• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Per chi ama il baseball MLB

oli70

Digital-Forum Master
Registrato
22 Luglio 2003
Messaggi
969
So che non e' proprio inerente a Sky, pero'...
Leggo sul newsgroup it.sport.americani:

Ottima notizia: ho sentito alla TV che le world series (che cominciano
mercoledì 24) saranno trasmesse da Raisat Sport, che si riceve sia sul
satellite, sia sul digitale terrestre.

Non so se verranno date in diretta, in integrale e a che ora. Chiunque abbia ulteriori notizie le scriva!

Appunto! Chi ha ulteriori novità le posti!

Se e' vero e' una grandissima notizia (a meno che le eventuali sintesi durino meno di 2 ore!!!)
 
Le prende la RAI, però per sky non c'era convenienza a prendere l'MLB :eusa_wall: :eusa_wall:
 
si l'avevo sentito qualche giorno fa...meglio di niente....peccato nn ci siano gli yankees...
 
Sempre da it.sport.americani:

"Dal forum di playitusa : differita di gara 1 giovedì 25 alle 16:00,
speriamo"
 
Siamo all'ufficializzazione (Dal sito www.fibs.it)

Grazie ad una fantastica rimonta, i Boston Red Sox hanno vinto il titolo dell'American League contro i Cleveland Indians e sfideranno i Colorado Rockies, campioni della National League nelle World Series 2008, che iniziano al mitico 'Fenway Park' di Boston mercoledì 24 ottobre.
Per la prima volta, sarà Rai Sport Satellite a trasmettere l'evento. Tutte le partite saranno infatti proposte in differita, ma integralmente, il pomeriggio successivo alla disputa dell'incontro.

"La RAI ha deciso di fare questo sforzo" ha commentato il presidente federale Riccardo Fraccari "Anche perchè soddisfatta dai risultati di audience ottenuti con il baseball italiano. Da parte mia, va un sentito grazie al direttore di MLB per Europa, Africa e Medio Oriente Clive Russell. Il suo ufficio ha fatto di tutto per consentire agli appassionati italiani di seguire l'evento".

Questo è il calendario delle World Series:

gara 1 Red Sox-Rockies mercoledì 24 alle 2 della notte italiana differita su Rai Sport Sat alle 16 di giovedì 25
gara 2 Red Sox-Rockies giovedì 25 alle 2 Rai Sport Sat venerdì 26 alle 16
gara 3 Rockies-Red Sox sabato 27 alle 2 Rai Sport Sat domenica 28 alle 16
gara 4 Rockies-Red Sox domenica 28 alle 2 Rai Sport Sat lunedì 29 alle 15
eventuale gara 5 Rockies-Red Sox lunedì 29 orario da stabilire Rai Sport Sat martedì 30 alle 16
eventuale gara 6 Red Sox-Rockies mercoledì 31 orario da stabilire Rai Sport Sat giovedì 1 novembre alle 16
eventuale gara 7 Red Sox-Rockies giovedì 1 orario da stabilire Rai Sport Sat venerdì 2 alle 20.40


Bene, differite integrali!
Se posso permettermi, alla faccia di Sky!
 
oli70 ha scritto:
Da parte mia, va un sentito grazie al direttore di MLB per Europa, Africa e Medio Oriente Clive Russell. Il suo ufficio ha fatto di tutto per consentire agli appassionati italiani di seguire l'evento".
Cioè? Gliel'han semi-regalate? :icon_rolleyes:
 
Mp1 ha scritto:
Cioè? Gliel'han semi-regalate? :icon_rolleyes:

Boh, ma se e' vero che NASN paga 3 milioni all' anno per trasmettere quello che trasmette (e in tutta Europa) solo le WS non e' che devono costare tutta sta cifra...
 
Brava la RAI... brava soprattutto la federazione italiana... :happy3:

Da noi NASN non farebbe faville... siamo poco propensi alla lingua inglese... In nord europa è diverso...

SKY dovrebbe puntare solo ad avere contratti ampi e ricchi con le varie federazioni, per trasmettere gare in diretta con commento italiano, rubriche, speciali e soprattutto notiziari sportivi dedicati.
Il tutto all'interno del pacchetto SPORT, senza un euro in più per gli abbonati...

Allora si che gli abbonamenti crescerebbero... ;)
 
oli70 ha scritto:
Bene, differite integrali! Se posso permettermi, alla faccia di Sky!

E speriamo che continuino così a partire dal prossimo campionato. Magari diretta ogni notte e differita integrale nel giorno successivo (tranne nel week-end, secondo me non avrà spazio visto che tanti eventi sportivi si concentrano nel week-end). Comunque mi fa piacere.

Aspetto che la Rai o la Sportitalia trasmettino anche l'NHL in diretta ogni notte e differita integrale il giorno successivo appena trova spazio).

Manca qualche altro evento sportivo? A parte la Serie B di calcio... L'NFL è già su Sky, l'NBA sia su Sky che Sportitalia. Il campionato di francese di rugby è su Eurosport2. E quello inglese? Non mi ricordo... Mancano alcuni tornei prestigiosi di golf. E non dimentichiamo il tennis (all'appello mancano alcuni tornei)... che conviene soprattutto a Sky (ma quando capiranno?).
 
Terlizzi6 ha scritto:
E speriamo che continuino così a partire dal prossimo campionato. Magari diretta ogni notte e differita integrale nel giorno successivo (tranne nel week-end, secondo me non avrà spazio visto che tanti eventi sportivi si concentrano nel week-end). Comunque mi fa piacere.

Tra l'altro il commentatore tecnico del baseball sulla Rai non mi pare neanche tanto male (va beh che il confronto con Elio-Faso non è cosi' impegnativo...)

SONO CONTENTO!!!!!

Già contattati gli amici per gara 1.
 
Terlizzi6 ha scritto:
Aspetto che la Rai o la Sportitalia trasmettino anche l'NHL in diretta ogni notte e differita integrale il giorno successivo appena trova spazio).
Va bene sognare, ma questo mi sembra proprio irrealizzabile.
Non viene trasmessa la NBA ogni notte (con il basket ha molto più seguito dell'hockey e ci sono anche 2 giocatori italiani) e pensi che trasmettano la NHL?
Tra l'altro la RAI l'ha gia trasmessa (dal 2000 al 2002 con differite a una settimana di distanza) e Sportitalia nel 2005 era sul punto di acquisirne i diritti, ma poi non ne fece niente. Secondo te perchè?
Terlizzi6 ha scritto:
E quello inglese? Non mi ricordo...
E' su Sky
Terlizzi6 ha scritto:
che conviene soprattutto a Sky (ma quando capiranno?).
E chi lo dice? Tu? Andiamo bene...
 
oli70 ha scritto:
Sempre polemico, eh ?
Conoscendo il personaggio...
Comunque, rientrando in topic, non vedo l'ora di gustarmi le WS. Sono curioso di sapere chi le commenterà. Spero non sia Mangini (che comunque apprezzo per la conoscenza del beisbol caraibico e con cui ho fatto due parole qualche anno fa a Parma), visto che quest'anno con lui al microfono mi sono addormentato il 100% delle volte
 
gigio82 ha scritto:
Conoscendo il personaggio...
Comunque, rientrando in topic, non vedo l'ora di gustarmi le WS. Sono curioso di sapere chi le commenterà. Spero non sia Mangini (che comunque apprezzo per la conoscenza del beisbol caraibico e con cui ho fatto due parole qualche anno fa a Parma), visto che quest'anno con lui al microfono mi sono addormentato il 100% delle volte

Quello che ha fatto i commenti durante la stagione italiana ?
Beh, penso priprio di si. Chi se non quei due ?
 
katageo ha scritto:
Brava la RAI... brava soprattutto la federazione italiana... :happy3:

Da noi NASN non farebbe faville... siamo poco propensi alla lingua inglese... In nord europa è diverso...

SKY dovrebbe puntare solo ad avere contratti ampi e ricchi con le varie federazioni, per trasmettere gare in diretta con commento italiano, rubriche, speciali e soprattutto notiziari sportivi dedicati.
Il tutto all'interno del pacchetto SPORT, senza un euro in più per gli abbonati...

Allora si che gli abbonamenti crescerebbero... ;)

Sky si vanta di trasmettere la moto GP (con commento in inglese) potrebbe fare lo stesso per NASN.
 
Mi raccomando ragazzi!
E' assolutamente vietato spoilerare qui i risultati delle World Series. Chiaro ?

Buone WS a tutti e... che finiscano all' ultimo inning di gara 7!!!
 
oli70 ha scritto:
"La RAI ha deciso di fare questo sforzo" ha commentato il presidente federale Riccardo Fraccari "Anche perchè soddisfatta dai risultati di audience ottenuti con il baseball italiano. Da parte mia, va un sentito grazie al direttore di MLB per Europa, Africa e Medio Oriente Clive Russell. Il suo ufficio ha fatto di tutto per consentire agli appassionati italiani di seguire l'evento".

Già che ci siamo...
Questo conferma che la miglior pubblicità per uno sport è farlo vedere nella migliore delle sue forme possibili...
 
Indietro
Alto Basso