• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Iris

O hanno semplicemente deciso di trasmettere così da ora in avanti?
Si preparano all'arrivo di Iris HD sul sat? :D
 
Ultima modifica:
Non è come la Rai... anche se fosse in arrivo la versione HD, vedi i generalisti, cià che è in 4:3 va comunque in onda in quel formato ;)

Su Italia 1 ho notato che I Puffi nel week-end va in onda in 16:9 pillarbox, prima non ricordo se fosse in 4:3 ma penso di sì. :eusa_think:
 
Si anche Mila e Shiro. Non capisco come mai alcuni si e altri no, e da cosa dipende. Magari @reese può toglierci questa curiosità :)
 
Oggi maratona "Per sempre Villaggio" in occasione del primo anniversario della scomparsa di Paolo Villaggio:

17:05 Rag. Arturo de Fanti, bancario precario
19:10 Fracchia, la belva umana
21:10 Fantozzi
23:30 Il secondo tragico Fantozzi

I film saranno introdotti da Maurizio Costanzo.
 
Perchè ieri Iris ha invertito i due film in programma di sera?

La guida programmi diceva
21. Ricchi, ricchissimi, praticamente in mutande
23. Mari del Sud

Invece hanno fatto prima Mari del Sud e dopo Ricchi, ricchissimi... Nemmeno fossero di Vanzina per fargli omaggio, boh!
 
Poverino :D è da tanto che non parliamo di Iris.

Da cosa ho capito non da dei film a caso ma più o meno ha le serate tematiche, anzi questa era quasi una settimana tematica:

http://www.mediaset.it/quimediaset/...a-la-retrospettiva-annuntio-vobis_24206.shtml

promo: https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/promo/annuntio-vobis_FD00000000055712


Inoltre prima del film c'era questo programma:

Ogni pellicola della retrospettiva «Annuntio Vobis» è introdotta e commentata dal giornalista Alessandro Banfi e dal professor Francesco Mores, docente di Storia della Chiesa all’Università di Milano.

Come fanno tanti altri canali, oltre al logo di Iris, in alto a sinistra c'era scritto un po' in grande e con un font dedicato Annuntio Vobis .
 
Ma i film vacanze di natale 83 anni 90 inizi 2000 i diritti li detiene sempre in modo permanente sky o ritorneranno in mediaset ?
 
Domani, domenica 16 giugno, omaggio a Zeffirelli in prima serata con il film "Jane Eyre" e in seconda serata con il film "Fratello sole e sorella luna".
 
il film ''cliffhanger'' che faranno stasera, per una volta sara' col doppiaggio originale di Amendola? qualcuno lo sa?
 
Indietro
Alto Basso