• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

offerta con il decoder dolby

fast

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
13 Luglio 2003
Messaggi
453
Ho visto stamattina in una catena di elettronica una promozione sky a 99 euro con il deocder dolby di proprietà e 6 mesi di mondo (poco + di 16 euro al mese). Siccome mi sembra molto buona, secondo voi dove sta l'inganno ( forse il decoder ha problemi?) Grazie 1000
 
fast ha scritto:
Ho visto stamattina in una catena di elettronica una promozione sky a 99 euro con il deocder dolby di proprietà e 6 mesi di mondo (poco + di 16 euro al mese). Siccome mi sembra molto buona, secondo voi dove sta l'inganno ( forse il decoder ha problemi?) Grazie 1000

che se selezioni per più di un secondo un canale diverso da quelli di mondo, passi automaticamente all'abbonamento full per 3 anni, senza alcuna possibilità di disdetta ;)
 
fast ha scritto:
Ho visto stamattina in una catena di elettronica una promozione sky a 99 euro con il deocder dolby di proprietà e 6 mesi di mondo (poco + di 16 euro al mese). Siccome mi sembra molto buona, secondo voi dove sta l'inganno ( forse il decoder ha problemi?) Grazie 1000
scusa ma qual'è la catena elettronica?me lo puoi dire anche in pvt ;)
 
Posso sapere anch'io la catena di elettronica che offre tale promozione?
Grazie
 
si può scrivere senza tanti problemi il nome della catena...

cmq la fregatura non c'è...i decoder samsung 5.1 con l'ultimo aggio nn hanno + problemi(almeno il post che li racchiudeva è da parecchio che è fermo)
 
fast ha scritto:
Ho visto stamattina in una catena di elettronica una promozione sky a 99 euro con il deocder dolby di proprietà e 6 mesi di mondo (poco + di 16 euro al mese). Siccome mi sembra molto buona, secondo voi dove sta l'inganno ( forse il decoder ha problemi?) Grazie 1000

Ma quando acquisti sottocosto la frutta ci dev'essere per forza l'inganno? :eusa_wall:
 
è una offerta già resa pubblica in precedenti post, tra cui nel triveneto non serve il mega negozio
 
Gigiilbullo ha scritto:
è una offerta già resa pubblica in precedenti post, tra cui nel triveneto non serve il mega negozio
Unieuro ma ho verificato che scadeva a fine settembre e adesso è stata trasformata in qualcosa di meno interessante Scusate.
 
Indietro
Alto Basso