• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tessere Mediaset Bloccate [ATTENZIONE!!!!!!!!!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

losco73

Digital-Forum Junior
Registrato
19 Settembre 2007
Messaggi
75
ho comprato il decoder adb 1800 da 1 mesetto, tutto ok, oggi mi è comparsa la scritta "tessera bloccata" nessun canale mediaset è piu' accessibile, alcuno haqu avuto lo steso problema? come lo ha risolto? da cosa dipende? ciao!!




--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Edit By Ercolino 16/10/07

Tessere Premium bloccate dopo acquisto ricariche illegali
 
Ultima modifica di un moderatore:
la qualità del segnale che ricevi Mediaset Premium è buona?

Prova a lasciare, per un pò di tempo la tessera sul canale Premium Attivazione.
 
Stesso tuo problema.... da due giorni mi compare il messaggio:TESSERA BLOCCATA

Ho telefonato al call center di MediasetPremium e mi hanno detto che gli risulta un problema tecnico !!!! :sad: :sad:
Ho lasciato tutti i miei dati e mi richiameranno ..... ma speriamo bene !!!
 
ma per esempio ieri sera riuscivate a vedere la partita del milan?che succedeva?
 
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=41752&page=5

acorbo ha scritto:
UDITE - UDITE !!!!!
Ho chiamato anche io il Call Center per richiedere il rimborso come da post ( ho acquistato Tutto Calcio a 129,00, in promozione entro il 10 agosto ).
Al call center ho comunicato il numero della tessera e.............................. mi ero già segnalato !
Risulta infatti che io avevo già fatto questa segnalazione .
Oltre alle targhe clonate ci sono anche le tessere clonate ?
Spero che Mediaset Premium indaghi .

P.S.: Mi sembra ovvio che io non avevo fatto alcuna segnalazione .Infatti mi sono convinto solo ora ,dopo avere letto un pò di post , di richiedere il rimborso anche perchè mi è passato lo sconforto per la sconfitta.

C'entra con questo caso? o_O

Non è che Mediaset sta prendendo misure? °_°
 
losco73 ha scritto:
ho comprato il decoder adb 1800 da 1 mesetto, tutto ok, oggi mi è comparsa la scritta "tessera bloccata" nessun canale mediaset è piu' accessibile, alcuno haqu avuto lo steso problema? come lo ha risolto? da cosa dipende? ciao!!
segnala anke qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=40260

comunque secondo me è un problema tecnico del ripetitore mediaset, segnala tutto al call center
 
VIANELLO_85 ha scritto:
A Napoli ci sono segnalati dei problemi con Mediaset Premium.

Sul sito mediaset premium manca qualsiasi segnalazione di problemi tecnici dei loro ripetitori o altro, ho chiamato il numero 199 mi hanno detto, risultano "problemi tecnici" ma non sapeva quali, lunedi' dice mi contatteranno bo!!!!!....c'e' un problema tecnico ma non sanno quale....intanto la tessera resta bloccata, per qualche secondo è uscito anceh il messaggio "tessere sospesa" che è piu' preoccupante...percaso sapete di quale problema tecnico si tratta?....segnalo anche che ho acquistato 1 settimana fa una ricarica su ebay, regolarmente giunta anche se ho dovuto inviare via email il numero della mia tessera...visto che si parlava di tessere clonate speriamo non sia proprio questo...
 
Sono di Udine, ma non credo sia un problema di ripetitore... anche perchè usando un'altra tessera sullo stesso decoder tutto funziona alla perfezione.
Penso che sia un problema legato alla singola tessera.
La tessera "bloccata" l'ho sempre tenuta all'interno del decoder TeleSystem 7.4DT. e fino all'altro ieri tutto ok..... BOHHHHHH !!!! anche a me al callcenter hanno detto "problemi tecnici".... mi chiameranno !!!! Vi aggiorno appena so qualcosa
Ciao
 
Gtiaj ha scritto:
Sono di Udine, ma non credo sia un problema di ripetitore... anche perchè usando un'altra tessera sullo stesso decoder tutto funziona alla perfezione.
Penso che sia un problema legato alla singola tessera.
La tessera "bloccata" l'ho sempre tenuta all'interno del decoder TeleSystem 7.4DT. e fino all'altro ieri tutto ok..... BOHHHHHH !!!! anche a me al callcenter hanno detto "problemi tecnici".... mi chiameranno !!!! Vi aggiorno appena so qualcosa
Ciao

ho qualche notizia in più, intanto vi consiglio di non fare l'199 per parlare con l'operatore me il numero verde!..fate attivazione tessera, visto che la tessere è già attiva vi smistano sul call center però utilizzando il n verde!..mi hanno detto questa volta che il problema è che sono stati fatti il 4 ottobre 5 tentativi di ricarica andati a vuoto, preventivamente bloccano la tessera per poi sbloccarla, mi chiamano lunedi' per lo sblocco!...devo dire che io ho acquistato una ricarica su ebay perchè conveniente ma l'attivazione della ricarica non l'ho fatta direttamente io ma il venditore della ricarica a cui ho dovuto dare il numero della tessera...sarà questo il problema....
 
losco73 ha scritto:
..mi hanno detto questa volta che il problema è che sono stati fatti il 4 ottobre 5 tentativi di ricarica andati a vuoto, preventivamente bloccano la tessera per poi sbloccarla, mi chiamano lunedi' per lo sblocco!...
ma questi tentativi di ricarica chi l'ha fatti?
 
Ahi ahi ci credo che te l'hanno bloccata... Se si fanno un po di tentativi a vuoto te la bloccano subito...E' successo anche a me! Comunque ti sconsiglio vivamente di cercare ricariche sulla baia e sopratutto di dare il tuo n di tessera!!
 
Infatti lasciate perdere Ebay e non date mai il numero della tessera a estranei se non volete avere problemi anche magari più seri
 
ERCOLINO ha scritto:
Infatti lasciate perdere Ebay e non date mai il numero della tessera a estranei se non volete avere problemi anche magari più seri

quali altri problemi si possono avere dando il n tessera a estranei?.....io ho pagato tale venditore su ebay e mi ha ricaricato la tessera...la ricarica l'ha fatta lui ed ho dato il mio n di tessera..ho pagato circa la metà.....forse esistono dei crack per ottenere delle ricariche?...fatemi sapere.....per sbloccare la tessera mi chiedono qualcosa?...insomma alla chiamata del call center cosa devo dire?...
 
Mah se fosse in te non tirerei fuori la storia di ebay e puoi dire che per sbaglio hai rilanciato la ricarica più volte...Te la sbloccano senza problemi comunque...Poi per il numero di tessera, hai pensato cosa ci guadagnano quelli che ti ricaricano a metà soldi?? :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
 
ma perchè la ricarica te la sei fatta fare dal venditore dandogli il numero di tessera ?
non potevi farti dare il codice della ricarica e farla te ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso