• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis in Tv ?

Elia

Digital-Forum Senior Master
Registrato
18 Marzo 2004
Messaggi
1.502
Buongiorno,

sono in corso attualmente 4 tornei di tennis

WTA - Tokyo
ATP - International Series - Vina del Mar
ATP - International Series - Zagreb --> Eurosport (fascia di 2 ore al giorno in diretta)
ATP - International Series - Delray Beach

Possibile che tornei come Vina del Mar o Delray Beach non abbiano nessuna copertura su nessuna tv europea ?

Inoltre volevo sapere se qualcuno conosce un sito dove poter vedere la programmazione in tv degli avvenimenti tennistici.

Ciao :icon_wink:
 
Ultima modifica:
Elia sul vecchio forum c'èra un trhead(vecchio di qualche mese) dove riportava un forum dedicato al tennis dove segnalavano i canali in cui andava in onda
vedo se riesco a trovarlo
ciaoo

ps. hai visto se trasmettono qualcosa sull'hispasat?:eusa_whistle:
 
Biramarro ha scritto:
Elia sul vecchio forum c'èra un trhead(vecchio di qualche mese) dove riportava un forum dedicato al tennis dove segnalavano i canali in cui andava in onda
vedo se riesco a trovarlo
ciaoo

ps. hai visto se trasmettono qualcosa sull'hispasat?:eusa_whistle:
Grazie Biramarro, trovato!

Eccolo :icon_cool: :icon_wink:
 
Grazie mille Biramarro, questa cosa interessava molto anche a me :jerk:
 
Riporto in auge questo topic per segnalare LA DIRETTA di domani su EUROSPORT 2 alle 17.00:


Marat Safin (RUS) vs. FABIO FOGNINI (ITA)


Da non perdere!! CIAO!!!!!
 
giosco ha scritto:
Riporto in auge questo topic per segnalare LA DIRETTA di domani su EUROSPORT 2 alle 17.00:


Marat Safin (RUS) vs. FABIO FOGNINI (ITA)


Da non perdere!! CIAO!!!!!


Com'è finita? Secondo me Safin lo ha asfaltato!:sad: :sad: :sad:
 
Miiiiiiiiiii...però mi spiace, sempre italiano è, e poi è giovane bisogna credere sempre nei giovani....sopratutto nel tennis:icon_wink:
 
Quando sportitalia non sarà più free sul sat credo che la situazione possa migliorare,l'anno scorso ne hanno fatto vedere davvero tanto...pure troppo per me,che vede il tennis come l'equivalente di un valium via tv:D
 
ELIA ha scritto:
Asfaltato per 6-1 6-4 :)


non è mla sede ma cmq non è stao asfaltato Fabio! nel primo set nn è entrato in partita è vero ma nel secondo è stato molto bravo anche se nn ha sfruttato alcune opportunità ma ha fatto vedere , come in alcuni features che sono andato a vedere(solo per interesse personale), chè può essere una ottima speranza fra un paio d'anni.
ottima mano,buonissimo diritto sia carico di rotazione e potente allo stesso tempo,servizio migliorabile e rovescio bimane che spesso strappa ma molto efficace nell'esecuizione lingo riga,lob liftato pregievole.
 
kiuy ha scritto:
non è mla sede ma cmq non è stao asfaltato Fabio! nel primo set nn è entrato in partita è vero ma nel secondo è stato molto bravo anche se nn ha sfruttato alcune opportunità ma ha fatto vedere , come in alcuni features che sono andato a vedere(solo per interesse personale), chè può essere una ottima speranza fra un paio d'anni.
ottima mano,buonissimo diritto sia carico di rotazione e potente allo stesso tempo,servizio migliorabile e rovescio bimane che spesso strappa ma molto efficace nell'esecuizione lingo riga,lob liftato pregievole.
Bhe...non è che l'ho offeso ma come hai detto te i margini di miglioramento sono moltissimi sopratutto sul rovescio.
Quindi ancora è presto per giudicarlo.
Calcola anche che Safin di adesso non è quello di qualche anno fa.....

ciao ;)
 
In questo momento da Antonio Costanzo ha detto che il torneo di Halle verra trasmesso da Sport italia.
 
Che strano! Fino all'anno scorso era esclusiva Sky che lo aveva ereditato da Stream.
 
becks ha scritto:
Che strano! Fino all'anno scorso era esclusiva Sky che lo aveva ereditato da Stream.

ma io ho notato sullo skymagazine che tutti i tornei atp che sky ha trasmesso l hanno passato ....quest'anno nisba!
 
romanodel73 ha scritto:
ma io ho notato sullo skymagazine che tutti i tornei atp che sky ha trasmesso l hanno passato ....quest'anno nisba!
Colpa dei mondiali o nuovo corso????
 
nota sulla trasmissione del torneo di roma:

quest'anno non hanno + lo studiolo li dal foro italico dove ospitavano tennisti per intervistarli e credo nn ci sia + lo speciale tutte le sere dalle 11 a mezzanotte(ieri nn ho visto ma non credo l'abbano fatto) come hanno sempre fatto sia per roma ke per wimbledon.
peccato!!!
 
kiuy ha scritto:
nota sulla trasmissione del torneo di roma:

quest'anno non hanno + lo studiolo li dal foro italico dove ospitavano tennisti per intervistarli e credo nn ci sia + lo speciale tutte le sere dalle 11 a mezzanotte(ieri nn ho visto ma non credo l'abbano fatto) come hanno sempre fatto sia per roma ke per wimbledon.
peccato!!!
Fosse solo questo.... ieri alle 13 hanno preferito Ljubicic - Hrbaty a Seppi - Youzhny, di cui hanno mostrato solo dal 2-3 del secondo set, conclusosi poi al tiebreak con la vittoria del russo!

E questo è molto molto peggio.... :(
 
Dai giosco, non esageriamo. ;) Francamente Ljubicic-Hrbaty a priori è molto più attizzante come partita rispetto a Seppi-Youzhny. Anzi io ci sono rimasto male quando hanno cambiato campo!
 
Indietro
Alto Basso