• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

New Stealth 2.16

Mi sono scordato questo nuovo Stealth riesce a leggere le nuove card del canguro :D :D
 
NERI73 ha scritto:
Mi sono scordato questo nuovo Stealth riesce a leggere le nuove card del canguro :D :D

Fantastico!

Speriamo che la lettura delle nuove card venga ora implementata anche in altre cam (magari la matrix che ho già e che tanto bene va sul clarke2100) così non devo comprare cam nuove:D
 
LOUISINO ha scritto:
Legge vecchie e nuove o solo le nuove?:eusa_think:

forse stiamo andando fuori regole, cmq il problema principale che io ne sappia stava proprio nell'implementare una lettura dinamica in base all'atr delle car*d, quindi dovrebbe leggere entrambe...
 
NERI73 ha scritto:
Mi sono scordato questo nuovo Stealth riesce a leggere le nuove card del canguro :D :D

Spiacente ma non è cosi. Ho appena finito di testarla. Vecchia ok, nuova 0002 niente da fare. bye
 
ti sbagli

con il firmware stealt 16 va alla grande....ed il mio seriale è 0002 quindi nds3-
 
Magari se dici anche su che macchina lo vedi capiamo meglio. Tanto per gradire ho fatto test su 4 decoder diversi 2100plus, 5000Hd, homecast s8000 e Humax 2000 HDCI. Risultato identico per tutti: ZERO . Con la vecchia invece tutto ok. bye
 
Funge o non funge questo è............

Anche in altri forum,come qua, c'è chi dice che la cam legge le nuove card.Ho notato però che solo Michel indica correttamente su quali decoder ha
effettuato le sue prove(tutte negative).Sarebbe quanto mai opportuno,per fare un po di chiarezza,capire da chi ha avuto esito positivo con quali decoder ha effettuato le prove.Ciao a tutti
 
NERI73 ha scritto:
Mi sono scordato questo nuovo Stealth riesce a leggere le nuove card del canguro :D :D
Lo dici per sentito dire ho hai provato di persona magari sul CTech 5000?Ciao
 
michel ha scritto:
Magari se dici anche su che macchina lo vedi capiamo meglio. Tanto per gradire ho fatto test su 4 decoder diversi 2100plus, 5000Hd, homecast s8000 e Humax 2000 HDCI. Risultato identico per tutti: ZERO . Con la vecchia invece tutto ok. bye

Dammi il seriale del tuo abbo da mè va da pertutto persiono nello slot comoninteface del Dream :D
 
Indietro
Alto Basso