• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo aggiornamento Humax 4000-5000 (01/02/2006)

andcarr

Digital-Forum New User
Registrato
16 Novembre 2004
Messaggi
14
Questa mattina, prima di recarmi a lavoro, ho acceso il decoder e risulta aggiornato alla nuova versione di novembre del software. Purtroppo ancora non ho visto di che cosa si tratti. vediamo stasera con calma.
 
ovviamente confermo aggiornamento versione MHTTF 1.03.03....la data di aggiornamento risulta essere 1 NOV 2005...mah.... :D

prima impressione....

conax non mi pare, velocità cambio canali ed interattivi migliorata, no disabilitazione caricamento automatico mhp...mah...
 
Ultima modifica:
Qualcuno sa cosa hanno migliorato oltre la velocità di cambio canale?
 
Aggiornato pure il 4500..Non ho avuto però il tempo di vedere cosa sia stato aggiornato !!
 
A prima vista mi sembra che abbiano aggiornato veramente poco a parte il cambio canale, ma ripeto... valutiamo bene prima di pronunciarci!
 
MATROG ha scritto:
ovviamente confermo aggiornamento versione MHTTF 1.03.03....la data di aggiornamento risulta essere 1 NOV 2005...mah.... :D

prima impressione....

conax non mi pare, velocità cambio canali ed interattivi migliorata, no disabilitazione caricamento automatico mhp...mah...

Ciao, sai da quale Mux abbiamo scaricato l'aggiornamento? Io non noto cambiamenti evidenti...per quanto riguarda il Conax come si fa a sapere se è stato aggiornato? Tu la vedi Conto tv? Grazie.
 
per quanto riguarda il conax credo che sarebbe stata aggiunta una voce nell'apposito menù...io conto tv la prendo ma non ho la scheda (lungi da me anche solo pensare di acquistarla...:D)

sul mux non saprei cmq il prima possibile rimetto il vecchio firm e provo un aggiornamento manuale così magari riesco a capire da dove proviene

ciao
 
Il mio non è ancora aggiornato... (ieri notte era staccato :(). Stasera dopo le 20 provo, magari lo mettono on air per quell'ora... Adesso non mi pare che sia disponibile.
 
MATROG ha scritto:
per quanto riguarda il conax credo che sarebbe stata aggiunta una voce nell'apposito menù...io conto tv la prendo ma non ho la scheda (lungi da me anche solo pensare di acquistarla...:D)

sul mux non saprei cmq il prima possibile rimetto il vecchio firm e provo un aggiornamento manuale così magari riesco a capire da dove proviene

ciao
Grazie, però strano che abbiano fatto l'aggiornamento (datato 1 Nov. 2005...vecchiotto) e non abbiano messo il Conax, proprio due settimane fà avevo telefonato a Mediasat e mi aveva detto che entro la fine di Febbraio avrebbero implementato il Conax....ciao.
 
ancora niente per il 4100, ho provato manualmente ma niente.
si sa su quale mux viene mandato l'agg. ???
 
anche per me nessun aggiornamento on air x il mio humax 5000.ho provato anche pochi minuti fà

P.S. Poco fà ho chiamato Mediasat per informarmi sugli orari dell'aggiornamento e mi hanno detto che
l'aggiornamento và on air sui canali mediaset premium dalle 20.00 in poi ed anche il "problema del testo
che non scorre" sulla finestra del GF è in fase di risoluzione.

Ciao
 
Ultima modifica:
Quindi è probabile che a breve (1 o due mesi al massimo) potrebbe esserci un nuovo aggiornamento 2006....
 
L'ho appena scaricato,devo dire che è migliorata la velocità nel fare zapping, sul cambio canale adesso appare subito l'immagine cosa che prima non andava,per il resto sono rimasto un pò deluso visto che non c'è stata nessuna emplementazione, il conax nemmeno questa volta sono riusciti ad aggiungerlo, l'interattività ancora non la possiamo escludere.Che dire!!! mi aspettavo qualcosa di meglio!!
 
apollo ha scritto:
L'ho appena scaricato,devo dire che è migliorata la velocità nel fare zapping, sul cambio canale adesso appare subito l'immagine cosa che prima non andava,per il resto sono rimasto un pò deluso visto che non c'è stata nessuna emplementazione, il conax nemmeno questa volta sono riusciti ad aggiungerlo, l'interattività ancora non la possiamo escludere.Che dire!!! mi aspettavo qualcosa di meglio!!

Grrr...qui a Roma non è più on air....lo stavo scaricando alle 20 circa...era arrivato al 98% e poi si è bloccato. Ora non trova più nessun aggiornamento. Ma proprio prima del 2% dalla fine dovevano rimuoverlo? GRRRR

Saluti
 
Secondo me e' solo un update, realizzato giusto per corregere qualche baco dell'interattivita' poco evidente e/o implementare nuove funzioni non ancora sfruttate dalle emittenti.
Tanto piu' che questo numero di versione (1.03.03) e' stato usato alcuni mesi fa proprio per un update ai televisori iDTV.

Penso quindi che l'aggionamento con Conax (e si spera anche con qualcos'altro...) potrebbe uscire nei tempi previsti, ovvero entro 1 mese circa.


Riguardo al mux nel quale e' stato trasmesso l'aggiornamento, considerate che io il modello 4000 e non ricevo Mediaset Mux A (problemi di polarizzazione), eppure il decoder s'e' aggiornato lo stesso.

Questo significa che il firmware non e' contenuto solo in Mediaset Mux A, come accadeva invece con gli aggiornamenti precedenti.
 
Gli aggiornamenti si trovano sia sul mux Mediaset Premium che LA 7
 
Indietro
Alto Basso