• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnale in uscita loop Topo 5000

bbortolo

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
14 Febbraio 2002
Messaggi
166
Ieri ho installato il nuovo 5000 PVR.L'impianto è un dual feed,ho fatto i dovuti collegamenti,controllati e ricontrollati più volte,ma dall'uscita loop a cui ho collegato il Clarktech in cascata non esce segnale se il Topfield non è acceso.Con il 4000 PVR,collegato in egual modo, ciò non succede.
Qualcuno può confermare?Può essere un bug del firm o è difettoso il mio apparecchio?Ciao a tutti
 
Up!! Nessuno che possieda un 5000 PVR con un altro ricevitore collegato alla presa Loop che mi possa confermare o smentire?Grazie e ciao a tutti.
 
Ieri ho parlato con il titolare del negozio dove ho acquistato il 5000 e mi ha detto che,non avendogli nessuno posto il problema, ha fatto delle prove e in effetti ha riscontrato ciò che io ho affermato.Morale:chiederà lumi direttamente a TOPFIELD!!
Io ci credo poco, per cui invito vivamente gli amici di questo forum che sono in possesso di questo ricevitore a darmi una mano per capire se è un difetto del mio apparecchio.Per cortesia qualcuno mi risponda.Grazie e ciao a tutti
 
Nemmeno io possiedo il 5000pvr, però puoi provare a contattare Poggio67 che ha il tuo stesso dec e forse ti potrà aiutare. Ciao
Pilucchetta
 
Con il 5000 PVR purtroppo e' cosi' , il segnale passa solo se e' acceso il decoder
 
Grazie Webnauta. Sarà dovuto al firmware e, quindi ,sperabile che vi pongano rimedio o sono proprio i collegamenti interni?Ciao a tutti
 
Architettura progettata in questo modo per gestire una doppia discesa ( e quindi decoder acceso ) e non con il concetto di usare un secondo decoder in cascata.
 
Indietro
Alto Basso