• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Apertura canali SPORT

releone

Digital-Forum New User
Registrato
14 Luglio 2003
Messaggi
2
Cosa strana.
Sono abbonato al pacchetto base+cinema+calcio e da ieri sera riesco a vedere anche tutti i canale del pacchetto SPORT .
Che diavoleria e mai questa.
SKY sorprende sempre di più!!!!!.
E' successo la stessa cosa a qualcun altro ???
 
se sei nuovo abbonato da pochissimo a volte aprono tutti i canali per invogliarti ad acquistare i pacchetti che ti mancano
 
sono abbonato dal 2001.
Mi ricordo che anche l'anno scorso nel mese di febbraio hanno aperto il pacchetto sport.
Non so quest'anno.
 
Idem abbonato dal 2001 , base+cinema+calcio...... ma quanto durerà??!!?
 
Mi ricordo...

mi ricordo che circa un anno e mezzo fa aprirono a tutti gli abbonati il pacchetto calcio per un mese intero , e poi mandarono a casa un volantino che ti invitava ad abbonarti al pacchetto; QUINDI..... magari lo potwete vedere per un mese intero!!!:D
 
HO SAPUTO...chiamando il servizio clienti che ieri c'erano un po di casini nel sistema allineamento pacchetti..infatti io dovevo avere il full pagando solo mondosky a partire dal1 febbraio (promozione per aver revocato disdetta) e solo la sera sono riuscito a vedere tutti i pacchetti....
 
Io non ho il calcio ma domenica sera ho notato che i canali Direttagol e Calcio1,2,ecc... erano in chiaro. Il giorno dopo erano dinuovo codificati. Ho anche provato a mettere in agenda una partita sui canali calcio di domenica prossima e non è più comparso il messaggio di errore di collegare il decoder alla presa telefonica. Possibile che le partite di campionato si vedranno in chiaro?
 
Papu ha scritto:
Io non ho il calcio ma domenica sera ho notato che i canali Direttagol e Calcio1,2,ecc... erano in chiaro. Il giorno dopo erano dinuovo codificati. Ho anche provato a mettere in agenda una partita sui canali calcio di domenica prossima e non è più comparso il messaggio di errore di collegare il decoder alla presa telefonica. Possibile che le partite di campionato si vedranno in chiaro?
I canali calcio sono aperti da quando è entrato GOL PARADE.
Infatti io non avevo pacco calcio ma vedevo ugualmente. dalle 17 alle 21.
Secondo me per far vedere gol parade agli abbonati sport hanno fatto come fanno per la champions!
 
PER ASROMA

Per aver revocato la disdetta ti regalano l'abbonamento full pagando solo mondo!!!! Ma per quanto tempo? lo faccio anch'io!!!
 
Aggiornamento : arrivata oggi piccola brochure che pubblicizza pacchetto SKY sport in chiaro dal 1° al 20 Febbraio ... solita formula che se vuoi continuare a tenerli basta upgradare il proprio package con solo 8 euri in piu' ( praticamente nel mio caso passaggio al FULL ).... Uhmn!!!...contentiamoci di questi venti giorni in qui ci dovrebbero essere anche eventi legati alle olimpiadi invernali .... come si dice "a caval donato non si guarda in bocca"!!!!
 
davalemar ha scritto:
Aggiornamento : arrivata oggi piccola brochure che pubblicizza pacchetto SKY sport in chiaro dal 1° al 20 Febbraio ... solita formula che se vuoi continuare a tenerli basta upgradare il proprio package con solo 8 euri in piu' ( praticamente nel mio caso passaggio al FULL ).... Uhmn!!!...contentiamoci di questi venti giorni in qui ci dovrebbero essere anche eventi legati alle olimpiadi invernali .... come si dice "a caval donato non si guarda in bocca"!!!!

fino al 20???be perche il 21 c'e la coppa campioni ...ecco perche :)


il full è solo per 3 mesi!!!ma devi essere contattato...
 
Sky ci fa un regalo!

Ieri ho ricevuto una lettera pubblicitaria da Sky, buone notizie, fino al 21 febbraio i canali Sky Sport sono aperti a tutti gli abbonati
giallochesaltella.gif


Grazie Sky!
 
rosario ha scritto:
Ieri ho ricevuto una lettera pubblicitaria da Sky, buone notizie, fino al 21 febbraio i canali Sky Sport sono aperti a tutti gli abbonati
giallochesaltella.gif


Grazie Sky!

Questo accade probabilmente, per bilanciare il fatto che l'anno scorso venne offerta la visione del pacchetto Calcio per tre settimane proprio a Febbraio.
 
Io ho un abbonamento multivision:
il principale con tutti e 4 i pacchetti e il secondario con mondo+cinema però i canali sport non sono aperti per niente anche se in un'altra discussione avevo letto di un altro che vedeva i canali sport senza esserci abbonato....
Quelli di sky fanno le differenze oppure non vale per gli abbonamenti secondari multivision??
 
Sky regalo??????????????????????????

Sono abbonato da sky da quando è nata, anzi da quando era nata telepiu', e non ho mai ricevuto in regalo nulla, neanche i promessi films primafila di dicembre (a cui bisognava telefonare al famoso numero "gratuito" a pagamento 199.... e visto che pago l'abbo completo di sport mi sembra anzi è l'ennesima presa per i fondelli di sky.....fosky................Provvedero' a termine contratto a mandarli a quel paese.............e speriamo che siano tanti come me................
 
giuseppe1956 ha scritto:
Sono abbonato da sky da quando è nata, anzi da quando era nata telepiu', e non ho mai ricevuto in regalo nulla, neanche i promessi films primafila di dicembre (a cui bisognava telefonare al famoso numero "gratuito" a pagamento 199.... e visto che pago l'abbo completo di sport mi sembra anzi è l'ennesima presa per i fondelli di sky.....fosky................Provvedero' a termine contratto a mandarli a quel paese.............e speriamo che siano tanti come me................

STRAQUOTO E' UNA VERGOGNA!!!!!!!!!!!
 
Non solo ... e per me che ho mondo + sport + calcio ... non c'è niente? .. almeno il cinema gratis un pochino ... mah ... la verità è che ci sono abbonati di serie a e di serie b ... anche se sono abbonato da 3 anni :(
 
Indietro
Alto Basso