• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chiarimenti su sky condominiali.

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.951
Località
Torino
Dal vecchio forum

ibbius ha scritto:
Nel mio palazzo abbiamo contattato un installatore per fargli mettere l'impianto sky condominiale gratis come da offerta.

Il tipo ci ha però detto un paio di cose strane:
1) devono essere almeno in 2 ( io sapevo che bastava 1 solo) a richiedere sky nel palazzo e devono chiedere pacchetti differenti , cioè se tutte e due vogliamo solo mondosky nisba.
2) gli abbiamo chiesto oltre all'impianto sky di metterci , pagandolo ovvio, i cavi fino a gli altri appartamenti, cosi chi vuole in futuro puo attaccarsi senza riandare a lavorare sul tetto e lui ci ha chiesto qualcosa come 120 euro ad appartamento....

Voi che ne dite ci sta fregando?
 
..
ibbius ha scritto:
Scusate ma è ovvio che prima di porre domande a voi il sito me lo sia studiato a memoria.
Infatti non mi tornava quello che diceva il tecnico che differiva da quello che diceva il sito sky condominiale.
In particolare:
1) devono essere almeno in 2 ( il sito sky dice che basta 1 solo) a richiedere sky nel palazzo e devono chiedere pacchetti differenti , cioè se ad esempio tutte e due vogliamo solo mondosky nisba.
2) gli abbiamo chiesto oltre all'impianto sky di metterci , pagandolo ovvio, i cavi fino a gli altri appartamenti, cosi chi vuole in futuro puo attaccarsi senza riandare a lavorare sul tetto e lui ci ha chiesto qualcosa come 120 euro ad appartamento....
 
Indietro
Alto Basso