• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

problema con nokia 9701

morrait

Digital-Forum New User
Registrato
18 Ottobre 2007
Messaggi
22
buonasera a tutti, vi saluto in quanto nuovo di questo forum....e spero vogliate aiutarmi. Ho un grosso problema con il mio nkia, l'ho comprato e mi è arrivato con già bbox caricato, ad un certo punto mi si è bloccato mi andava in pers e non voleva saperne di sbloccarsi.
a quel punto un mio amico mi ha consigliato di rimettere nuovamente il firmware chiaramente seguendo la procedura...flash eeprom e company.
ho provato a fare tutto con il bootloader, ma la flash non voleva saperne di finire la scrittura, cominciava arriva al 100% e poi niente altro con l'ossessionante scritta wait ack, dopo di che ho provato a rifare la scrittura ma niente. eprom me lo scrive flash no.
sempre dietro consiglio del mio amico ho installato direttamente il firmware e qui il mio decodere è tornato a vivere.....quando l'accendo esce la scritta pers sul display perchè non vi è la lista canali, ma il mio problema non è quello il problema è che quando i compare la schermata di bbox la maggiorparte delle opzioni è in neretto, per capirci non posso utilizzarli, posso utilizzare solo la sintonizzazione dei canali, l'impostazione parabola e nien'altro. a questo punto vi chiedo è un problema di segnale della parabola, oooooo non so.....ditemi voi aiutatemi...grazie in anticipo
 
morrait ha scritto:
buonasera a tutti, vi saluto in quanto nuovo di questo forum....e spero vogliate aiutarmi. Ho un grosso problema con il mio nkia, l'ho comprato e mi è arrivato con già bbox caricato, ad un certo punto mi si è bloccato mi andava in pers e non voleva saperne di sbloccarsi.
a quel punto un mio amico mi ha consigliato di rimettere nuovamente il firmware chiaramente seguendo la procedura...flash eeprom e company.
ho provato a fare tutto con il bootloader, ma la flash non voleva saperne di finire la scrittura, cominciava arriva al 100% e poi niente altro con l'ossessionante scritta wait ack, dopo di che ho provato a rifare la scrittura ma niente. eprom me lo scrive flash no.
sempre dietro consiglio del mio amico ho installato direttamente il firmware e qui il mio decodere è tornato a vivere.....quando l'accendo esce la scritta pers sul display perchè non vi è la lista canali, ma il mio problema non è quello il problema è che quando i compare la schermata di bbox la maggiorparte delle opzioni è in neretto, per capirci non posso utilizzarli, posso utilizzare solo la sintonizzazione dei canali, l'impostazione parabola e nien'altro. a questo punto vi chiedo è un problema di segnale della parabola, oooooo non so.....ditemi voi aiutatemi...grazie in anticipo

Amico mio è naturale che in neretto ci siano solo quelle scritte perchè il nokiolone ha bisogno della lista canali x "vivere"...o fai una sintonizzazione completa dall'inizio...ma ti consiglio di caricare una lista canali che puoi trovare ovunque...eventualmente mi mandi un MP e ti dico dove trovarla..CIAO
 
continuo ad avere problemoni

scusate ragazzi ma i miei problemi continuano evidentemente. ho reinstallato sul mio 9701 il firm originale v69 della nokia, e fin qui tutto bene. ho rifatto la procedura con eprom ok, ma quando vado a scrivere il flash la scrittura non termina o se termina mi da errore di scrittura......aiutatemi vi prego non so più come fare
 
caro dtt grazie per aver risposto, ti ripeto ho eseguito tutto il procedimento ma nulla accade, ogni volta che vado a fare la scrittura di flash arriva al 100% mi scrive wait ack e non termina la scrittura scrivendomi errore nella scrittura. ho scaricato tutti i flash pensando potesse essere un problema di file, ma non vedo la luce. la procedura l'ho ripetuta 200 volte sia srivendo prima eprom che scrivendo prima flash, eprom la scrive immediatamente mentre flash non ne vuole sapere.....aspetto notizie grazie
 
ho provato in 200 maniere diverse, cmq scrivo prima flash e poi eprom.....aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
 
Per morrait, prova prima a caricare il fw 1.4.0 stessa procedura del 151 prima la eprom poi la flash il fw poi lista canali,subito dopo carica il 151 ripeto solo il firmware ok fammi sapere ciao
 
stallone quindi tutta la procedura per l' 1.4.0 e invece solo il firmware per 1.5.0, giusto provo anche questa.......dammi un cenno
 
scusami stallone, ma avrò sempre lo stesso problema vistgo che a me non mi scrive flash......o forse non ho capito io vediamo.....io installo il bbox 1.4.0 solo il firmware eppoi faccio l'intera procedura per 1.5.1....famme capiì altrimenti non ho risolto niente visto che flash non me lo scrive
 
Indietro
Alto Basso