• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tempi di consegna Mysky

gimolly

Digital-Forum New User
Registrato
18 Giugno 2003
Messaggi
7
Quanto tempo è passato dall'ordine all'effettiva installazione dell'apparecchietto?
 
gimolly ha scritto:
Quanto tempo è passato dall'ordine all'effettiva installazione dell'apparecchietto?
ordinato telefonicamente il 9 dicembre, mi ha chiamato l'installatore ed abbiamo preso appuntamento per sabato 4 febbraio.
vedi tu quanto tempo ci vuole.............
 
a me 40 giorni, fine ottobre, a casa i primi di dicembre
 
Io telefonata ai primi di novembre, appuntamento (forse) al 10 febbraio... su mia sollecitazione.... fa' un po' te....
 
pimpirlino ha scritto:
Io telefonata ai primi di novembre, appuntamento (forse) al 10 febbraio... su mia sollecitazione.... fa' un po' te....

Siamo sullo stesso piano! Io non ho sollecitato e non ho ancora ricevuto telefonata dai primi di Novembre! Ma è oro?!? :mad:
 
io lo ho ordinato l 8 gennaio e me lo installano il 3 frebbraio non pensavo che facessero cosi presto io abito in prov di vicenza
 
Non ci crederete, ma l'ho ordinato venerdì scorso e oggi vengono ad installarmelo!!
 
gimolly ha scritto:
Non ci crederete, ma l'ho ordinato venerdì scorso e oggi vengono ad installarmelo!!
e lo dici così............???
non ti vergogni almeno un po....????
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
my sky

salve
ma l'installatore deve passare per forza?e se uno fa l'installaziona da solo ? my sky prende i canali in hd??
 
straniero ha scritto:
salve
ma l'installatore deve passare per forza?e se uno fa l'installaziona da solo ? my sky prende i canali in hd??

L'installatore è obbligatorio!
Il MySky non è HDtv!
Cmq se guardi in alto in sezione tecnica trovi le faq del MySky! :icon_wink:
 
io l'ho ordinato a dicembre e me lo vengono ad installare sabato...sono abbonato da tre mesi e sono già un vecchio abbonato??eh no eh!;)
 
Ieri è venuto l'installatore e me lo ha installato, mi ha anticipato che ci sarnno 29 € in più da pagare per il passaggio del cavo nella canalina, ma per il resto tutto bene funziona e l'ho già testato ieri sera avviando una doppia registrazione! Che x chi mi chiedeva se ero un nuovo abbonato la rispsta è no, sono abbonato ancora da quando c'era D+!
 
Incredibile!!! Dopo 2 mesi e mezzo oggi me lo montano! :D

Sicuramente avrò i 29 € per il passaggio in canalina e spero non mi prenda altri soldi visto che voglio far montare anche il decoder di mia proprietà al secondo piano della casa! :doubt:
 
sarà sbarcata una nave piena di decoder mysky in italia...o semplicemente le spedizioni erano a rilento per la neve
 
Indietro
Alto Basso