• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiutoooo

sonoio

Digital-Forum Junior
Registrato
25 Dicembre 2005
Messaggi
67
Ciao a tutti,sono nuovo e imbranato,ho comprato da due mesi il mio primo deco satellitare e ho preso il clarke2100 con s/w:1.2 ottobre2005...avvio2.10.
Leggendo il forum mi dite che posso avere di piu',cosi' dagli angeli ho preso il 116p...nel pc(di cui so poco)ho istallato sia lo zip che winrar...ma quando carico il 116 su STBtool mi esce una finestra "file invalido in formato NDF.."
COSA FACCIO????c'e'altra roba buona...:crybaby2: :crybaby2: da caricare???
E la porta seriale devo collegarla con (hyper terminal?)AIUTATEMI SONO IN DIFFICOLTA'....(anche in privato).CIAO E GRAZIE A TUTTI
 
ciao e benvenuto
prima devi scompattare il file compresso poi apri stb tool,selezioni firmware poi con il comando browse cerchi il file 116 (ricordati dove l'hai salvato) e con un doppio clik lo carichi nel programma e lo spedisci al clarke
ciao a presto
 
benvenuto nel forum, tutto giusto quello che ha consigliato foxy ma per specificare prova così, trascini il file 116 nella cartella dove hai il stbtool poi ti posizione sul file stesso cliccandolo con il tasto destro e selezioni dal menù che viene visualizzato Estrai Qui e dovrebbe aprirti il file nella sua estensione originaria, selezionalo dalla finestra browser e vedrai che riuscirai a caricarlo
 
Sono Incerto

Ciao ragazzi,grazie alle vostre risposte sono riuscito a scompattare il file e caricarlo su STBtool..il pc mi da via libera ma il file viene specificato in formato stb.....PROCEDO E CARICO SUL DECODER????:Scusate sono alle prime armi e ho paura di combinare danni irreversibili.....:crybaby2:
Poi volevo chiedere come si fa a caricare la softkey si perche'non so da che parte cominciare....Spero di non essere uscito dalle regole in quel caso chiedo scusa in anticipo...."ANCHE IN PRIVATO"grazie a tutti e complimenti CIAO
 
Procedi e carica, tranquillo!, poi, per le k*s fai la stessa procedura di scompattamento, solo che sul tool selezioni l'apposita sezione...
 
Grazieeeeee........

Vi ringrazio ora comincio a vederci,siete stati meglio di un oculista....e ho speso poco poco......CIAO A PRESTO:eusa_whistle: :D
 
Indietro
Alto Basso