• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Goldbox sim2

ma mi ha dato varie volte quello che ho detto prima, ho solo un dubbio che ti avevi chiesto anche prima... devo installare una stampante generica e metterla come predefinita?
potrebbe essere questa la cosa che mi blocca...
 
ok, domani ti faccio sapere, grazie per ora solo l'ultima domanda..
ma se oltre al firm cambio anche flash ed eprom che succede?
 
e allora non li carico faccio solo il firm e poi al massimo inserisco la lista canali che tu mi hai detto,
 
Dttfans scusami ancora, ho appena trovato un firmware DTF2_OFM_270107_1510_RU_Matrix
all'interno del quale ci sono questi 2 file:
Canal_DTF-2.bin
EEprom_OFM.bin
gli ho aperti con blocco note, il primo ha tenti nomi di canali, il secondo miescono tanti quadratini ed €, quindi non credo siano vuoti, tu che ne dici?
 
allora uno è una lista canali...l'altro ha dei bit inseriti per azzerare......per vuoto non si intende tutto vuoto ma tutti i bit a FF....
 
e il caso di caricarli tutti?
nel caso di risposta si, la lista canali da caricare nella flash
e l'altra nella eprom?
 
Dttfans C'è un problema...
allora, sono riuscito a sostemare win98, era la parallella che non era settata in ecp, poi ho seguito il tuo consiglio, quello di caricare solo il firm e l'ho fatto , dopo di che una volta caricato il firm, ho staccato tutto e quando sono andato a ricollegare il dec alla presa della corrente, non ha acceso più... che faccio?
 
allora le cose ora stanno così:
Tramite una procedura chiamata PUNTO ZORKA, sono riuscito a rianimare il dec, senza dover ricorrere alla Jtga, èd ho rimesso il firm originale.
una volta rianimato ho cercato di rimmettere il firm DTF2_matrix, ed ancora una volta il dec è andato in stato mortuario cioè con display totalmente spento, premetto che i due tentativi l'ho fatti con 2 DTF2_MATRIX differenti, ma il risultato è sempre lo stesso: dec.in coma.
ho seguito la procedura che mi hai indicato.
ora cmnq l'h nuovamente rianimato con punto zorka e firm originale
che faccio?
 
si ho provato,
cmnq si tratta sempre di firm che fiscono con la parola MATRIX, altri non riesco a trovarne...
faccio un'altro tentativo, vediamo che succede magari carico anche flash ed eprom?
 
con kenwriter, erase flash ed eprom, poi ho caricato il firm poi la flash poi s'è bloccato tutto e poi è rimorto il dec.:crybaby2:
 
Indietro
Alto Basso