• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La7 Sport su Mux B

ZWOBOT

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
12.766
Località
Trieste / Trst
La7 Sport è apparso sul secondo mux di La7, essendo apparso sulla frequenza satellitare 12545 H di Atlantic Bird.

Il mux ora contiene Flux, MTV Italia, La7 e La7 Sport. Tutti con risoluzione 720 x 576.
 
Confremo quanto detto sopra, stamani sul ch57 mi sono ritrovato anche la7sport e ieri ea il softwer mi si è aggiornato
 
liber ha scritto:
Confremo quanto detto sopra, stamani sul ch57 mi sono ritrovato anche la7sport e ieri ea il softwer mi si è aggiornato
Confermo anch'io, è stata aggiunta La7Sport anche sul muxB di La7/Flux sul 62 di Valcava.
E confermo pure l'aggiornamento del mio decoder Telesystem 7.4 che è passato dalla versione software 8p6 alla versione 9p6. L'unico problema è che mi ha fatto riprogrammare tutti i canali e le impostazioni...:icon_rolleyes:
 
Io ho anche notato che il conteggio dei pixel sul sito di YOS è stato vistosamente rallentato... altro che conteggio dei minuti e partenza del mux B a febbraio...
 
Mmm io ultimamente non prendo + il segnale digitale anche se il segnale analogico mi arriva alla perfezione (meglio della RAI quasi) e l'ho semprep reso bene... da valcava! :| mah :|
 
andrealoca ha scritto:
Io ho anche notato che il conteggio dei pixel sul sito di YOS è stato vistosamente rallentato... altro che conteggio dei minuti e partenza del mux B a febbraio...

considerando un pixel in meno ogni giorno(il sito dice che mancano ancora più di 16.000 pixel) yos dovrebbe partire tra 45 anni:D
poichè 16.000/365 = 45.
 
Io in sardegna, prov. ca, ricevo d amonte serpeddì ancora nessuna traccia di flux dtt
 
axel80 ha scritto:
Io in sardegna, prov. ca, ricevo d amonte serpeddì ancora nessuna traccia di flux dtt
Ciao Alex80! Benvenuto! Anche io sono Casteddaio...anzi in provincia di Casteddu!
 
aggiornato anche a Roma il secondo mux di la7 sul can. 48 con l'agg. di la7 sport.
ma non si sa di preciso quando partirà la trasmissione e non solo i test notturni?
 
Vermut ha scritto:
aggiornato anche a Roma il secondo mux di la7 sul can. 48 con l'agg. di la7 sport.
ma non si sa di preciso quando partirà la trasmissione e non solo i test notturni?

Come dappertutto, non solo a Roma, in quanto i ripetitori terrestri attingono dal segnale satellitare ed ogni modifica fatta lì, si vede anche sul terrestre.
Per quel che so non ci sono date precise per la trasmissione digitale 24 ore al giorno, qualcuno parlava del 10 febbraio, ma non credo La7 abbia mai comunicato nulla ufficialmente.
 
Ho notato che qua a Milano Flux (62/VLC) fa test notturni in digitale solo il Sabato oppure sbaglio?
 
arrivato ora a casa e ho riletto il post.
Logicamente è il 58 il mux B di la7 e non il 48
 
Cristian1989 ha scritto:
Ho notato che qua a Milano Flux (62/VLC) fa test notturni in digitale solo il Sabato oppure sbaglio?

Verficare è semplice:programma il decoder in dtt in modo che si accenda la notte verso le 4 su uno dei programmi del mux-b di la7 e programma anche il vcr o il dvd recorder per quell'ora e vedi che cosa viene registrato dal vcr o dal dvd recorder.
 
Cristian1989 ha scritto:
Ho notato che qua a Milano Flux (62/VLC) fa test notturni in digitale solo il Sabato oppure sbaglio?
Flux parte tutte le notti verso l'una e mezza sia sul muxA che sul muxB, pressappoco in contemporanea con gli spegnimenti di Flux analogico e la conseguente attivazione del muxB.
 
Indietro
Alto Basso