• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Abbonamento Sky Multivision

mariano1

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
21 Settembre 2007
Messaggi
433
salve ragazzi

volevo fare una domanda


vorrei entrare anche io nel mondo sky ma volevo sapere

essendo che sarei un nuovo abbonato posso fare un abbonamento multivision subito o devo prima abbonarmi al base e poi fare multivision? quando andrei a pagare al mese con cinema + mondo attraverso multivision subito?




grazie mille
 
Ciao,
il multivision lo puoi fare subito appena ti abboni, cmq i pacchetti che vuoi fare sul multivision li devi avere anche sull'abbonamento base, quindi in totale andresti a spendere:
attivazione == 9€ (una tantum) (se hai gia la parabola anticipo di 40 altrimenti 60)
abbonamento base == (mondo+cinema) 36€
o (mondo +cinema+sport) 44€
o (mondo+ cinema + calcio) 51€
multivision == (mondo+cinema) 10€ (dovrebbero essere 12€ ma c'e' una promozione ma non ho capito se è per un anno o per tutta la durata dell'abbonamento)
per quanto riguarda le promozioni l'abbonamento base fino al 1° Gennaio pagheresti 24 euro poi inizi a pagare il prezzo pieno.
Spero di esserti stato utile, se vuoi, ti do pure il mio codice utente cosi hai un mese gratis :D
 
diciamo che c'è tutto...cmq mi sa che sono 10€ per il primo anno...ma magari di qui a un anno diventa il prezzo standard

on line fanno uno sconto di 10€
 
Burchio ha scritto:
diciamo che c'è tutto...cmq mi sa che sono 10€ per il primo anno...ma magari di qui a un anno diventa il prezzo standard

Anch'io pensavo così, però se noti, sulle altre offerte c'e' specificato "(per un anno)" in quello del multivision no. Bho! Sky sorpende sempre :tongue3:
 
grazie

vi ringrazio per le risposte


quindi andrei a pagare 45€ al mese giusto?



grazie ancora
 
tabasco81 ha scritto:
Anch'io pensavo così, però se noti, sulle altre offerte c'e' specificato "(per un anno)" in quello del multivision no. Bho! Sky sorpende sempre :tongue3:

io ho già segnalato la cosa a sky...poi facciano loro
 
mariano1 ha scritto:
quindi andrei a pagare 45€ al mese giusto?
Dipende qual sia il tuo abbonamento base, prendi i prezzi che ti ho fatto e poi aggiungici il prezzo del multivision che dovrebbe essere 10 (12 se non aderisci entro il 31 ottobre)

Ciao
 
Indietro
Alto Basso