• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Apertura canali SPORT

si ogni tanto qualche regalino potrebbero pure farlo non è che ogni anno devo smaronarmi a mandare disdetta...aspettare che richiamino valutare la controfferta, revocare disdetta....ma non lo sanno che la gente ha ben altro da fare...
sky non ci tiene a mantenere abbonati...ma solo a farne di nuovi quindi mi viene da pensare che nei suoi conti le disdette non figurano
 
davalemar ha scritto:
Aggiornamento : arrivata oggi piccola brochure che pubblicizza pacchetto SKY sport in chiaro dal 1° al 20 Febbraio ... solita formula che se vuoi continuare a tenerli basta upgradare il proprio package con solo 8 euri in piu' ( praticamente nel mio caso passaggio al FULL ).... Uhmn!!!...contentiamoci di questi venti giorni in qui ci dovrebbero essere anche eventi legati alle olimpiadi invernali .... come si dice "a caval donato non si guarda in bocca"!!!!
Ma qui si parla di avere in chiaro lo sport dal primo al 20 febbraio ma ho provato a guardare una mezz'ora fa ma a me non si vede nulla! Qualcuno mi sa dire qualche cosa di più (Abbonamento Mondo+Cinema)
Grazie
 
Mitch ha scritto:
Ma qui si parla di avere in chiaro lo sport dal primo al 20 febbraio ma ho provato a guardare una mezz'ora fa ma a me non si vede nulla! Qualcuno mi sa dire qualche cosa di più (Abbonamento Mondo+Cinema)
Grazie


io non ho capito se lo sport è gratis per tutti gli abbonati oppure solo a certi(tipo chi possiede almeno mondo+cinema+calcio)???
 
asroma ha scritto:
io non ho capito se lo sport è gratis per tutti gli abbonati oppure solo a certi(tipo chi possiede almeno mondo+cinema+calcio)???

Io ho mondo+cinema+calcio e i canali sport me li hanno aperti.
credo sia solo per certi abbonati .
 
rosario ha scritto:
Ieri ho ricevuto una lettera pubblicitaria da Sky, buone notizie, fino al 21 febbraio i canali Sky Sport sono aperti a tutti gli abbonati
giallochesaltella.gif


Grazie Sky!


cosaintendi per TUTTI GLI ABBONATI??? tutti tutti? te che abbonamento possiedi??quali pacchetti??
 
pacchetto sport

io sono abbonato a mondo+cinema+calcio e mi hanno aperto il canale sport.
 
fcampo ha scritto:
io sono abbonato a mondo+cinema+calcio e mi hanno aperto il canale sport.
Come volevasi dimostrare :D
Credo li abbiano aperti a ki ha mondo+cinema+calcio perche' a noi mankerebbe solo un pacchetto per avere il full :evil5:
 
Satred ha scritto:
Questo accade probabilmente, per bilanciare il fatto che l'anno scorso venne offerta la visione del pacchetto Calcio per tre settimane proprio a Febbraio.
L'anno scorso non solo non ho visto nulla del pacchetto calcio in chiaro, ma non ho manco ricevuto alcuna brochure!!!

Ora mi dovrebbero aprire il calcio, per ripagare lo sgarbo dell'anno scorso!!!!
 
Il pacchetto sport è stato aperto in visione gratuita a tutti gli abbonati, indiendentemente dal pacchetto, in quanto non fanno diferenza alcuna tra abbonati di serie a e di serie b! E' solo una legenda metropolitana!
Se non hai la visione del pacchetto sport, è neccessario contattare il servizio clienti in quanto la smart card non ha ricevuto l'aggiornamento dovuto.

LA VISIONE GRATUITA NON E' VALIDA PER IL MULTIVISION!

BYE
 
burchio ha scritto:
si ogni tanto qualche regalino potrebbero pure farlo non è che ogni anno devo smaronarmi a mandare disdetta...aspettare che richiamino valutare la controfferta, revocare disdetta....ma non lo sanno che la gente ha ben altro da fare...
sky non ci tiene a mantenere abbonati...ma solo a farne di nuovi quindi mi viene da pensare che nei suoi conti le disdette non figurano

Scusa ma non potevo farne a meno, per curiosità, ogni hanno che passa, tu regali qualcosa al tuo datore di lavoro, come per esempio un mese gratis di lavoro?
Nessuno fa niente per niente, penso che tu sia il primo di questi!

BYE
 
giuseppe1956 ha scritto:
Sono abbonato da sky da quando è nata, anzi da quando era nata telepiu', e non ho mai ricevuto in regalo nulla, neanche i promessi films primafila di dicembre (a cui bisognava telefonare al famoso numero "gratuito" a pagamento 199.... e visto che pago l'abbo completo di sport mi sembra anzi è l'ennesima presa per i fondelli di sky.....fosky................Provvedero' a termine contratto a mandarli a quel paese.............e speriamo che siano tanti come me................

ATTENZIONE! I promessi film che dici di non aver avuto poichè avresti dovto contattare il numero 199 non è un problema di sky! Mi spiego meglio: anzichè contattare il numero 199, bastava collegare il decoder alla linea telefonica, premere il tasto interattivi sul telecomando, scegliere l'opzione numero 2 "gestione collegamento telefonico" attendere il caricamento e premere il tasto ok per iniziare la connessione per ricaricare la smart card. Terminata questa semplice operazione con una durata totale di 90 secondi, sarebbe bastato premere due volte il tasto ok dopo essersi posizionato sul canale di primafila dove andava in onda il film desiderato, sedersi sul divano e godersi lo spettacolo! Il tutto aggrrraaaaattttiiiiiiiiiisssssssssssss!
Come ho fatto io del resto!

Inoltre tieni presente che 20 giorni di sport equivalgono a 5.33€!
Vale la pena inviare una disdetta per 5.33? Ancora tieni presente, che come "vecchio" abbonato non paghi il disney channel, che ai nuovi abbonati costa 4 euro il piuì al mese!

BYE
 
DYLAN-DOG ha scritto:
ATTENZIONE! I promessi film che dici di non aver avuto poichè avresti dovto contattare il numero 199 non è un problema di sky! Mi spiego meglio: anzichè contattare il numero 199, bastava collegare il decoder alla linea telefonica, premere il tasto interattivi sul telecomando, scegliere l'opzione numero 2 "gestione collegamento telefonico" attendere il caricamento e premere il tasto ok per iniziare la connessione per ricaricare la smart card. Terminata questa semplice operazione con una durata totale di 90 secondi, sarebbe bastato premere due volte il tasto ok dopo essersi posizionato sul canale di primafila dove andava in onda il film desiderato, sedersi sul divano e godersi lo spettacolo! Il tutto aggrrraaaaattttiiiiiiiiiisssssssssssss!
Come ho fatto io del resto!

Inoltre tieni presente che 20 giorni di sport equivalgono a 5.33€!
Vale la pena inviare una disdetta per 5.33? Ancora tieni presente, che come "vecchio" abbonato non paghi il disney channel, che ai nuovi abbonati costa 4 euro il piuì al mese!

BYE



guarda che UN SOLO MESE DI SPORT(o meglio 30 giorni di visione) costa 24 euro(circa...non ricordo precisamente) da pagare in piu nella fattura del mese in cui si è fatto...

ps. no puoi fare il rapporto con lo sport che si paga per un anno(cioè 10-12euro in piu..ma devi farlo con quello di un mese!!!)
 
asroma ha scritto:
guarda che UN SOLO MESE DI SPORT(o meglio 30 giorni di visione) costa 24 euro(circa...non ricordo precisamente) da pagare in piu nella fattura del mese in cui si è fatto...

ps. no puoi fare il rapporto con lo sport che si paga per un anno(cioè 10-12euro in piu..ma devi farlo con quello di un mese!!!)

Questa è statistica di alta scuola!
Non sai di che parli, in quanto il confronto è stato fatto in relazione ad un abbonamento da 12 mesi con un costo per il pacchetto sport di 8 euro mensili!
Se ti riferisci al fatto di poter inserire lo sport in visione solo per un mese, il costo e di 24 euro, ma non sei costretto a tenerlo per l'intero anno!
Perciò il prezzo viene fatto anche in base alle clausole contrattuale che ne regolano l'utilizzo! Questo giusto per darti una risposta in termini correttivi, anche perchè ti sei perso l'aggiornamento, infatti non c'è più la possibilità di inserire un mese di sport a 24 euro già dal luglio 2005!
Direi che tra le due cose c'è una grande differenza!

BYE
 
Indietro
Alto Basso