• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ma Tv Bulgaria non si vede più o ha cambiato frequenza?

forzagranata

Digital-Forum Gold Master
Registrato
11 Ottobre 2006
Messaggi
8.982
Da qualche giorno ho notato che il canale in questione non si vede più (compare uno schermo nero), qualcuno sa se ha camiato frequenza, per caso?
 
tv bulgaria

credo stiate parlando di due tv differenti:

tv bulgaria su HB è sparita per qualche giorno,
prova a cercarla:
Hotbird 6 (13°E), 2007-10-10
TV Bulgaria è tornato su 12539.00MHz, pol.H SR:27500 FEC:3/4 SID:8827 dopo un´interruzione ( PID:4612/4613 Bulgaro - In chiaro - FTA).
(fonte king of sat)

ciao
 
...veramente era tornata ma poi era scomparsa di nuovo...non so se vi siano problemi allo skyplex
 
TV Bulgaria ha lasciato Hot Bird 13 E (prima della sparizione c'è stato per una test card che informava della nuova collocazione)

Lo trovate sui 16 East - freq. 11010 V 27500 (con altri canali :7 dni, estate tv) il mio dec. lo identifica come crypt. ma per ora è fta.
 
t.mac ha scritto:
TV Bulgaria ha lasciato Hot Bird 13 E (prima della sparizione c'è stato per una test card che informava della nuova collocazione)

Lo trovate sui 16 East - freq. 11010 V 27500 (con altri canali :7 dni, estate tv) il mio dec. lo identifica come crypt. ma per ora è fta.
ok, grazie, quindi non sarà più visibile su Hotbird...ma neanche All music è più visibile su Hotbird, per curiosità?
 
forzagranata ha scritto:
ma io parlavo di Tv Bulgaria e non di Tv 7Bulgaria...sono 2 emittenti distinte e separate...:eusa_naughty:


ups mi sono bevuto il cervello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

sorry:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
 
forzagranata ha scritto:
ok, grazie, quindi non sarà più visibile su Hotbird...ma neanche All music è più visibile su Hotbird, per curiosità?

c'è c'è! 10949v
 
Televisione bulgara

Salve, c'è qualcuno che capta la televisione bulgara (BNT) e che potrebbe registrarmi su DVD, o al limite su VHS, un concerto che sarà trasmesso prossimamente e a cui tengo tantissimo? Ne sarei davvero felice! Naturalmente, non lo chiedo gratis. Grazie anticipate!
 
Indietro
Alto Basso