• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Triplo appuntamento con 'Diretta Stadio' su 7 Gold

SATRED ha scritto:
Triplo appuntamento con 'Diretta Stadio' su 7 Gold

CONTINUA SUL PORTALE
Satred, con tutto il rispetto ma ti rendo partecipe del fatto che questo canale in molte "zone" del Paese non è visibile o meglio si vede uno "schifo" attraverso il "circuito" delle tv locali...(almeno in Campania)...:eusa_naughty: Ma perchè non passano sul satellite???
 
forzagranata ha scritto:
Satred, con tutto il rispetto ma ti rendo partecipe del fatto che questo canale in molte "zone" del Paese non è visibile o meglio si vede uno "schifo" attraverso il "circuito" delle tv locali...(almeno in Campania)...:eusa_naughty: Ma perchè non passano sul satellite???

Sì... comunque in alcune zone è anche all'interno di qualche mux dtt :)

Comunque questa emittente almeno per quanto si è detto nella conferenza stampa di presentazione della concessionaria di pubblicita (ti rimando all'articolo scritto dal nostro Giosco) è in via di espansione, chissà che non raggiunga presto livelli di copertura migliori.
 
SATRED ha scritto:
Sì... comunque in alcune zone è anche all'interno di qualche mux dtt :)

Comunque questa emittente almeno per quanto si è detto nella conferenza stampa di presentazione della concessionaria di pubblicita (ti rimando all'articolo scritto dal nostro Giosco) è in via di espansione, chissà che non raggiunga presto livelli di copertura migliori.
me lo auguro davvero anche se "nutro" più di un dubbio...:doubt:
 
forzagranata ha scritto:
me lo auguro davvero anche se "nutro" più di un dubbio...:doubt:
Allora, preciso qui quello che ho chiesto durante la conferenza stampa: il satellite a 7Gold non interessa, addirittura si augurano che il DTT ritardi ancora di più!

La motivazione è da ricercare nella raccolta pubblicitaria e negli ascolti che, secondo il triumvirato, sul satellite sarebbero poi a vantaggio dello squalo.

Rimane quindi il solo segnale sui 16° E, non codificato, che trasmette solo le 12 ore quotidiane di programmi nazionali. Meglio di niente...
 
GIOSCO ha scritto:
Allora, preciso qui quello che ho chiesto durante la conferenza stampa: il satellite a 7Gold non interessa, addirittura si augurano che il DTT ritardi ancora di più!

La motivazione è da ricercare nella raccolta pubblicitaria e negli ascolti che, secondo il triumvirato, sul satellite sarebbero poi a vantaggio dello squalo.

Rimane quindi il solo segnale sui 16° E, non codificato, che trasmette solo le 12 ore quotidiane di programmi nazionali. Meglio di niente...
ma che almeno si "appoggino" sui canali in analogico con una "copertura" degna di tale nome...ma forse è chiedere troppo...:doubt: :doubt: :doubt:
 
forzagranata ha scritto:
ma che almeno si "appoggino" sui canali in analogico con una "copertura" degna di tale nome...ma forse è chiedere troppo...:doubt: :doubt: :doubt:
Devono anche loro far quadrare il bilancio... mica possono mettersi a comprare le emittenti più grandi!
 
io circa un mese fa ho mandato un mail a 7 gold proprio in riferimento alla copertura via sat visto che la mia zona non è coperta ne in analogico e ne in dtt ma mi è stato risposto che non sono interessati al satellite x il motivo che ha spiegato anche Giosco in questo 3d e che avrebbero fatto degli sforzi per migliorare la copertura in analogico
campa cavallo...............mi guardo Telelombardia,telenova,o GBR se voglio guardare programmi sportivi
 
GIOSCO ha scritto:
Allora, preciso qui quello che ho chiesto durante la conferenza stampa: il satellite a 7Gold non interessa, addirittura si augurano che il DTT ritardi ancora di più!
La motivazione è da ricercare nella raccolta pubblicitaria e negli ascolti che, secondo il triumvirato, sul satellite sarebbero poi a vantaggio dello squalo.
Rimane quindi il solo segnale sui 16° E, non codificato, che trasmette solo le 12 ore quotidiane di programmi nazionali. Meglio di niente...


Allargar la copertura significa aumentar gli spazi pubblicitari perchè sarebbero visti da più persone quindi più inserzionisti.
 
Rimane quindi il solo segnale sui 16° E, non codificato, che trasmette solo le 12 ore quotidiane di programmi nazionali. Meglio di niente...

Scusa Giosco piccola precisazione ma i parametri del suddetto canale sono quelli conosciuti o sono cambiati ?

Grazie Menelao
 
Indietro
Alto Basso