• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quanti giorni dopo la disdetta?

steveone12

Digital-Forum Gold Master
Registrato
21 Gennaio 2006
Messaggi
4.748
Dopo quanti giorni chiamano dopo aver mandato la disdetta di solito? Voglio vedere se mi fanno retention....
 
loro difficilmente chiamano. ti arriva un lettera con un numero verde che tu devi chiamare. la raccomandata ha dei tempi tecnici x essere recapitata e visto che ci sono 30 gg dal tuo invio al distacco del segnale calcola un po' tu...

no comment x il disdico x vedere cosa offrono
 
continuo a ricevere telefonate con offerte di retention nonostante l'abbonamento sia cessato da 17 gg (anche se la card è ancora attiva)
 
steveone12 ha scritto:
Dopo quanti giorni chiamano dopo aver mandato la disdetta di solito? Voglio vedere se mi fanno retention....

..dipende soprattutto da quando scade il tuo abbonamento....!!!:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:
 
Kazaki ha scritto:
continuo a ricevere telefonate con offerte di retention nonostante l'abbonamento sia cessato da 17 gg (anche se la card è ancora attiva)

xkè hai la card ancora attiva, qualche mese gratuito di visione arretrato (presenta un amico o simili) giusto x ricordarti che devi restituire decoder e smart entro 30 gg dalla chiusura del contratto sennò potrebbero partire delle penali
 
Da nuovo abbonato mi sono cuccato mondo + cinema per 4 mesi a meta' prezzo, 4 mesi a prezzo pieno e 6 mesi gratis.
Se rimango cliente mi tengo il prezzo pieno per altri 12 mesi. Ma chi me lo fa fare? Conviene disdire e poi eventualmente rifare l'abbonamento. Non ci vedo nulla di male o sbagliato. Sentiremo le loro offerte e se saranno molto vantaggiose rimango altrimenti disdico e poi a febbraio mi abbonero' di nuovo.
Il mio abbonamento scade il 01/01/2008 quindi quando dovrebbero chiamarmi?
 
Burchio ha scritto:
loro difficilmente chiamano. ti arriva un lettera con un numero verde che tu devi chiamare. la raccomandata ha dei tempi tecnici x essere recapitata e visto che ci sono 30 gg dal tuo invio al distacco del segnale calcola un po' tu...

no comment x il disdico x vedere cosa offrono

Penso dipenda anche dal tipo di abbonamento che si ha. Se uno ha il full da quando è nata sky di sicuro gli telefonano, se invece ha il mondo da un anno la vedo più dura.

Personalmente avevo cinema + sport (da ex tele+ ) e mi hanno chiamato loro dopo una decina di giorni.
 
beh...in futuro vi faranno offerte sempre peggiori fino a nn farne +...poi spero che facciano un bel premio x i non disdettanti:D
 
Burchio ha scritto:
beh...in futuro vi faranno offerte sempre peggiori fino a nn farne +...poi spero che facciano un bel premio x i non disdettanti:D

Io non l'ho fatto per poterci risparmiare, comunque sono arrivati ad offrirmi il full per 4 mesi a 24 euro. Naturalmente rifiutati.
 
Mi hanno offerto...
Allora io ho un abbonamento che prevedeva il 13° e 14° mese gratis quindi avrei:

gennaio-febbraio GRATIS (mondo + cinema)
marzo-aprile-maggio a 24 euro (con mondo + cinema...quindi pago solo mondo)
Da giugno loro mi tolgono il cinema perche' non e' vincolante e pagherei mondo a 24 euro....poi posso decidere di mettere anche cinema e pagherei 36.
Cosa faccio??
 
..secondo me NON è male, a meno che tu non volgia puntare su un TICKET SALES PARTNER..!;)

Il Bacco.:happy3:
 
a me hanno tentato di fare retention il giorno dopo che ho inviato il fax.
Mi hanno offerto Cinema+Sport+Calcio per 3 mesi gratis e poi decidevo cosa tenere.
Ovviamente ho rifiutato.
Ho scelto il Ticket Sales Partner !;)
 
steveone12 ha scritto:
Eh si...solo che non ho capito cos'e' di preciso questo ticket.....

1 anno di pacchetto FULL a 36 euro al mese!:5eek:
Poi ci sono alcune specifiche che trovi nell'apposito thread...!:evil5:

Il Bacco.:happy3:
 
Sono molto indeciso se accettare o no. Il calcio interessa a mio padre ma ha gia' mediaset pagato fino a fine campionato...
Boh....non so che fare...c'e' anche il caso che a marzo ci saranno offerte migliori per i nuovi abbonati..chi lo sa...
Voi cosa fareste?
 
Oggi mi hanno telefonato confermandomi quell'offerta. Io ho declinato....poi a marzo se mi va mi abbono di nuovo magari con nuove promo migliori...
 
Indietro
Alto Basso