• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Baby Tv [Chiuso dal 01/10/2022]

In realtà il canale è vivo e vegeto e si può ascoltare (solo l'audio) tramite la frequenza 10930 H dove è presente insieme a tutte le tracce audio straniere dove è disponibile nei vari paesi.

Mi chiedevo... potrebbe arrivare su TivùSat. Potrebbe essere una cosa fattibile. Dipende sempre se sono interessati.
 
Quindi al momento continua in streaming tramite la loro app mi pare ma solo sui dispositivi mobili Android/Apple? O per qualche motivo si sono scordati la programmazione con audio in italiano?
 
Mi chiedevo se continua sul satellite perchè lo usano come feed per trasmettere sull'app in streaming.
 
Prova ad andare sul loro sito italiano e scaricare l'app.
Sul satellite dovrebbe essere codificato perché destinato all'estero, ma c'è ancora la traccia italiano forse in chiaro e quindi si sente ma non si vede.
 
Guarda che sballo che hanno questi della Disney. Menomale che è in chiaro con traccia italiana, spero possono rimediare un modo per guardarlo noi italiani perchè è un bellissimo canale per i neonati (anche se è un pò strano ora, specialmente la notte)
 
Baby TV al massimo riesco a sentirlo in italiano e altre lingue ma non lo vedo, qualcuno che ha il pack Famiglia a vecchio listino o il pack Kids, se va su Baby TV dopo il numero 9000 riesce anche a vederlo?
 
Grazie, non avendo il pack Kids o Famiglia e non vedendo già da prima il canale, non riuscivo a capire bene.
Ma qual'è il motivo che già prima mi pare, con dei decoder non di Sky la traccia in italiano si sentiva? Perchè non mettevano la codifica NDS anche sull'audio ma solo sul video?
 
Prima esisteva una versione "Sky" di BabyTV con la sola codifica NDS e solo l'audio in Italiano. Terminato il contratto eliminato il canale. Stop.

Baby TV che c'è sul satellite e che ha varie lingue viene usato dagli altri vari operatori (tranne che per sky in italia a suo tempo). Li la traccia in Italiano c'è ancora. Sul perchè l'audio sia in chiaro lo sanno solo loro. Ma è così da sempre da quel che ricordo. Su questa versione la codifica NDS non c'è mai stata.

Per fare un esempio è come Eurosport... esiste la versione su frequenza sky, ma sul satellite con altra codifica esiste anche la versione in lingua italiana. Anche nel caso di eurosport ricordo la traccia in chiaro... forse la versione polacca... giusto per dire che baby tv non è l'unico caso ;)
 
Ah grazie, pensavo che il canale quando era in numerazione Sky fosse quel canale "multiuso" su frequenza non di Sky.
 
Indietro
Alto Basso