• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cas Studio 8.3

Salve un saluto a tutti del forum, il mio problema e che nn riesco a endrare nel sito di DUOLABS ,la ricerca mi da errore di :nn trova il sito,e poi mi da errore
sia con vista ,che win.xp.la vecchia versione del cas era 8.1 x vista era ottima.ma ora mi dice la versione e vecchia,e nn v'à nulla.Chi mi sà dare una mano?.Grazie a tutti, e scusatex il disturbo:crybaby2:
 
Nessunissimo disturbo, non ti preoccupare, siamo qui x aiutarci l' un l' altro nel limite del possibile e della "legalità" :D
Possibile che cliccando sul richiamo diretto (DUOLABS) di rasputin non riesci a visualizzare il sito ?
Ho fatto la prova proprio adesso e la pag. mi si è aperta istantaneamente... :eusa_think:
 
salve ,si ci ho provato in questo istante , e il motore di ricerca mi dice errore pagina nn trovata, ma con tutti mozilla gogle internet explorer opera ,nn ne ho altri .Non so più come devo fare.Grazie x ora.
 
RASPUTIN ha scritto:
Il link da me riportato sopra è ok,in caso prova anche questo sotto;)
http://www.duolabs.com/Casinterface-ger.htm
Ciao i problemi continuano,ma credo che puo essere colpa del mio provaider,tele due,anche con il pc fisso con xp ,fa uguale,la soluzione è solo una (credo)che mi spediscono i file alla mia posta elettronica,comunque grazie molto x l'interesse ,ciao:eusa_think:
 
Per entrare devi inserire i dns

130-244-127-161
130-244-127-169

io ho risolto così ciao
 
Salve finalmente qusta sera duolabs si è aperto,tutto ok,grazie a tutti x l'interessamento,ciao a tutti x ora
 
"This software version is expired. Please download new software version from www.duolabs.com"

Che vuol dire?:5eek:

ho tirato giu il softare e quando lo lancio esce questa scritta.
 
Il Cis 8.3?impossibile,di solito lo fà con le vecchie versioni scadute,e per ovviare a questo problema dovevi mandare indietro di alcuni mesi la data sul PC,prova a disinstallare la vecchia e installare la nuova 8.3 compresi i driver;)
 
CONRAD ha scritto:
"This software version is expired. Please download new software version from www.duolabs.com"

Che vuol dire?:5eek:

ho tirato giu il softare e quando lo lancio esce questa scritta.

Ciao,

succede da oggi anche da me,ho provato di tutto ma non va più:eusa_wall: :eusa_wall: ho rimesso anche la 7.9c ma niente,ho riportato la 8.3 e out,sempre lo stesso errore,cosa può essere??? Per caso è successo a qualcun'altro di voi???
 
zigogol ha scritto:
Ciao,

succede da oggi anche da me,ho provato di tutto ma non va più:eusa_wall: :eusa_wall: ho rimesso anche la 7.9c ma niente,ho riportato la 8.3 e out,sempre lo stesso errore,cosa può essere??? Per caso è successo a qualcun'altro di voi???
E successo anche a me con 8.3 ma non sempre,ho risolto col metodo detto
anche da Rasputin,cioè metto la data del pc al 2006,,così
ritorna a funzionare,boh forse non si sono aggiornati i diritti;).
 
Ultima modifica:
zigogol ha scritto:
Ciao,

succede da oggi anche da me,ho provato di tutto ma non va più:eusa_wall: :eusa_wall: ho rimesso anche la 7.9c ma niente,ho riportato la 8.3 e out,sempre lo stesso errore,cosa può essere??? Per caso è successo a qualcun'altro di voi???

Come ti è stato giustamente suggerito prima di aprire il programma posta indietro la data di sistema entro il 30 Aprile 2006, fai quello che devi fare e poi rimetti la data corretta.
ciao
 
Anc'io ho lo stesso probrema non riconosce nulla per caricare le cam come la dragon e la matrix , secondo voi che tocca fare? ci sara' un nuovo aggiornamento sul sito se e ' aggiornabile? perche e broccato dal 15 novembre.
fatemi sapere...:doubt::doubt::sad::sad:
 
Ciao amici,che sce*o sono stato,avevo chissà perchè la data di giugno 2008,boh........cmq imparata un'altra!!!!!!!!!
 
no e' 125 novembre 2007 e quella vecchia non sono scemo... :D
pVorreri sapere i difetti questo cas 2 8.3 che prima noin dava problemi, aspetto gli esperti!!!:eusa_think::mad:
 
Indietro
Alto Basso