• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Magazine???

save1962

Digital-Forum Master
Registrato
3 Agosto 2005
Messaggi
776
Località
Citerna PG
Oggi è il primo Febbraio,e della rivista neanche l'ombra..... gli altri mesi è sempre arrivata puntale.... sono solo io???
 
save1962 ha scritto:
Oggi è il primo Febbraio,e della rivista neanche l'ombra..... gli altri mesi è sempre arrivata puntale.... sono solo io???

mi sa di si!!

a parte gli scherzi qualche volta mi è capitato che la rivista arrivasse i primi giorni del mese in corso ma solo qualche volta e diverso tempo fa

Marco
 
anche a me questo mese niente (provincia di Milano).
Di solito mi arrivava verso il 24/25 del mese prima
 
niente nemmeno a me...telefonando mi hanno detto che hanno avuto problemi per le spedizioni...non è che ci creda molto...
 
arriverà in ritardo di almeno 3-5 giorni, causa blocchi spedizionieri/voli/etc.
ricevuta ieri al pelo...
di solito mi arriva trA il 22-25 mese!
BYBY
 
diciamo che può essere colpa delle poste.
A me in diversi anni è sempre arrivato (tranne una volta che proprio non è pervenuto) gli ultimi giorni del mese (questo il 30 Gennaio). Ho anche cambiato casa e mi è arrivato regolare al nuovo indirizzo da subito (tra l'altro abito in una frazione di un comune in provincia di Treviso, mica a Milano....)
Sono abbonato a Panorama, esce in edicola il venerdì e mi arriva il marte/mercole della settimana dopo....le poste, le poste!!

Ciao
Andrea
 
punta ha scritto:
diciamo che può essere colpa delle poste.
A me in diversi anni è sempre arrivato (tranne una volta che proprio non è pervenuto) gli ultimi giorni del mese (questo il 30 Gennaio). Ho anche cambiato casa e mi è arrivato regolare al nuovo indirizzo da subito (tra l'altro abito in una frazione di un comune in provincia di Treviso, mica a Milano....)
Sono abbonato a Panorama, esce in edicola il venerdì e mi arriva il marte/mercole della settimana dopo....le poste, le poste!!

Ciao
Andrea
Beato a te che Panorama ti arriva il martedì/mercoledì! Almeno ti arriva!
A casa mia siamo abbonati a Panorama da quando ancora era leggibile e non berlusconizzato (1985), e grazie alle poste (o al postino che si frega i numeri, secondo il call-canter della mondadori) mi arriva un numero sì (il giovedì) ed uno no!
Scusate l'OT.

A me lo SKY Magazine è arrivato stamattina. Il numero scorso mi arrivò addirittura a metà dicembre!
 
Non so se è solo cu.. fortuna, ma a me sia al telefono che come servizio Sky mi tratta come un principe. Non in****atevi, ma a me non era mai arrivato così presto!!! Il 24 del mese! Ho un pagamento Rid e sono a padova, c'entrano qualcosa?
 
questo è i, primo magazine arrivato relativamente presto il 25 gennaio
al nord ci sono stati problemi per la neve...ricordate :D
 
save1962 ha scritto:
Oggi è il primo Febbraio,e della rivista neanche l'ombra..... gli altri mesi è sempre arrivata puntale.... sono solo io???

a me arrivava sempre in anticipo, quelli di Novembre e Dicembre/gennaio sono arrivati in ritardo.
Questo non l'ho ancora visto. :icon_cool:
 
Indietro
Alto Basso