• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

conto tv 2

schumy80 ha scritto:
conto tv 2 è criptato.starà per partire quest nuovo canale?
E soprattutto si vedra' con la stessa scheda di contotv1 ????

p.s. adesso me lo da' codificato in nds e conax , mentre l'1 in irdeto , nds e conax
 
mi hanno riferito cosi su un forum di libero.non so se attendibile perciò o messo il condizionale
 
schumy80 ha scritto:
é partita conto tv 2. costa 36 euro 3 mesi

per abilitarsi a conto tv2 come si fa? la ricarica e' sempre la stessa?ci si puo' abilitare all call center?poi ho visto ci sono due tipi di abbonamento uno dalle 7 alle 23 e un'altro dalle 23 alle 7
 
martin6 ha scritto:
per abilitarsi a conto tv2 come si fa? la ricarica e' sempre la stessa?ci si puo' abilitare all call center?poi ho visto ci sono due tipi di abbonamento uno dalle 7 alle 23 e un'altro dalle 23 alle 7


Sarei interessato anche io all'acquisto di una ricarica contotv. E' possibile accedere ai due canali (contotv1 , contotv2) con una sola ricarica da associare a una sc originale sky? Sul sito ufficiale la cosa non e' specificata. C'e' nessuno che vede entrambi i canali ?
Grazie per l'aiuto.
 
tallero46 ha scritto:
Sarei interessato anche io all'acquisto di una ricarica contotv. E' possibile accedere ai due canali (contotv1 , contotv2) con una sola ricarica da associare a una sc originale sky? Sul sito ufficiale la cosa non e' specificata. C'e' nessuno che vede entrambi i canali ?
Grazie per l'aiuto.
Ciao, io mi sono comprato un mese di ContoTV2 dal sito e costa 20 euri. Se ho capito bene e vuoi anche ContoTV1 devi pagare altri 10 euri. Ho abilitato la smartcard sky e pagato con carta di credito.
 
uazz ha scritto:
ma su conto tv 2 cosa trasmettono?
vale la pena abbonarsi?
Ciao,
trasmettono oltre ai soliti film americani ( tipo contotv1 ) molti film
Tieni conto però che io di solito do un occhiata verso mezzanotte fino massimo alle due.
Dal 20 novembre ad oggi in quella fascia oraria ho visto una sola ripetizione, ma ho l'impressione che se dovessi registrare tutte le notti i film ripetuti sarebbero parecchi.
 
ma se uno prende la ricarica da 10 euro per sky si vedono entrambi 1 e 2?
 
Indietro
Alto Basso