• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Navigatore per auto...

cristian

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
14 Luglio 2003
Messaggi
188
Località
Castelfranco Emilia (MO)
Non conosco bene il mercato dei navigatori satellitari e ne vorrei acquistare uno che venga utillizzato in tutte le macchine della mia famiglia!

Cosa mi consigliate amici?!? :icon_rolleyes:
 
cristian ha scritto:
Effettivamente è un prodotto interessante ed avevo sentito parlare di lui! Ma il prezzo è elevato cavoli... :eusa_shifty:

L'hai provato percaso? Ce l'hai? :icon_rolleyes:

No, ma ho sempre sentito parlar bene di questo prodotto........certo il prezzo e' un po' elevato.........cmq c'e' ne sono tanti altri in commercio prova a girare un po' vedrai che troverai qualcosa di interessante...........:D :D :D
 
frank_88 ha scritto:
No, ma ho sempre sentito parlar bene di questo prodotto........certo il prezzo e' un po' elevato.........cmq c'e' ne sono tanti altri in commercio prova a girare un po' vedrai che troverai qualcosa di interessante...........:D :D :D

Bè grazie dei tuoi consigli! Attendo altre risposte...

Ciao! :icon_cool:
 
sempre da tomtom è stato da poco lanciato il modello one, è ottimo, tieni presente che rispetto ai modelli di navigatore utilizzabili sui pocketpc questi hanno un costo più alto ma considera che c'è il monitor, il processore, la memoria etc, il tomtom one ha un costo di circa 399€ ed è basato su un sistema di localizzazione formato da 20 satelliti. per me una volta che li hai utilizzati i navigatori diventano indispensabili.
 
giacomo58 ha scritto:
sempre da tomtom è stato da poco lanciato il modello one, è ottimo, tieni presente che rispetto ai modelli di navigatore utilizzabili sui pocketpc questi hanno un costo più alto ma considera che c'è il monitor, il processore, la memoria etc, il tomtom one ha un costo di circa 399€ ed è basato su un sistema di localizzazione formato da 20 satelliti. per me una volta che li hai utilizzati i navigatori diventano indispensabili.
Con quella cifra ti compri un bel pocketPC, personalmente ho il MIO168, oltre da navigatore ti fa', appunto da PC. Anch'esso ha un monitor un precessore e una memoria interna che puoi ampliarla con le schede di memoria.
Come dice giacomo58 una volta utilizzato...........:icon_wink:
 
io uso moltissimo il pocketpc, al momento di comprare il navigatore ho però preferito acquistare un modello che mi limitasse al massimo l'uso di cavi schede e così via, il tomtom è di dimensioni contenute e lo si puo usare anche per itinerari a piedi o in bici
 
giacomo58 ha scritto:
io uso moltissimo il pocketpc, al momento di comprare il navigatore ho però preferito acquistare un modello che mi limitasse al massimo l'uso di cavi schede e così via, il tomtom è di dimensioni contenute e lo si puo usare anche per itinerari a piedi o in bici
Credo che i cavi siano gli stessi, sul MIO168 l'antenna è integrata al pocketpc, la scheda di memoria non la vedi nemmeno. Il pocketpc usa il prog.tomtom in sostanza è lo stesso programma, posso anche io scegliere l'itinerario a piedi o in bici:icon_wink:
 
Consiglio anche io il tomtom, che tra l'altro offre anche la versione per pocketpc. E' il più semplice ma al tempo stesso il più completo.
Molte informazioni le trovi su www.tomtom.com
 
Louisino ha scritto:
Credo che i cavi siano gli stessi, sul MIO168 l'antenna è integrata al pocketpc, la scheda di memoria non la vedi nemmeno. Il pocketpc usa il prog.tomtom in sostanza è lo stesso programma, posso anche io scegliere l'itinerario a piedi o in bici:icon_wink:

si sono praticamente simili ma il discorso è che io uso moltissimo il palmare, per comodità ho scelto uno dei più piccoli e maneggevoli (L'hp 1940), poichè per lavoro sono spesso in giro preferisco per l'autonomia delle batterie usare uno strumento diverso come navigatore il tomtom one ha il vantaggio di essere basato sul sistema Star III with 20 Channel più evoluto rispetto agli altri modelli completi, non so se quello del pocketpc è lo stesso
 
Capisco, sicuramente il tomtom one è più stabile, anche io uso moltissimo il palmare, una salvezza direi:D
Prima giravo con agenda pezzi di carta prima che riuscivo a trovare un N° di tel. o un indirizzo di un cliente diventavo pazzo:5eek: Adesso è tutto semplificato, personalmente il navigatore non lo uso spessissimo e credo che sul pocketpc abbia solo 12 satelliti:eusa_think:
Rimane il fatto dell'utilizzo che una persona ne deve fare.
 
perfettamente d'accordo, per me il palmare è vitale e lo uso continuamente, il navigatore è comodissimo ma chiaramente lo utilizzo di rado, comunque è fantastico farti portare comodamente senza mai chiedere indicazioni nei posti più remoti :icon_wink:
 
Louisino ha scritto:
Credo che i cavi siano gli stessi, sul MIO168 l'antenna è integrata al pocketpc, la scheda di memoria non la vedi nemmeno. Il pocketpc usa il prog.tomtom in sostanza è lo stesso programma, posso anche io scegliere l'itinerario a piedi o in bici:icon_wink:

Quoto......:D :D :D
 
Anch'io come l'amico Louisino sono un felicissimo possessore di MIO168 e mi trovo ottimamente.
Come gia descritto, GPS integrato, possibilita` espansione memoria, Software TOMTOM ed in piu` essendo un Palmtop lo puoi utilizzare per diversi scopi.
Per quanto mi riguarda sono soddisfatto del mio acquisto
Ciao
 
alby72 ha scritto:
Anch'io come l'amico Louisino sono un felicissimo possessore di MIO168 e mi trovo ottimamente.
Come gia descritto, GPS integrato, possibilita` espansione memoria, Software TOMTOM ed in piu` essendo un Palmtop lo puoi utilizzare per diversi scopi.
Per quanto mi riguarda sono soddisfatto del mio acquisto
Ciao

Però ho visto che ha prezzi esorbitanti comprato con cartografia!
Meglio un TomTom! :eusa_naughty:
 
Indietro
Alto Basso