• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Abbonati a Sky, avrai la maglia della tua squadra

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Aprile 2004
Messaggi
33.827
Dal 27 gennaio al 26 febbraio SKY ha in serbo per te una splendida sorpresa: la maglia ufficiale della tua squadra preferita tra le squadre SKY!

Il premio è costituito da una maglietta di una delle squadre italiane di serie A (di cui SKY possiede i diritti televisivi e quindi escluse Sampdoria e Lecce) nonché di Napoli e Genoa (serie C1) a scelta del vincitore.

Infatti, se nel periodo indicato ti abbonerai a SKY (ad almeno un pacchetto, pagamento con CC o RID), riceverai una maglia ufficiale a scelta fra quelle delle squadre SKY.

Tutti coloro che sottoscriveranno l’abbonamento a SKY ad almeno un pacchetto a scelta tra quelli disponibili, nel periodo indicato, presso i desk che verranno allestiti all’interno dei centri commerciali indicati a questa pagina: http://www.skytv.it/ScopriSKY/LOffertaSKY/skypremiadovequando.htm, riceveranno il premio sopra descritto.

Per sottoscrivere l’abbonamento, il nuovo abbonato deve recarsi presso il desk, compilare il modulo insieme all’incaricato SKY, scegliere un metodo di pagamento tra Carta di Credito o RID e firmare il contratto.

L'abbonamento deve essere sottoscritto nelle date indicate presso uno dei desk che trovi all'interno degli SKY CENTER abilitati.

Inoltre, sempre presso i desk SKY abilitati, potrai giocare e vincere un GADGET della tua squadra oppure un GADGET SKY
 
Un'ottima iniziativa ... ma perchè non l'hanno fatta quando mi sono abbonato io , mannaggia ... :D
 
Ma ragazzi miei...ma cosa quotate? Ma un po' di piedi per terra, per favore... :)

Sky mica se ne esce con ste cose tanto per "premiare" gli abbonati o fare un po' di beneficienza...
Siete abbonati? Ottimo: per loro sono XXX euro sicuri che entrano ogni anno. Le magliette (e tutte le promozioni simili)? Spendono 50 euro per averne (XXX-50) sicuri che entrano ogni anno...

Da quando in qua le compagnie fanno "regali" a chi già i soldi li da di sicuro senza avere alcun vantaggio?

Esempio: Conto Arancio vi dà X% in + di interessi per tot mesi SE portate un nuovo correntista...vi ha mai regalato qualcosa SENZA condizioni solo per il fatto di essere correntisti? Ma per favore... :D

Si tratta di marketing...non di "bontà innata" o beneficienza...
Sky le "promozioni" (?) le fa anche per i vecchi abbonati: SE portano nuovi abbonati (tot mesi gratis anche per chi è già abbonato) o sotto forma di nuovi canali aggiunti all'offerta (anche questa: credete sia finalizzata a "premiare" chi è già abbonato o sia solo un modo per attirarne di nuovi e/o convincere chi è in dubbio a non disdire?).

Suvvia dai...piedi per terra e realismo... :)
Volete qualche promozione? Disdite l'abbonamento: in questo modo darete a Sky un MOTIVO per farvi una promozione/offerta e vedrete che vi arriverà! ;)

Sbaglio?
 
Douglas ha scritto:
Sky le "promozioni" (?) le fa anche per i vecchi abbonati: SE portano nuovi abbonati (tot mesi gratis anche per chi è già abbonato) o sotto forma di nuovi canali aggiunti all'offerta

Senza contare Disney Channel che per i nuovi abbonati è da acquistare a parte
 
Douglas ha scritto:
Ma ragazzi miei...ma cosa quotate? Ma un po' di piedi per terra, per favore... :)

Sky mica se ne esce con ste cose tanto per "premiare" gli abbonati o fare un po' di beneficienza...
Siete abbonati? Ottimo: per loro sono XXX euro sicuri che entrano ogni anno. Le magliette (e tutte le promozioni simili)? Spendono 50 euro per averne (XXX-50) sicuri che entrano ogni anno...

Da quando in qua le compagnie fanno "regali" a chi già i soldi li da di sicuro senza avere alcun vantaggio?

Esempio: Conto Arancio vi dà X% in + di interessi per tot mesi SE portate un nuovo correntista...vi ha mai regalato qualcosa SENZA condizioni solo per il fatto di essere correntisti? Ma per favore... :D

Si tratta di marketing...non di "bontà innata" o beneficienza...
Sky le "promozioni" (?) le fa anche per i vecchi abbonati: SE portano nuovi abbonati (tot mesi gratis anche per chi è già abbonato) o sotto forma di nuovi canali aggiunti all'offerta (anche questa: credete sia finalizzata a "premiare" chi è già abbonato o sia solo un modo per attirarne di nuovi e/o convincere chi è in dubbio a non disdire?).

Suvvia dai...piedi per terra e realismo... :)
Volete qualche promozione? Disdite l'abbonamento: in questo modo darete a Sky un MOTIVO per farvi una promozione/offerta e vedrete che vi arriverà! ;)

Sbaglio?

Caro Douglas, il tuo ragionamento non fa una grinza, però, devi capire, che un pò di incaxxamento è normale ( piedi per terra o no ) ... speriamo solo, che alla mia disdetta, oltre a propormi le varie offerte, mi propongano anche la maglietta del palermo, una notte con la canalis, e 3 mesi gratis :D :D :D
 
Il Bacco ha scritto:
...io vorrei avere la maglia del Bologna:icon_wink: ..come devo fare?:eusa_naughty:

Il Bacco.:crybaby2:

Mi dispiace, ma le maglie che regalano sono solo quelle delle squadre Sky, il Bologna fa' la Serie B (e quindi non è trasmessa da Sky). Mi sa' che ti rimane solo la possibilità di compratela.
 
Indietro
Alto Basso