• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

E' contento le attivo i mondiali a 99 EURO?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
_Ninja_ ha scritto:
Alert stai a guardare il numero sdi fianco alla "fotina" ?.. metti una key :eusa_wall:
Oddio esiste solo questo forum per il nostro Alert (www.google.com e ed effettua una ricerca "forum sat", avvii la ricerca e magia google si riempie di canali stranieri e non) ah, ma tu sei blindato come lo skybox ora capisco perchè non puoi effettuare una "ricerca altri canali"

ma sei qui per provocare o per cos'altro?
dai un po di testate contro il muro che ti fa bene
 
Cello ha scritto:
mi permetto di inserirmi........non so' se i venditori aggressivi siano ricconi o no.......so' solo che si presentano in nome e per conto di Sky e quindi quest'ultima non puo' far finta di non essere al corrente del sistema di vendita utilizzato.
Ne deve rispondereeeeee.........altrimenti, la gente, riterra' (giustamente) di aver a che fare con degli Sky*truffaldini*.

Bye.
E' alert che li definisce una sorta di congrega disposta a tutto, la più aggressiva e avvincente equipe di professionisti venditori che guadagna una cifra inesorabile con l'upgrade al calcio. :D
io ho detto il contrario! Non ce l'ho con loro...il nome con cui si presentano è spesso comune : Elisa, Incoronata e non sempre usano il cognome (direi quasi mai..) se non in casi eccezionali. Sky privilegia la comunicazione con l'empatia, il sorriso nella voce, disponibilità, senza l'utilizzo di parole nere e altre varianti...
Ora non sto nemmeno a specificare..

Ciao cello..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso