• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Novità SKY Magazine

anassimenes

Digital-Forum Silver Master
Registrato
2 Gennaio 2006
Messaggi
3.340
Per una volta, vorrei andare controtendenza e spezzare una lancia a favore di SKY. Nello SKY Magazine di febbraio, mi sono accorto che hanno inseriro i palinsesti di Disney Channel e tutti gli altri canali per ragazzi. Qualche tempo fa, in questo spazio, ci si lamentava per questo. Ciò vuol dire che hanno ascoltato e provveduto.
E' un buon segno.
 
sono lenti, ma spesso arriva quello che l"evidenza" chiede!!!
 
Ooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Finalmente!!!

Adesso manca solo lo SkyMagazine perchè tutto sia perfetto (dato che da quando ho cambiato residenza - OVVERO DA 9 MESI!!! - non mi arriva più nonostante l'abbia già segnalato a Sky tre volte!!!)

Devono solo provare ad addebitarmi un solo cent per lo SkyMagazine... :)
 
anassimenes ha scritto:
Per una volta, vorrei andare controtendenza e spezzare una lancia a favore di SKY. Nello SKY Magazine di febbraio, mi sono accorto che hanno inseriro i palinsesti di Disney Channel e tutti gli altri canali per ragazzi. Qualche tempo fa, in questo spazio, ci si lamentava per questo. Ciò vuol dire che hanno ascoltato e provveduto.
E' un buon segno.

Bene.
Io sono uno di quelli che si è lamentato, eho scritto a contattasky. Mi hanno detto che avrebbero preso in considerazione la mia segnalazione.
Quindi..... per dirla come "lo smemorato di Cologno" ... SONO UN MAGO!!!
ciaoo
 
Douglas ha scritto:
Devono solo provare ad addebitarmi un solo cent per lo SkyMagazine... :)

Auguratelo, perchè se dovesse mai succederti di dover chiedere un rimborso, non è detto che ti basterebbero 9 mesi per ottenerlo.
...magari, se provi a dare disdetta, per farti recedere forse ti offrono migliori condizioni (sottobanco), e ti arriva anche il Magazine nella casa nuova.
A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca. G. Andreotti.
:D
 
c'è scritto sul sito che per smettere di ricevere lo skymag quando sarà a pagamento basterà una telefonata
 
burchio ha scritto:
c'è scritto sul sito che per smettere di ricevere lo skymag quando sarà a pagamento basterà una telefonata


Ovviamente a pagamento (la telefonata)!!!!!!!
 
burchio ha scritto:
c'è scritto sul sito che per smettere di ricevere lo skymag quando sarà a pagamento basterà una telefonata

Dunque cio' vuol dire che SARA' a pagamento prima o poi. Ma porca miseria!
 
da un po' di tempo sotto i prezzi dei pacchetti c'è scritto che per i nuovi abbonati (ma ormai nn ci si capisce più una mazza tra vechi nuovi e nuovissimi)
il mag sarà gratis per 6 mesi se pagano mensilmente e per 12 mesi se pagano annualmente (o qualcosa del genere) poi sarà a pagamento

vai sul sito di sky e li c'è scritto sotto le combinazioni di pacchetti
 
burchio ha scritto:
da un po' di tempo sotto i prezzi dei pacchetti c'è scritto che per i nuovi abbonati (ma ormai nn ci si capisce più una mazza tra vechi nuovi e nuovissimi)
il mag sarà gratis per 6 mesi se pagano mensilmente e per 12 mesi se pagano annualmente (o qualcosa del genere) poi sarà a pagamento

vai sul sito di sky e li c'è scritto sotto le combinazioni di pacchetti

Però sullo SKY mag che mi è arrivato questo mese c'è scritto gratuito per i primi 6 mesi!
 
anassimenes ha scritto:
Per una volta, vorrei andare controtendenza e spezzare una lancia a favore di SKY. Nello SKY Magazine di febbraio, mi sono accorto che hanno inseriro i palinsesti di Disney Channel e tutti gli altri canali per ragazzi. Qualche tempo fa, in questo spazio, ci si lamentava per questo. Ciò vuol dire che hanno ascoltato e provveduto.
E' un buon segno.

Io mi sono lasciato andare "sulla fiducia" ma ieri ho ricevuto lo skymagazine di febbraio e il palinsesto di Disney non l'ho trovato. :mad: :icon_cool: :icon_cool:
 
gig60 ha scritto:
Io mi sono lasciato andare "sulla fiducia" ma ieri ho ricevuto lo skymagazine di febbraio e il palinsesto di Disney non l'ho trovato. :mad: :icon_cool: :icon_cool:
Controlla meglio, pagina 49 per Disney Channel, 50-51 tutti gli altri canali ragazzi a seguire!
 
anassimenes ha scritto:
Controlla meglio, pagina 49 per Disney Channel, 50-51 tutti gli altri canali ragazzi a seguire!

Quelle pagine le ho viste (erano sparite anche quelle ??:5eek: :5eek: :5eek: )
Io intendevo la programmazione giornaliera.
Speriamo bene in futuro
Ciaooo:D :D
 
gig60 ha scritto:
Quelle pagine le ho viste (erano sparite anche quelle ??:5eek: :5eek: :5eek: )
Io intendevo la programmazione giornaliera.
Speriamo bene in futuro
Ciaooo:D :D
Sì, sul numero di Dic/Gen non c'erano c'era solo il "canovaccio" di GXT.
Comunque, anche se è poca roba, è pur sempre un inizio!
 
Indietro
Alto Basso