• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

aiutino-dreambox 7020s

gerri2006

Digital-Forum New User
Registrato
17 Gennaio 2006
Messaggi
12
chi mi aiuta,a capire perche' o installato le newcamd nella cartella temp-ma non funziona niente,cioe' non riesco a far leggere le smart card negli slots,del dreambox,7020s-cosa devo fare?---grazie
 
Non va' messa nella temp.
A meno che tu non abbia quella in formato compresso per l'installazione manuale. In questo caso la puoi mettere nella cartella tmp e poi fai la procedura manuale per installarla (dipende dall'immagine che usi).
Se dai qualche indicazione in piu' e' meglio....
 
aiutino-dreambox

allora io uso la gemini 260,e mi avevano detto di usare le newcamd in formato tar,bz---e l'installo-nella cartella temp.. con il manuale-l'installazione avviene ma non funziona niente ,cioe' mi potresti dire di preciso come installarli correttamente il tutto....grazie
 
premi il tasto blu del telecomando, si aprira' il blu panel.
nella prima voce in alto di deve comparire il nome dell'emu installata, se invece c'e' scritto common interface usa le frecce del telecomando, la selezioni e poi la avvii con start/restart cam
 
gerri2006 ha scritto:
allora io uso la gemini 260,e mi avevano detto di usare le newcamd in formato tar,bz---e l'installo-nella cartella temp.. con il manuale-l'installazione avviene ma non funziona niente ,cioe' mi potresti dire di preciso come installarli correttamente il tutto....grazie
ma tu avendo la gemini 2.60 ti diverti cosi tanto a smanettare?? E se lo lasciassi fare a lui il "lavoro" non sarebbe meglio???Ciaoooooooo
 
ang.junior ha scritto:
premi il tasto blu del telecomando, si aprira' il blu panel.
nella prima voce in alto di deve comparire il nome dell'emu installata, se invece c'e' scritto common interface usa le frecce del telecomando, la selezioni e poi la avvii con start/restart cam
ottimo angjunior!! sempre presente eh?? nonostante la lontananza....dai che oramai siamo agli sgoccioli!:D :D :icon_wink:
 
Voodo3 ha scritto:
ottimo angjunior!! sempre presente eh?? nonostante la lontananza....dai che oramai siamo agli sgoccioli!:D :D :icon_wink:

Ci provo anche da quì...:D :icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso