• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

E' contento le attivo i mondiali a 99 EURO?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fullthrottle

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
29 Gennaio 2004
Messaggi
101
E' con questa frase che ieri sera un operatrice del call center di SKY mi ha telefonato per vendermi a 99 € salvo mio espresso diniego l'abbonamento 6 di mesi al pacchetto Calcio! Sono un po' furibondo :icon_twisted: perchè la telefonata non era per nulla chiara, meno male che frequentando il forum mi tengo informato sulle offerte commerciali di SKY.

Con un po' più di ordine: ieri sera ricevo una telefonata da SKY, la signorina gentilmente mi informa che entro 30 minuti avrei avuto attivo il pacchetto SKY per 6 mesi, questo per farmi vedere le partite dei mondiali. Alla fine di tutta la lezioncina imparata a memoria (o letta), mi dice che se non la fermo questa attivazione mi costerà 99 €! La mia risposta è stata subito no, perchè costa troppo.

Trovo sbagliato contattare i clienti e fare passare il tutto come un'offerta gratuita salvo dire alla fine che costa 99€, mi sembrava molto la pubblicità della Strozus :5eek:!

Credo che pochi abbiano sottoscritto i 99 € ed ora SKY tenti di venderli porta a porta con qualche giochetto :sad:.

Attenti, FT.
 
se uno vuol vedersi i mondiali e basta senza star dietro a downgrade e scadenze è il migliore dei modi...poi basta...

cmq se c'è ancora gente che crede che le aziende regalino di tutto e di più...allora fanno bene le cartomanti e continuare il loro lavoro anche dopo wanna marchi.

è ovvio che se uno ti chiama per qualsiasi cosa e non dice esplicitamente (e per essere sicuri chiedetelo più volte) che è gratis...sarà a pagamento. se un offerta prevede qualcosa di gratis state pur certo che lo diranno all'inizio del messaggio e lo ripeteranno fino allo sfinimento
 
Spiacente, concordo con fullthrottle.
Che le aziende non regalino nulla è ovvio, ma ciò non significa che si debbano adottare tecniche di vendita contrarie alla buona fede.
Anche a me hanno fatto lo stesso discorsetto, che ritengo appunto scritto appositamente da "maghi" del marketing...
E' chiaro che il cliente deve essere accorto, ma non si può ad ogni modo accettare simile condotte. E' poi così impensabile che un'azienda regali qualcosa al proprio cliente, magari abbonato da tempo a più pacchetti? In Italia, pare di sì.
 
strano....
anche a mè ieri sera mi hanno proposto di estendere l'abbo con il calcio...
ma di attivazione nessuna parola.:mad:
anzi ho chiesto alla signorina cosa dovevo fare per "ridurre" i pacchetti dell'abbo...:D

mi ha detto che lei non poteva e che dovevo richiamare!:icon_twisted:
byby
 
burchio ha scritto:
....è ovvio che se uno ti chiama per qualsiasi cosa e non dice esplicitamente (e per essere sicuri chiedetelo più volte) che è gratis...sarà a pagamento. se un offerta prevede qualcosa di gratis state pur certo che lo diranno all'inizio del messaggio e lo ripeteranno fino allo sfinimento
no, è talmente ovvio solamente che nessuno deve chiamare a casa senza averne il permesso.
 
purtroppo si ritorna al vecchio problema della privacy...
se trovano il tuo numero su un qualsiasi elenco pubblico
dalle pagine bianche a quelle internet la legge
gli permette di romperti le b@lle....
 
Che scempio! Ma si può fare una cosa del genere? Qua non si tratta di operatore scemo o meno, qua si tratta di stramandarli a quel paese!! A me ormai nemmeno ci provano più, un abbo non lo pago da due anni e a quello da 6 mesi non mi possono aggiungere nulla!!
 
Calcio= 15€ mensili
Per sei mesi 6*15=90€
Offerta strepitosa= 99€
Evito peggiori commenti...

Ciao a tutti.
 
K100rs ha scritto:
....
Che le aziende non regalino nulla è ovvio, ma ciò non significa che si debbano adottare tecniche di vendita contrarie alla buona fede.
.....

hihihi......prova a dirlo a chi si e' preso lo Sky*coso* aggratissss (per modo di dire viste le qualita' dell'*attrezzo*......ora vogliono 7€/mese per il servizio MaiScai oltre ai 99€ per l'adeguamento dell'impianto......e con HD sara' anche peggio).....ti sbranano e non si rendono conto di esser stati turlupinati e *incaprettati* (=senza possibilita' di scegliere liberamente).

Ti rispondono: tanto era *aggratissss* ma dimenticano che prima erano liberi di scegliere tra un vero dec. e un *catramaus*.......ora possono cuccarsi solo gli skyfo*cosi*.

Bye.
 
iosognatore ha scritto:
Calcio= 15€ mensili
Per sei mesi 6*15=90€
Offerta strepitosa= 99€
Evito peggiori commenti...

il conteggio fatto si commenta da solo. ;)

Bye.
 
fullthrottle ha scritto:
E' con questa frase che ieri sera un operatrice del call center di SKY mi ha telefonato per vendermi a 99 € salvo mio espresso diniego l'abbonamento 6 di mesi al pacchetto Calcio! Sono un po' furibondo :icon_twisted: perchè la telefonata non era per nulla chiara, meno male che frequentando il forum mi tengo informato sulle offerte commerciali di SKY.

Con un po' più di ordine: ieri sera ricevo una telefonata da SKY, la signorina gentilmente mi informa che entro 30 minuti avrei avuto attivo il pacchetto SKY per 6 mesi, questo per farmi vedere le partite dei mondiali. Alla fine di tutta la lezioncina imparata a memoria (o letta), mi dice che se non la fermo questa attivazione mi costerà 99 €! La mia risposta è stata subito no, perchè costa troppo.

Trovo sbagliato contattare i clienti e fare passare il tutto come un'offerta gratuita salvo dire alla fine che costa 99€, mi sembrava molto la pubblicità della Strozus :5eek:!

Credo che pochi abbiano sottoscritto i 99 € ed ora SKY tenti di venderli porta a porta con qualche giochetto :sad:.

Attenti, FT.
Non sei mai stato contattato da Telecom Italia, che ogni quindici giorni tenta di vendereti il campionato di serie A su Alice? A che ti vogliono passare la velocità di connessione da 1 a 4 Mega?
Mica ti dicono che è a pagamento! Lo scopri dopo, se insisti per saperlo.
Purtroppo questa è una tecnica che usano tutti i venditori. La serietà, se di serietà si può parlare, è che se incominciano a dire di volerti regalare un soggiorno per due persone alle Maldive (a casa mia chiama spesso una certa ditta "Giorni Felici" che esordisce così) allora sono dei truffatori conclamati. Se non ti promettono le Maldive, allora sono solo dei furbacchioni.

PS- Se hai il numero pubblicato sulle pagine bianche, secondo la legge non hai diritto alla privacy telefonica, possono chiamarti tutti quelli che lo desiderino!
 
Ultima modifica:
iosognatore ha scritto:
Calcio= 15€ mensili
Per sei mesi 6*15=90€
Offerta strepitosa= 99€
Evito peggiori commenti...

Ciao a tutti.
Il conto che dovresti fare però non è quello!
Perchè 15€ al mese, si intende con l'obbligo dei 12 mesi. Se non ci fosse questa offertona (e sono sarcastico, se non si fosse capito), per vedere i mondiali dovresti dare a sky 180€ e non 99.
 
Cello ha scritto:
hihihi......prova a dirlo a chi si e' preso lo Sky*coso* aggratissss (per modo di dire viste le qualita' dell'*attrezzo*......ora vogliono 7€/mese per il servizio MaiScai oltre ai 99€ per l'adeguamento dell'impianto......e con HD sara' anche peggio).....ti sbranano e non si rendono conto di esser stati turlupinati e *incaprettati* (=senza possibilita' di scegliere liberamente).

Ti rispondono: tanto era *aggratissss* ma dimenticano che prima erano liberi di scegliere tra un vero dec. e un *catramaus*.......ora possono cuccarsi solo gli skyfo*cosi*.

Bye.
Ma ancora con questa storia dei decoder? Non prendertela a male, covare tanto rancore fa male alla salute! Fattene una ragione, senza offesa, è per il tuo bene!
Saluti
 
iosognatore ha scritto:
Calcio= 15€ mensili
Per sei mesi 6*15=90€
Offerta strepitosa= 99€
Evito peggiori commenti...

Ciao a tutti.
Beh se uno la mette sul fatto di abbonarsi x 6 mesi il conto non l'avete fatto molto bene.
Se ti abboni x 6 mesi gli devi dare anche € 39 da aggiungere al costo dell'abbo temporaneo per il noleggio e l'attivazione del decoder,che nel caso in cui prosegue per altri 6 mesi ti verrà scalato sulla prima fattura utile (presumibilmente il 7° mese) ma se vuoi riconsegnare il tutto i 39€ li devi pagare quindi fate un attimo questa addizione:

Pacchetto calcio + mondo x 6 mesi € 99 (ipotesi)+ 39 di cauzione = € 138

Se aggiungete invece i 15€ mensili x 6 mesi abbonandovi oggi vi perdereste il + bello dei mondiali e quindi per vedere la finale del 9 luglio sareste costretti a rinnovare l'abbo il che significa pagare x un altro anno come minimo.
Secondo me prima di criticare informatevi bene e leggete tutto il contratto soprattutto quei paragrafi scritti molto in piccolo,penso che io non sia il primo a dirvelo.
Se siete disattenti poi non vi lamentate se vi hanno inc.....ato e dico a giusto modo perchè siete stati disattenti e frettolosi.
Aggiungo ancora che se ascoltate bene la pubblicità questo è soprattutto rivolta a chi ha già un abbo ma non il pacco calcio e quindi...... fa volentieri
l'upgrade che gli scadrà il 31/07/06.
Vi faccio un esempio:
se io ho l'abbo che mi scade il 30/09/06 e aggiungo adesso il pacco calcio devo pagare per altri 2 mesi un pacco che a me non interessa e quindi fate un pò voi i conti.
E' ovvio che adesso + tempo passa e meno conviene questa offerta ma anche quì devo dire che siete stati molto attenti perchè quì sul forum se n'è parlato sin dai primi di dicembre ed io ho saputo proprio quì la nostizia prima ancora di vederla pubblicizzata in tv avendo aderito i primi di dic penso di averci guadagnato un bel pò.
Un complimento a tutti quelli che quì sul forum ci danno sempre le notizie in anteprima.
Saluti a tutti.
 
Con me sono stati molto più gentili, mi hanno chiesto se mi interessava l'abbonamento calcio per 6 mesi a 99 €, subito, senza "mezzucci". Magari, essendo stato contattato un mesetto fa, erano più tranquilli; adesso vedono che non hanno riscontri e sono più "aggressivi".

Comunque io avevo risposto che, primo, mi aspettavo che i mondiali fossero un regalo per tutti gli abbonati, o almeno a chi ha 3 pacchetti come me, secondo, che comunque per lavoro perderei comunque varie partite, e che vedere in diretta Togo - Paraguay non è che proprio mi facca impazzire...

(partita inventata)
 
beh, che stanno usando dei mezzucci è evidente, però aspettarsi che ti "regalino " i mondali dopo tutti gli euroni che SKY ha sganciato alla FIFA mi sembra un pò esagerato...SKY non è una onlus, se compra na cosa a x la deve vendere x guadagnarci, sennò Murdock s'arrabbia !
 
hihihi......prova a dirlo a chi si e' preso lo Sky*coso* aggratissss (per modo di dire viste le qualita' dell'*attrezzo*......ora vogliono 7€/mese per il servizio MaiScai oltre ai 99€ per l'adeguamento dell'impianto......e con HD sara' anche peggio).....ti sbranano e non si rendono conto di esser stati turlupinati e *incaprettati* (=senza possibilita' di scegliere liberamente).

Ti rispondono: tanto era *aggratissss* ma dimenticano che prima erano liberi di scegliere tra un vero dec. e un *catramaus*.......ora possono cuccarsi solo gli skyfo*cosi*.


Bye.

io personalmente faccio parte di quel gruppo di persone che aprezza il Mysky
non mi sento certo torlupinato, (sul termine incaprettato siamo al delirio!!!!!!!)certo la possibilita di sceglierci il decoder non c'è l'abbiamo (ed i limiti dello skybox sono oggettivi) però io personalmente come (feci all'epoca con telepiu) mi accontento del dec che mi danno quelli di sky in quanto piuttosto che investire soldi in un dec di proprietà
preferisco pagare 7 euro al mese e tutti i problemi del dec (guasti o obsolescenza) me li faccio risolvere da Sky
i 99 euro dell'installazione sono stati detratti dal deposito che feci con telepiu per cui per un dec che funziona bene ha un HD di 160 mega (la programmazione è estremamente semplice e si puo fare anche sulle reti free) e sopratutto 2 sintonizzatori i 7 euro li spendo moooolto volentieri

Marco
 
anassimenes ha scritto:
Ma ancora con questa storia dei decoder? Non prendertela a male, covare tanto rancore fa male alla salute! Fattene una ragione, senza offesa, è per il tuo bene!
Saluti

sono libero di fare le mie considerazioni.........fattene una ragione, senza offesa, e' per il tuo bene!

Bye.
 
ASPIDE ha scritto:
io personalmente faccio parte di quel gruppo di persone che aprezza il Mysky
non mi sento certo torlupinato, (sul termine incaprettato siamo al delirio!!!!!!!)certo la possibilita di sceglierci il decoder non c'è l'abbiamo (ed i limiti dello skybox sono oggettivi).......

vedo che ammetti di non aver piu' la possibilita' di scegliere liberamente!!!
Il fatto che a te non interessi scegliere non puo' ledere la liberta' di scelta degli altri......in democrazia. ;)
Quello che oggi non ti interessa non e' detto non possa interessarti domani.

Bye.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso