• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto...Indeciso su Panasonics DMR-EX77EC o Sony RDR-HX870

tabasco81

Digital-Forum Junior
Registrato
22 Dicembre 2004
Messaggi
61
Ciao a tutti, ho intenzione di acquistare un DVD recorder con HD ma non sono molto ferrato in materia, quindi chiedo aiuto.

Io ho bisogno che mi faccia queste cose:
-Compatibilità DVD in lettura +r
-Registrazione da fonti come decoder sky
-se ha il DVB-T meglio, altrimenti non è un problema
-hd >=160Gb
-che abbia soprattutto la porta HDMI e mi faccia l'upscaling su tutti gli ingressi video (chiedo troppo?)
-budget non volevo superare i 400 euro

Dopo questa premessa ho visto questi due Panasonic DMR - EX77EC &Sony RDR-HX870.

Non so cosa scegliere quale è secondo voi il migliore? sono praticamente identici ma non so scegliere. Help me!
 
Il Panasonic e' piu' versatile nel senso che legge anche i dischi DVD ram da sempre una caratteristica Panasonic e puoi far leggere direttamente al lettore le schede SD che sono ormai abbastanza diffuse, il Sony invece ha due connessioni USB per dispositivi esterni ma dubito si possano usare con hard disc esterni ma se questa caratteristica ti puo' interessare controlla in rete.

Personalmente prenderei il Panasonic vista la compatibilita' dei vari formati e il lettore di schede.

Ciao ciao ;) ;)
 
Ciao, grazie della risposta, a me più che far leggere componenti esterni, mi interessa di più come qualità nella costruzione, che mi faccia un buon upscaling dell'ingresso dtt,del dvd e delle unità esterne(decoder sky). E che registri in una qualità decente.grazie
 
Non so se questi DVD recorder fanno l'upscaling di programmi provenienti dai sintonizzatori o dagli hard disc ma solo dai dischi DVD originali, per questo dovresti aspettare la risposta di un utente che possiede almeno uno di questi modelli.

Per la qualita' audio/video e costruzione penso che Panasonic e Sony si equivalgano.

Ciao ciao ;) ;)
 
Ok! Grazie! Allora aspetto le risposte dagli utenti che usano questi recorder. Fatevi sotto!
 
Indietro
Alto Basso