• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Su Conto Tv mercoledì Olanda-Slovenia in diretta

Penso e spero che facciano in bel buco nell'acqua.
Un conto è acquistare i diritti di partite con squadre di club (i tifosi per vedere fanno qualsiasi cosa), ma una partita tra nazionali oltretutto in concomitanza con altre partite è demenziale.
 
"Disgraziatamente" per me questi hanno anche fatto un'offerta per trasmettere in diretta satellitare le trasferte della Salernitana...in caso di esito positivo sarei "costretto" ad acquistare anch'io le partite della mia squadra su questa pseudo-tv...:icon_twisted:
 
5 euro per Olanda-Slovenia. Mah. Io 5 euro non li spenderei manco per l'Italia, fate un po' voi...
 
forzagranata ha scritto:
"Disgraziatamente" per me questi hanno anche fatto un'offerta per trasmettere in diretta satellitare le trasferte della Salernitana...in caso di esito positivo sarei "costretto" ad acquistare anch'io le partite della mia squadra su questa pseudo-tv...:icon_twisted:
:5eek: :5eek: Noooooo, smetti di prendere le medicine per la Liga devi ricominciare per la Salernitana???
Questo è troppo; abbiate tutti pietà di questo giovane tifoso.
Propongo petizione a Conto TV perché prenda i diritti di qualche altra squadra.
Salviamo Forzagranata
 
goldsun ha scritto:
:5eek: :5eek: Noooooo, smetti di prendere le medicine per la Liga devi ricominciare per la Salernitana???
Questo è troppo; abbiate tutti pietà di questo giovane tifoso.
Propongo petizione a Conto TV perché prenda i diritti di qualche altra squadra.
Salviamo Forzagranata
è vero...rischio di abusarne veramente e di rovinarmi la salute...:sad: cioè, ma dico io, proprio questa pseudo tv doveva fare l'offerta (peraltro ufficiale perchè confermata dallo stesso direttore nel corso di una trasmissione) per le partite della mia squadra...??? Ma che "sfiga"...mentre per le altre squadre di C1 che vengono trasmesse in tv le partite sono gratis, per la mia squadra io le dovrei pagare peraltro con una qualità pessima...:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:
 
Forzagranata, ha perfettamente raggione, in questa maniera non e giusto ne per lui ne per tutti i tifosi della Salernitana.
 
forzagranata ha scritto:
è vero...rischio di abusarne veramente e di rovinarmi la salute...:sad: cioè, ma dico io, proprio questa pseudo tv doveva fare l'offerta (peraltro ufficiale perchè confermata dallo stesso direttore nel corso di una trasmissione) per le partite della mia squadra...??? Ma che "sfiga"...mentre per le altre squadre di C1 che vengono trasmesse in tv le partite sono gratis, per la mia squadra io le dovrei pagare peraltro con una qualità pessima...:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:
Non sarà che quelli di conto Tv leggono il forum e, dopo che hai chiesto insistentemente a SKY di prendere i diritti della Salernitana, perché ha un bacino di utenza enorme, hanno due conti e detto:"Ecco la squadra da prendere!"
Mi sa, che sei stato tu a dargli l'idea:eusa_think: :eusa_think:
 
goldsun ha scritto:
Non sarà che quelli di conto Tv leggono il forum e, dopo che hai chiesto insistentemente a SKY di prendere i diritti della Salernitana, perché ha un bacino di utenza enorme, hanno due conti e detto:"Ecco la squadra da prendere!"
Mi sa, che sei stato tu a dargli l'idea:eusa_think: :eusa_think:

:D :D :lol: :lol:

Ecco perchè sono interessati alla Serie B... avranno letto le mie parole :D :D :D
 
Chissà quanto hanno speso per acquistare una partita del genere (Olanda-Slovenia)... 10mila euro? :eusa_think:

O al prezzo di un caffè? :D
 
..io,invece, sono favorevole agli eventi su CONTO TV..peccato però che le ricariche da 10 euro siano introvabili, almeno dalle parti di Bologna!!!:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:
 
Il concetto è sempre lo stesso: questi signori sono dei benemeriti morti di fame, che vorrebbero farci pagare (a caro prezzo) per degli eventi di scarsissimo interesse o che, nella migliore delle ipotesi, avrebbero trovato spazio sulle tv in chiaro (le partite di Coppa Uefa) o su SportItalia (le partite di qualificazioni agli Europei).

Penso che da parte nostra meritino solo un sonoro pernacchio, insieme agli auguri per un fallimento che sia il più prossimo possibile.
 
strepto ha scritto:
Il concetto è sempre lo stesso: questi signori sono dei benemeriti morti di fame, che vorrebbero farci pagare (a caro prezzo) per degli eventi di scarsissimo interesse o che, nella migliore delle ipotesi, avrebbero trovato spazio sulle tv in chiaro (le partite di Coppa Uefa) o su SportItalia (le partite di qualificazioni agli Europei).

Penso che da parte nostra meritino solo un sonoro pernacchio, insieme agli auguri per un fallimento che sia il più prossimo possibile.

Si acquistassero poi partite di rilievo. Russia-Inghlterra, Turchia-Grecia mi paiono tra le partite piu'importanti di questo turno ma non mi pare che vadano in onda in Italia.

Comunque se e'fallita Gioco Calcio, Conto TV ci mettera' molto meno a desistere da questa politica. Non hanno ancora capito che spazio per una pay tv alternativa a Sky non c'e' (soprattutto ora che per il grande calcio c'e' anche il DTT)

Saluti
 
soldatinokingdartagnan ha scritto:
Comunque se e'fallita Gioco Calcio, Conto TV ci mettera' molto meno a desistere da questa politica. Non hanno ancora capito che spazio per una pay tv alternativa a Sky non c'e' (soprattutto ora che per il grande calcio c'e' anche il DTT).

Gioco Calcio spende 60 milioni di euro per 7 squadre di Serie A se non mi sbaglio.
Conto TV invece spende meno di 25mila euro per una partita del genere (non credo che costi tanto).

Qualcuno sa esattamente la cifra sborsata per Olanda-Slovenia?

Se non hanno voluto comprare quelle partite che hai elencato tu ci sarà un motivo, costeranno parecchio... :5eek:
 
Terlizzi6 ha scritto:
Gioco Calcio spende 60 milioni di euro per 7 squadre di Serie A se non mi sbaglio.
Conto TV invece spende meno di 25mila euro per una partita del genere (non credo che costi tanto).

Qualcuno sa esattamente la cifra sborsata per Olanda-Slovenia?

Se non hanno voluto comprare quelle partite che hai elencato tu ci sarà un motivo, costeranno parecchio... :5eek:

Ma sono le partite che interessano realmente ad un appassionato. Olanda-Slovenia interessa veramente a pochi. Dovrebbe essere una partita scontata

Saluti
 
soldatinokingdartagnan ha scritto:
Ma sono le partite che interessano realmente ad un appassionato. Olanda-Slovenia interessa veramente a pochi.

Uno fisso. :D

Potrebbe interessare anche agli olandesi o sloveni che abitano in Italia... :D
 
Indietro
Alto Basso