mi sono ricordato il tutto,la memoria mi
ha ingannato,sarà l'età.....
 
inkman ha scritto:
Piacerebbe pure a me ci fosse il limite
dei tre stranieri,che se la memoria
non mi inganna, ci fosse
all'inizio anni ottanta,vedere squadre italiane
nelle coppe europee con solo,"o quasi" stranieri in campo
non è il massimo.


anch'io sono per i tre stanieri.
Se la memoria non mi inganna la riapertura agli stranieri dopo anni di chiusura è stata dopo la vittoria ai Mondiali dell''82. Era ammesso un solo straniero e sono arrivati pacchi (o sole) clamorose ..del tipo di Eneas o Silva della Pistoiese, il Milan ha dovuto rimandare l'acquisto causa, ehm, retrocessione e se non sbaglio stava trattando Zico.....poi il primo straniero è stato il mitico scozzese Jordan.
 
Ciao Conrad,Restando in tema pacchi(o sole):D
ho trovato una simpatica classifica qui,qualcuno non era poi così male:badgrin: .
 
Bellissima...
Si è opinabile su alcuni elementi.

Solo su un elemento non c'è discussione, sono tutti d'accordo ed è il primo in assoluto

Luis Silvio della Pistoiese :lol: :lol:
 
Hai ragione
per me non è stato inserito solo perchè Campione del mondo, non si sa come ha fatto ma lo è.
 
No nessuna limitazione.... se uno è bravo è bravo che sia Italiano o Straniero.;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso