• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Iris

io vorrei tanto un canale di Telefilm in forma generale e non solo fictions nostrane!! ..quanto mi piacerebbe rivedere: 3 Cuori in affitto,i Jefferson,la famiglia Bradford,ect. ..compreso tutte le serie poliziesche degli ultimi 30 anni.
Mah!! ..sperimo bene!.
 
REDNEX ha scritto:
io vorrei tanto un canale di Telefilm in forma generale e non solo fictions nostrane!! ..quanto mi piacerebbe rivedere: 3 Cuori in affitto,i Jefferson,la famiglia Bradford,ect. ..compreso tutte le serie poliziesche degli ultimi 30 anni.
Mah!! ..sperimo bene!.

Saremmo in due a essere contenti......;) poi se ne facessero uno di documentari........:icon_rolleyes: son solo sogni però.....
 
Allora se le voci sono vere questi 2 nuovi canali sono un po` una delusione per me:

1) Il canale di Telefilm trasmette solo quelli prodotti da Mediaset e quelli
Americani sono a pagamento su un nuovo canale Premium (un po` come
ora fanno con Smallville e altre serie)
2) Il canale Donne essendo un maschione non mi puo` interessare

Mi chiedo perche` invece non resuscitare It! e Duel sarebbero stati
molto piu` interessanti... anche la Macchina del Tempo non sarebbe stato
male :D

Magari non e` detto... il primo canale potrebbe avere anche qualche
Telefilm Americano (vecchio: Supercar, Magnum PI, Hercules...) alla Duel TV con insieme magari produzioni Mediaset ed allora potrebbe essere interessante...

Spero che si affrettani a farli nascere sti 2 canali perche` la situazione
del DTT e` a dir poco stagnante da un anno a questa parte :crybaby2:

fano
 
Si ma la fiction nostrana fa schifo. Non ne ho mai guardata anche solo una...
 
Secondo me il canale che faranno sarà tipo il vecchio COMEDY LIFE che c'era su stream che di sera trasmetteva le repliche di Beautiful.
 
fano ha scritto:
Mi chiedo perche` invece non resuscitare It! e Duel sarebbero stati
molto piu` interessanti... anche la Macchina del Tempo non sarebbe stato
male :D
fano

Ciao ragazzi , levatemi una curiosità: che canale sarebbe stato Duel da resuscitare? Io non l'ho mai preso, in quale bouquet era?

grazie
 
prana3139 ha scritto:
Ciao ragazzi , levatemi una curiosità: che canale sarebbe stato Duel da resuscitare? Io non l'ho mai preso, in quale bouquet era?

grazie
Duel andava prima su Stream, e poi fino alla fine del 2005 su Sky.

Ha trasmesso cose del tipo Xena, Hercules, I viaggiatori, Relic Hunter, P.S.I. Factor, Highlander, Battlestar Galactica (quella del 1974), la donna bionica, star trek TNG (stagioni 6 e 7), ecc.

Di notte c'era pure Penthouse.

Di sera mandava anche qualche film, tutte cose comunque che fanno parte della library Mediaset. Era una spece di Italia 1 senza però cartoni animati e quiz.
 
Boothby ha scritto:
Duel andava prima su Stream, e poi fino alla fine del 2005 su Sky.

Ha trasmesso cose del tipo Xena, Hercules, I viaggiatori, Relic Hunter, P.S.I. Factor, Highlander, Battlestar Galactica (quella del 1974), la donna bionica, star trek TNG (stagioni 6 e 7), ecc.

Di notte c'era pure Penthouse.

Di sera mandava anche qualche film, tutte cose comunque che fanno parte della library Mediaset. Era una spece di Italia 1 senza però cartoni animati e quiz.

ACCIDENTI!!! Allora comprendo e condivido il desiderio di riaverlo, ma credo che tutta quella bella roba vada a scapito di altri programmi a pagamento (dal loro punto di vista quindi anti - economico).
Credo che si rivelerà un canale "appena sufficiente" anche se spero proprio di sbagliarmi.

grazie e ciao
 
http://www.pubblicitaitalia.it/news.asp?id_news=44762


Mediaset: due canali free con Miriam Pisani, novità premium nel 2008

Mediaset rafforza l'offerta digitale. Sono in partenza due nuovi canali gratuiti (su produzioni e target donne), mentre nel corso del 2008 sarà il turno di quelli pay dedicati a serie e film che hanno nei pacchetti di diritti acquisiti da Warner e Universal i contenuti di riferimento.

[17/10/2007 - 11.20]

Dal Biscione non si esclude che, frutto di un eventuale accordo con Sky, la stessa offerta venga riproposta anche sul satellite (con identica confezione o in diversa configurazione). Nuova responsabile della proposta free Miriam Pisani, sul versante dell'offerta premium svolge l'incarico Marco Leonardi. Previsto un robusto lancio pubblicitario dei nuovi canali che però viene fin qui previsto a cura della struttura interna guidata da Mirko Pajè.



 
fano ha scritto:
Magari non e` detto... il primo canale potrebbe avere anche qualche Telefilm Americano (vecchio: Supercar, Magnum PI, Hercules...) alla Duel TV con insieme magari produzioni Mediaset ed allora potrebbe essere interessante...
Io semplicemente adoravo le serie e i TV-Movies di Duel!!
Diede cose anche inedite che non si sono ancora viste sulla tv in chiaro come per esempio i film della collana Nature Unleashed... sarebbe un sogno se ritornasse sul DT. :notworthy: :new_angel:
Qui c'è ancora il sito, mai stato chiuso, con i palinsesti bloccati al 31 dicembre 2005.
http://www.mediaset.it/superschede/superscheda_2.shtml
 
Ultima modifica:
Non siate pessimisti o delusi prima ancora di sapere o di vedere. Quando tre anni fa Mediaset si è inventata Boing, ha da subito vinto la scommessa. Così come ha centrato in pieno la sfida Premium. Ora si vedrà. Queste "voci", in questi giorni più insistenti, in realtà circolano dallo scorso luglio, quando Piersilvio Berlusconi annunciava imminenti, decisive svolte per il digitale, ma- aggiungeva- prima dell'annucio ufficiale si trattava di valutare se e che per tipo di investimenti optare. Sicuramente i canali free non saranno "tanto per", ma si tratterà di una offerta mirata e motivata. Ma io penso che la verà novità sarà il rafforzamento della offerta pay. Non credo si tratterà solo di tre o due canali in più, ma di qualcos'altro, certamente competitivo. Non si aspetta tanto, e non si investe tanto per il nulla o per il poco. Avrete notato che, a livello promozionale, in questi mesi Premium insiste solo sul calcio (sebbene con spot fermi ad agosto), nulla per il cinema, nemmeno il promo dei programmi della serata o del giorno dopo come era prima. E' una fase di stasi, in attesa di non so che. Si attende la preannunziata, robusta campagna pubblicitaria.
 
E' ovvio che siamo nel campo delle ipotesi, però se Mediaset costruirà un pacchetto pay, è scontato che ci sarà un canale di cinema con film più o meno recenti, mentre le prime visioni saranno giustamente riservate ai canali pay per view, probabile che ci sarà un canale di telefilm che proporrà serie tv in anteprima rispetto alla tv free e quindi i due canli free devono per forza essere complementari a queste due tipologie, cioè non vorranno levare potenziale pubblico (abbonamenti) al nuovo servizio, perciò dimentichiamoci canali del genere Duel Tv che a quanto pare era molto interessante e accontentiamoci di due canali che semplicemente ampliano la nostra scelta su cosa guardare offrendo anche qualcosa di buono da vedere (ma niente di sensazionale secondo me). Dobbiamo entrare nell' ottica che i contenuti migliori si pagano, altrimenti ci si deve accontentare di qualche programma visto quà e là...;)
 
Ma Duel TV non proponeva mica tante cose recenti... il massimo della novità saranno stati telefilm minori del 2002/2003 (Sheena, Detective Monk) e qualche film Direct-to-video del 2005...
Il canale era costituito da tutto materiale di Mediaset che non avrebbe avuto sbocco da nessun altra parte.
Ne dubito che, se ritornasse un canale simile sul DT toglierebbe abbonamenti all'offerta premium. :)
 
Il blog di Davide Maggio, che aveva fornito in anteprima le segnalazioni dei movimenti in casa Mediaset sui presunti nuovi canali tematici per il digitale terrestre, torna sull'argomento. Lo fa aggiungendo altri particolari alla notizia data qualche giorno fa... e che particolari! :D

davidemaggio's blog ha scritto:
J, J, S. Sono queste le iniziali dei nomi dei 3 nuovi canali a pagamento dell’offerta Mediaset per il Digitale Terrestre.
Per la serie “mica pizza e fichi”, trovano dunque conferma le anticipazioni che vi avevo fatto.
Come annunciato, ingrediente principale di questa nuova “ricetta digitale” saranno diritti. A farla da padrone troveremo, dunque, film, fiction, serie tv e sitcom.
Non è finita qui. I 3 canali a pagamento avranno un target di riferimento ben preciso : donne, uomini e famiglie.
(...)
Ancora nessuna novità per i canali free che saranno due, quanto meno all’inizio.

Qui la notizia per intero: http://www.davidemaggio.it/2007/10/19/anteprima-dm-ecco-i-primi-3-nuovi-canali-del-dtt-mediaset/
 
Sinceramente io sono più curioso per i canali free...

Cmq secondo me il canale per uomini sarà Sport... Per gli altri non ho idea...
 
sul digitale terrestre ci vorrebbe un buon canale di documentari
 
E comunque non è la tv a pagamento che traina lo sviluppo del DTT, o perlomeno non deve essere ma.....
 
Anche io sono più incuriosito dai canali free, per quelli pay non ci voleva molto a capire che proporranno le tipologie di programmi più richiesti, tipo i film e i telefilm in anteprima per esempio ;)
 
mediaset: Piccola indiscrezione da dagospia

da dagospia:

2 - NUOVO DIRETTORE PER BOING Sarà Miriam Pisani, 45 anni, attuale numero due di Canale 5 il nuovo direttore dei canali digitali free di Mediaset. Da dicembre, oltre alla locomotiva Boing, dovrà guidare anche due nuove reti, una che ritrasmetterà i varietà e l'intrattenimento leggero della tv commerciale e una seconda dedicata a film e serial.

4 - Salta l’accordo tra Mondadori e Magnolia per la creazione del canale di gossip. A nulla sono servite le riunioni tra Nini Briglia, Giorgio Gori e Alfonso Signorini. Dopo che Mediaset ha acquisito il gruppo Endemol Italia il "Chi tv" per la satellitare del gruppo del Biscione si fa con Endemol, of course...
 
Ultima modifica:
LorenzX ha scritto:
Ma Duel TV non proponeva mica tante cose recenti... il massimo della novità saranno stati telefilm minori del 2002/2003 (Sheena, Detective Monk) e qualche film Direct-to-video del 2005...
Il canale era costituito da tutto materiale di Mediaset che non avrebbe avuto sbocco da nessun altra parte.
Ne dubito che, se ritornasse un canale simile sul DT toglierebbe abbonamenti all'offerta premium. :)

Non so cosa trasmettesse, però in molti ne parlano bene. Credo comunque che il ragionamento di Mediaset sia quello di non sovrapporre i generi, cioè se mettono nel pacchetto a pagamento un canale di serie tv, che trasmetterà sia le nuove ma anche (mi pare ovvio) quelle più datate, non credo che ne faranno uno free con contenuti simili, non avrebbe senso. Quindi dimentichiamoci un canale del genere e pensiamo a qualcosa di "alternativo", che integri l' oferta a pagamento ;)
 
Indietro
Alto Basso