• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

info su lettore DVD

viger

Digital-Forum Senior Master
Registrato
8 Agosto 2003
Messaggi
1.080
Ho un JVC che quando voglio sentire il segnale audio non lo posso fare avendo solo una scart.
Chi mi sa dire quale modello e con quali caratteristiche serve per vedere la tv e sentire tramite home teather?
grazie
 
Dingo 67 ha scritto:
Vuoi dire che dietro oltre alla SCART non ha nessuna uscita audio ne analogica ne digitale???? :5eek:

L'apparecchio è un JVC TH-S11 posso solo attaccarlo tramite presa scart al TV.
Oltre a ciò, vorrei metterci il Clarke e sentire qualche canale che trasmette in dolby e così via. :doubt:
Ho provato in tutti i sensi e non è uscito nulla; stavo ponderando di comprare un lettore cui poter attaccare, oltre alla tv, anche il deco.
Volevo sapere quali caratteristiche devono esserci scritte per avere l'accoppiata. :icon_rolleyes:
grazie
 
Ho capito, il tuo è un "all in one" :doubt:

63413794_small.jpg


Allora mi sa che sei messo male perchè quei prodotti sono molto scarsi come ingressi. Per fare quello che tu dici ti serve un ampli HT a cui potresti poi collegare in digitale il decoder sat e un lettore DVD per poter sfruttare da entrambi in Dolby Digital ;)
 
Vi ringrazio per l'attenzione che avete messo.
La mia domanda è: avendo questo impianto e le casse credo abbiano tutte la stessa impedenza, quali sono i solo lettori (le casse vanno bene quelle che ho) cui posso ovviare al problema?
Magari vorrei oltre a un paio di nomi, ma non è importante, le caratteristiche per poter leggere e farmi un'idea, se mai ne trovassi, uno differente a quelli che mi darete.
 
Guarda che i lettori non hano uscite amplificate per pilotare le casse, a te servirebbe un amplificatore.
Solo che se opti per un altro "all in one" allora ti devi sorbire anche le sue casse e rischieresti di ritrovarti col problema ingressi, mentre se opti per un Ampli HT alllora devi metterci anche un lettore a meno che il tuo sistema non habbia un uscita ottica che ti permetta di usarlo solo come dvd player.

Le tue casse potresti invece riuscire ad usarle col nuovo ampli a patto che la potenza in WATT sia adeguata.
 
Allora non c'è niente da fare :mad: me lo tengo così.....eppure avevo sentito che in giro vendevano lettori DVD con entrate per il decoder.
 
Indietro
Alto Basso