• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

indirizzo per e. mail a skytv Italia

aldo 32

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
26 Novembre 2005
Messaggi
193
Esiste un indirizzo elettronico da utilizzare per chiedere o far presente qualcosa a Skytv Italia o a Canali collegati come per esempio Classica?Quest'ultimo esiste senz'altro perch' io stesso l' avevo letto in un intervallo trasmissione di quel canale, ma purtroppo l'ho perso. Qualcuno puo' aiutarmi? ps.richieste relative al sw, ai programmi etc.
 
Ultima modifica:
aldo 32 ha scritto:
Esiste un indirizzo elettronico da utilizzare per chiedere o far presente qualcosa a Skytv Italia o a Canali collegati come per esempio Classica?Quest'ultimo esiste senz'altro perch' io stesso l' avevo letto in un intervallo trasmissione di quel canale, ma purtroppo l'ho perso. Qualcuno puo' aiutarmi? ps.richieste relative al sw, ai programmi etc.

Ciao, io mi sono abbonato da poco e sto cercando un modo di inviare le mie opinioni positive e negative a sky, ma l'unica cosa che ho trovato è il form di 'contatta sky', se non trovo altro userò quello...
(e le email dei singoli canali se esistono..)
Per classica non saprei
 
Il miglior metodo per contattare Sky è scrivergli attraverso il modulo presente sul loro sito in quanto molti indirizzi non permettono di far entrare delle email da altri indirizzi se non loggati sul loro sito.

Per quanto riguarda l'email di Classica non penso esista in quanto non hanno nemmeno il sito ufficiale a differenza della versione tedesca, raggiungibile a questo indirizzo:
http://www.classica.de/

Ciao :icon_wink:
 
indirizzo elettronico di classica sky Italia

Gentilmente mi era stato fornito l'indirizzo elettonico di Classica .de collegato alla Pay Tv Premiere. ho inviato una richiesta di fornire l'indirizzo di Classica Italia e cosi' hanno fatto si tratta precisamente di: info@classica.tv con relativo sito: www.classica.tv. Lo ripeto nel Forum a vantaggio di tutti. Grazie per l'attenzione.ALDO32
 
indirizzo e.mail skytv.it

il modulo di contatto esistente nel sito sky e' ad argomenti fissi e quindi non so' come comunicare richieste varie :quale per esempio la modifica del sw relativo ai canali 9600=: affinche' vengano esclusi dalla ricerca automatica i canali codificati o gia' esistenti, e cio' in modo da far rientrare nei 999 canali possibili, altri canali che ora - specie con impianto dualfeed- non si sintonizzano.Questa richiesta io l'ho gia' trasmessa a Sky a mezzo di 4 fax, so che e' un argomento stranoto, ultradibattuto anche nel forum, ma"" da canna che si piega e non si rompe.. mi piacerebbe farglielo leggere anche con un e.mail!!! COME SI FA' A INDIRIZZARLA?? GRAZIE PER L'ATTENZIONE.
 
indirizzo per scrivere a sky

ringrazio per la rapida indicazione e ora me ne valgo
 
Non so dirti se funzionerà, però tentare non costa nulla...
 
e.mail a sky su indirizzo info@skytv.it

infatti mi e' tornato!! Sky e' blindata in tutti i ,sensi ANZI CONTROSENSO
 
Ultima modifica:
Indirizzo e.m. per scrivere a SKYTV

ripeto la mia segnalazione gia' fatta, ma che non vedo di seguito alla nota di chi mi diceva che l' e.m. con indirizzo"info@skytv.it" sarebbe ritornata! Aveva ragione!!quell'indirizzo e' nullo, l'e.m. mi e' stata resa. SKY e' blindata anche sotto questo aspetto, ma non mi do' per vinto ,voglio far leggere a Sky quello che penso del software per canali serie 9600: Sky ha fatto dei passi avanti notevoli ,perche' non fa' un altro piccolo sforzo e toglie dalla ricerca automatica i canali codificati e quelli gia' presenti nella serie 800? CHIEDO c'e' qualcuno che puo' suggerire un indirizzo VALIDO DI sky tv ??GRAZIE PER L'ATTENZIONE. ps ..FRESCO DI FORUM ,MI ACCORGO SOLO DOPO AVER INVIATO QUESTA NOTA CHE LA MIA PRECEDENTE SEGNALAZIONE SI TROVA NELLA PAGINA 2, NON ELIMINO PERCHE' repetita juvant. grazie ancora e scusate
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso