• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozio Calcio - non è gratis ?

the_spy

Digital-Forum Junior
Registrato
29 Luglio 2003
Messaggi
50
Sicuramente qualcuno ne ha gia' parlato--- ho fatto un paio di ricerche, ma con le parole Calcio e promozione esce veramente il mondo...

Vi posto uno scambio di Email che ho cauto con il Contatta Sky

Mi sono accorto di non avere piu' lo sconto di 2 Euro per il pagameto con Carta di Credito. Avevo inviato la disdetta e l'operatrice mi ha fatto un'offerta dicendomi espressamente che se non avessi rinnovato avrei perso i due Euro e che con lo sconto di 5 Euro (per due anni) avrei pagato solo 17 Euro al mese (sue testuali parole). Vi ringrazio saluti AC

Risposta

Gentile Cliente,

in merito alla sua richiesta, le comunichiamo che lo sconto dei 2 euro per pagamento con carta di credito o RID bancaria da lei menzionato non le è stato tolto ma semplicemente l' offerta MONDO SKY + CALCIO in promozione a cui ha aderito non lo prevede.

Infatti, nell' ipotesi in cui lei decida di non mantenere il pacchetto CALCIO al termine della suddetta promozione, lo sconto dei 2 euro le verrà nuovamente ripristinato.

Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY

_____________________________

Quindi per me il calcio non e' gratis, ma mi costa 2 Euro (non mi avevano avvertito).... non che sia molto e se me loa vessero detto avrei accettato lo stesso, ma sono cose ch emi fanno incavolare.....
Poi la seconda parte mi sembra una gran caxxata, cioe' se per caso non disdico il calcio lo pago pe rintero e ci perdo pure i due Euro ? In questo modo mi costringono a non mantenere il calcio e al limite riaggiungerlo successivamente (non mi sembra un gran mossa da parte loro).
 
se ne deve essere parlato nel 3d "calcio gratis per 3 mesi" cmq da quanto ho capito funziona come hai detto nel senso lo sconto di 2 euro qualsiasi pacchetto premium tu prenda te lo tolgono. quindi anche se lo riaagiungi successivamente
Sconto di 2 euro = MONDO SKY a vita. Anche se scendi a sky su misura te lo tolgono.

QUando disdirrai il calcio a fine novembre, ovvero a partire dalla fattura di dicembre ritroverai lo sconto.
 
..NO,non è corretto:icon_rolleyes: .Lo sconto dei 2 euro "viene meno" soltanto per il pacchetto MONDO+CALCIO, per tutte le altre combinazioni permane!;)

Il Bacco.:happy3:
 
the_spy ha scritto:
Quindi per me il calcio non e' gratis, ma mi costa 2 Euro (non mi avevano avvertito).... non che sia molto e se me loa vessero detto avrei accettato lo stesso, ma sono cose ch emi fanno incavolare...

Dai, per soli due euro... :eusa_think:
 
Il Bacco ha scritto:
..NO,non è corretto:icon_rolleyes: .Lo sconto dei 2 euro "viene meno" soltanto per il pacchetto MONDO+CALCIO, per tutte le altre combinazioni permane!;)

Il Bacco.:happy3:

ah ecco, bene avevo capito su tutto!

sorry per la malainfo :D
 
zabb ha scritto:
ah ecco, bene avevo capito su tutto!

sorry per la malainfo :D

..la stessa "regola" Sky la applica, se passi da MONDO SKY (con lo sconto dei 2 euro) a SKY SU MISURA....:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:
 
Il Bacco ha scritto:
..NO,non è corretto:icon_rolleyes: .Lo sconto dei 2 euro "viene meno" soltanto per il pacchetto MONDO+CALCIO, per tutte le altre combinazioni permane!;)

Il Bacco.:happy3:

Capito, quindi mi rimane se utilizzo una delle combinazioni che esistevano alla sottoscrizione, MONDO+CALCIO non esisteva alla nascita di Sky.....

Non e' molto giusto, ma almeno detta cosi' ha un senso.

Resta comunque il fatto che avrebbero dovuto avvertirmi.....
E' vero che sono solo due Euro, ma è vero che e' stato uno dei motivi per fare il CC o RID....

Grazie mille!
 
in pratica prima SKY faceva abbonare al CALCIO solo se di base si aveva MONDO + CINEMA oppure MONDO + SPORT.
ORa non è così, e hanno fatto in modo di far pgare il calcio 2 euro durante il periodo di promozione se si ha un solo pacchetto base.
 
the_spy ha scritto:
Capito, quindi mi rimane se utilizzo una delle combinazioni che esistevano alla sottoscrizione, MONDO+CALCIO non esisteva alla nascita di Sky.....

Non e' molto giusto, ma almeno detta cosi' ha un senso.

Resta comunque il fatto che avrebbero dovuto avvertirmi.....
E' vero che sono solo due Euro, ma è vero che e' stato uno dei motivi per fare il CC o RID....

Grazie mille!

...lo scorso anno nel mese di Ottobre, avendo aggiunto anch'io il CALCIO (allora era GRATIS FINO AL 31/12/2006), ho pagato 2 euro in più (rispetto al solo costo del pacchetto MONDO) anche nei mesi di promozione (ottobre,novembre e dicembre) proprio perchè avevo "perduto" lo sconto aderendo alla combinazione MONDO+CALCIO....:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:
 
Il Bacco ha scritto:
...lo scorso anno nel mese di Ottobre, avendo aggiunto anch'io il CALCIO (allora era GRATIS FINO AL 31/12/2006), ho pagato 2 euro in più (rispetto al solo costo del pacchetto MONDO) anche nei mesi di promozione (ottobre,novembre e dicembre) proprio perchè avevo "perduto" lo sconto aderendo alla combinazione MONDO+CALCIO....:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:
una domanda...ma poi chi per esempio adesso ha mondo+calcio e non ha più lo sconto dei 2 euro con RID se successivamente aggiunge un altro pacchetto o cmq cambia combinazione pacchetti ha diritto al ripristino immediato dello sconto che aveva prima della combinazione mondo+calcio, giusto?
 
forzagranata ha scritto:
una domanda...ma poi chi per esempio adesso ha mondo+calcio e non ha più lo sconto dei 2 euro con RID se successivamente aggiunge un altro pacchetto o cmq cambia combinazione pacchetti ha diritto al ripristino immediato dello sconto che aveva prima della combinazione mondo+calcio, giusto?

..non lo so in prima persona, ma mi pare che, aggiungendo un TERZO pacchetto, lo sconto ritorni!!!Almeno così ricordo dalle discussioni e dai topic dello scorso anno...!:evil5:


Il Bacco.:happy3:
 
Ultima modifica:
Giusto per concludere il thread (direi che si puo' anche chiudere)

Ecco l'ultima risposta dal Contatta Sky (oggi mi hanno risposto due volte nel giro di 3 ore.... sara' un record?)

Gentile Cliente,



siamo spiacenti di quanto accaduto, ci preme informarti che l’unico pacchetto di abbonamento che non prevede l’applicazione dello sconto di € 2.00 mensili, attribuiti per pagamento con addebito diretto in Conto Corrente Bancario, è MONDO SKY + CALCIO.



Avendo, infatti, richiesto l’attivazione del CALCIO in data 23/08/2007, è stato cessato in automatico lo sconto sopra citato.



Lo sconto di 2 € verrà ripristinato nel caso in cui a partire dal 01/12/2007 avrai una combinazione di abbonamento diversa da MONDO + CALCIO.



Grazie per aver scelto Contatta SKY.

Un cordiale saluto.
 
CITAZIONE:
Gentile Cliente,
siamo spiacenti di quanto accaduto, ci preme informarti che l’unico pacchetto di abbonamento che non prevede l’applicazione dello sconto di € 2.00 mensili, attribuiti per pagamento con addebito diretto in Conto Corrente Bancario, è MONDO SKY + CALCIO.

..beh...NON è proprio così:anche se passi a SKY SU MISURA perdi lo sconto di 2 euro.....:icon_rolleyes: !

Il Bacco.:happy3:
 
Indietro
Alto Basso