Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: Apertura canali SPORT

Digital-Forum New User

Arrow Apertura canali SPORT

Cosa strana.
    Sono abbonato al pacchetto base+cinema+calcio e da ieri sera riesco a vedere anche tutti i canale del pacchetto SPORT .
    Che diavoleria e mai questa.
    SKY sorprende sempre di pi¨!!!!!.
    E' successo la stessa cosa a qualcun altro ???

LocalitÓ
    Livorno

Predefinito

se sei nuovo abbonato da pochissimo a volte aprono tutti i canali per invogliarti ad acquistare i pacchetti che ti mancano

Digital-Forum New User

Question

sono abbonato dal 2001.
    Mi ricordo che anche l'anno scorso nel mese di febbraio hanno aperto il pacchetto sport.
    Non so quest'anno.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Bluecrush
    LocalitÓ
    Poirino (To) Italy

Predefinito

Uaz mi sono akkorto adesso ke li vedo pure io ke non sono abbonato a sport ...
    " Quando non ci sara' piu' posto all' inferno i morti cammineranno sulla terra "

Digital-Forum Junior Plus

Talking

Idem abbonato dal 2001 , base+cinema+calcio...... ma quanto durerà??!!?

Digital-Forum Master L'avatar di finder25

Predefinito

che c...o!
    finchè dura!!!
    Vi Ŕ una tremenda felicitÓ nel rendere felici gli altri, anche a dispetto della nostra situazione. Un dolore diviso Ŕ dimezzato, ma la felicitÓ divisa Ŕ raddoppiata. Se vuoi sentirti ricco conta le cose che possiedi che il denaro non pu˛ comprare.

Digital-Forum Senior Plus
    LocalitÓ
    cagliari

Predefinito Mi ricordo...

mi ricordo che circa un anno e mezzo fa aprirono a tutti gli abbonati il pacchetto calcio per un mese intero , e poi mandarono a casa un volantino che ti invitava ad abbonarti al pacchetto; QUINDI..... magari lo potwete vedere per un mese intero!!!

Digital-Forum Master

Predefinito

HO SAPUTO...chiamando il servizio clienti che ieri c'erano un po di casini nel sistema allineamento pacchetti..infatti io dovevo avere il full pagando solo mondosky a partire dal1 febbraio (promozione per aver revocato disdetta) e solo la sera sono riuscito a vedere tutti i pacchetti....

L'avatar di Papu
    LocalitÓ
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

Io non ho il calcio ma domenica sera ho notato che i canali Direttagol e Calcio1,2,ecc... erano in chiaro. Il giorno dopo erano dinuovo codificati. Ho anche provato a mettere in agenda una partita sui canali calcio di domenica prossima e non è più comparso il messaggio di errore di collegare il decoder alla presa telefonica. Possibile che le partite di campionato si vedranno in chiaro?

Digital-Forum Master L'avatar di finder25

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu
    Io non ho il calcio ma domenica sera ho notato che i canali Direttagol e Calcio1,2,ecc... erano in chiaro. Il giorno dopo erano dinuovo codificati. Ho anche provato a mettere in agenda una partita sui canali calcio di domenica prossima e non è più comparso il messaggio di errore di collegare il decoder alla presa telefonica. Possibile che le partite di campionato si vedranno in chiaro?
    I canali calcio sono aperti da quando è entrato GOL PARADE.
    Infatti io non avevo pacco calcio ma vedevo ugualmente. dalle 17 alle 21.
    Secondo me per far vedere gol parade agli abbonati sport hanno fatto come fanno per la champions!
    Vi Ŕ una tremenda felicitÓ nel rendere felici gli altri, anche a dispetto della nostra situazione. Un dolore diviso Ŕ dimezzato, ma la felicitÓ divisa Ŕ raddoppiata. Se vuoi sentirti ricco conta le cose che possiedi che il denaro non pu˛ comprare.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato