• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Feed via etere?

ocioci

Digital-Forum New User
Registrato
22 Ottobre 2007
Messaggi
2
salve gente sono nuovo sia del forum che per quanto riguarda questi argomenti cmq passiamo al sodo ho visto la guida alla "caccia ai feed" e se nn sbaglio ho capito che i feed vengono utilizzati per i canali di servizio delle emittenti. ora visto che da me c'è una televisione che fa la cronaca della partita, e loro in studio la vedono, quando stanno in trasferta forse usano il satellite, ma in casa essendo a circa un km dallo stadio nn penso che usino il satellite per trasmetterla direttamente in studio. Ora secondo voi è possibile che usino qualche particolare frequenza via etere per inviarla allo studio televisivo? se si come si potrebbero intercettare questi feed? cosa serve per intercettarlo? grazie spero in un vostro aiuto ciao
 
Per prima cosa benvenuto! Passa di qui a fare un saluto:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=36708&page=299

Ora, non mi intendo molto dei ponti che le tv utilizzano per ritrasmettere i segnali. Una volta si usavano le basse frequenze, ora probabilmente si appoggiano per lo più ai satelliti. Comunque l'intercettazione di questo tipo di frequenze non è legale e quindi il discorso qui si chiude!
Al max con una parabola motorizzata puoi fare la ricerca dei feed di servizio che riservano sempre delle sorprese. Se dai un occhio sul forum c'è un'apposita sezione.
Saluti
 
scusami ma ti devo chiedere 1 cosa
perchè quello che sto chiedendo è illegale e poi la ricerca dei feed che sono cmq canali di servizio delle varie televisioni non è illegale, avete delle sezioni piene di canali intercettati e anche partite, anzi soprattuto?
 
Parlo della intercettazione dei segnali in bassa frequenza. Quella non è legale. A quanto avevo capito, tu facevi riferimento a delle frequenze via etere.
Quelle non le puoi fare.
 
tempo fa ne avevamo parlato ... che con delle antenne rudimentali, fatte da se', era possibile "beccare" queste trasmissioni di servizio ...

sarebbe molto bello ;)
 
...tanto per dare un contributo inerente all'argomento, qualche hanno fà mi é capitato di vedere sulle frequenze via etere la gara delle superbike che si teneva a Misano by Eurosport, io abito in linea d'aria a mezzo km dall'autodromo...

Ciao, Snork.
 
Indietro
Alto Basso