• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dowload File

carberto

Digital-Forum New User
Registrato
31 Maggio 2004
Messaggi
24
Salve, non so come si fa ad incollare un un pezzo di un altro post in modo che si veda in una cornicetta come fate voi, quindi lo incollo e basta:

. Reality CAM con OmniKrypt V1.0 (o versione superiore)
2. Portatile con Win98, Win2000, or WinXP con porta PCMCIA
3. Loader programma: ucas_loader.exe
4. Loader File: phoenix.upd
5. “DVB-S CI STB” ricevitore con porte CI.

tutto questo è spiegato in questa sezione, ma io, dove lo trovo l' ucas_loader.exe e il phoenix.upd ... che sono 3 ore che giro. Nel angel of .. e via discorrendo (non lo scrivo perche' vedo che qui nessuno lo scrive per intere e non capisco nemmeno il perche') cmq, in quel sito non trovo nemmeno la sezione per un eventuale download e non riesco piu' ad uscire da questo ginepraio. Alla fine rinuncio ancor prima di iniziare.
Se qualcuno puo' indirizzarmi da qualche parte ne sarei grato ... gratissimo ... supergrato.
 
Anche se non ho mai avuto 1 reality, nel mio "archivio" ho trovato questo file che allego, nella speranza che sia quello giusto.

X quanto riguarda gli angeli, il loro sito, benchè molto amico del nostro forum, non viene mai indicato (x prassi) x intero, ma ci si riferisce ogni volta a loro , scrivendo semplicemente gli angeli od il paradiso.
Invece vedrai che (x legge :D ) NON è consentito scrivere i link di qualsiasi altro forum. :evil5:
 
Grazie Alex44, mi scuso per averti risposto così in ritardo ma ero un pò impegnato. Domani vedrò se riesco a combinare qualcosa, grazie ancora.
 
ciao, visto che sei stato cosi' gentile da inviarci il loader ucas, saresti in grado di aiutarci a trovare anche il file phoenix.upd? te ne sarei molto grato, ciao ancora.
 
ho appena controllato nel mio archivio, ma nada de nada :crybaby2:
 
Indietro
Alto Basso